Autore Messaggio

<  Slam Dunk Manga  ~  Slam Dunk by d/visual - L'edizione veramente definitiva!

MessaggioInviato: ven set 28, 2012 1:59 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 676Località: FirenzeIscritto il: mar feb 24, 2009 12:51 pm
Sto per piangere xD Ma saranno disponibili anche in fumetteria, vero?
Perché io vorrei andarci al Lucca comics quest'anno (per la prima volta) ma dipende da come va la scuola...

Twitter ~ ♥
TRamp94's Trading Post ~ ♥
YouTube ~ ♥
Blogspot ~ ♥
Non connesso Profilo
MessaggioInviato: dom set 30, 2012 6:14 pm Rispondi citando
Avatar utenteAmministratoreMessaggi: 465Iscritto il: dom ago 12, 2007 3:50 pm
mitico! ce la faremo prima o poi XD

Immagine

Vuoi anche tu una Userbar di Slam Dunk?
La trovi qui: https://www.slamdunk.it/userbar
Non connesso Profilo WWW
MessaggioInviato: mar ott 09, 2012 9:29 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 273Località: CremonaIscritto il: mer dic 30, 2009 3:01 pm
Salve ragazzi è da parecchio che non ci sentiamo, e mi dispiace di ripresentarmi portandovi questa brutta (almeno per me) novella ma penso che dobbiate leggere questo messaggio.

Abbiamo aspettato praticamente un anno per avere altri volumi della nuova edizione di Slam Dunk da parte della d/visual e oggi in fumetteria quando li ho acquistati che cosa mi sono trovato davanti? dei volumi all'apparenza della stessa fattezza dei precedenti ma con la carta delle pagine decisamente più leggera (parecchio, oserei dire) un colore di texture di parecchie tonalità più scuro e una trasparenza ovviamente accentuata. Inoltre mi sento di dire che le illustrazioni a colori sono peggiorate drasticamente, con una saturazione parecchio accentuata (quasi al pari della vecchia edizione Planet Manga). Di seguito potete vedere alcune immagini di confronto con il primo volume (nell'immagine a destra) e uno di quelli che ho acquistato oggi. Davvero non mi spiego questo abbassamento repentino di qualità (considerando sopratutto che il prezzo è rimasto di 7,90 € a volume) e pensare che la d/visual ha sempre proposto delle edizioni ottime dalla qualità decisamente alta. Se per qualche ragione questo evento può essere collegato alla collaborazione della casa editrice con la GP Publishing non posso che dire, ne ha risentito parecchio e non certamente in senso positivo.

Immagine

MessaggioInviato: mer ott 10, 2012 2:06 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 676Località: FirenzeIscritto il: mar feb 24, 2009 12:51 pm
A me pare che abbiamo aspettato 3 anni O.o

Comunque... mmh... che dire... ehm...
ehm...
ehm...
Io non sono una di quelle che si fa le seghe mentali sulla qualità della carta...
Ma le pagine a colori le adoro nei manga, a volte resto ad osservarle per lunghi minuti da quanto mi affascinano...
Beh, se è comunque questo quello che dobbiamo prenderci, ce lo prendiamo.

Ah! La mia fumetteria ha messo disponibili i volumi usciti *w*
Sono 8-9-10-18-19-20, vero?
Bene bene, tra l'altro la mia fumetteria sta avendo anche degli sconti, devo affrettarmi xD
Finalmente, sono così felice T_T

Twitter ~ ♥
YouTube ~ ♥
Blogspot ~ ♥
Non connesso Profilo
MessaggioInviato: mer ott 10, 2012 7:59 pm Rispondi citando
questo fine settimana devo prendere un pacco di numeri :D...

vi darò la mia opinione a breve ;)

grazie della recensione!!! : Thumbup :

Immagine

Non connesso Profilo WWW
MessaggioInviato: sab ott 13, 2012 4:44 pm Rispondi citando
Presiiii <3

Allora... che altro dire oltre a quello che ha detto Alex? .-.
Si sente proprio che sono più "molli" rispetto ai precedenti O.O La carta è più morbida (quindi più fine?)... di sicuro è diversa... lo sento dall'odore °A° Non sanno più di Giappone! °A° (quelli di prima li ho confrontati con L'Illustration Book che ho comprato dal Giappone e odoravano uguale xD Ok... questa mia mania di annusare la carta dei libri me la potevo risparmiare xD)
Per quanto riguarda il colore... non sono esperta, però si vede che è più intenso, soprattutto nelle tavole monocromo si nota di più!
Però... beh... io non sono una di quelle che sta a ragionare sulla carta o sul colore o sulla dimensione ecc ecc... a me basta averli °A° Me felice e euforica <3 Dopo 3 anni T___T

Twitter ~ ♥
YouTube ~ ♥
Blogspot ~ ♥
Non connesso Profilo
MessaggioInviato: dom ott 21, 2012 4:25 pm Rispondi citando
sarà che compro solo i fumetti di Slam Dunk e non sono esperto, però a me non mi sembrano così diversi...

non li ho confrontati ma sfogliandoli velocemente mi sembrano più o meno uguali...

forse voi avete i fumetti sfigati? : Chessygrin : o sono io che sono inesperto, pazienza...ma da fuori mi sembrano proprio uguali, dentro idem, non so che dire : Sailor :

Immagine

Non connesso Profilo WWW
MessaggioInviato: dom ott 21, 2012 8:35 pm Rispondi citando
Beh, io la differenza la vedo però poco mi importa xD
Mi sono portata i nuovi numeri a scuola in questi giorni per leggerli durante la ricreazione e non potete capire quanto ero felice mentre li leggevo T___T Anche se durante le lezioni ero in uno stato del tipo: "Ahhhhh dannazione voglio leggere il prossimo capitoloooooooo", che praticamente andavo a scuola solo per la ricreazione °A°

Twitter ~ ♥
YouTube ~ ♥
Blogspot ~ ♥
Non connesso Profilo
MessaggioInviato: ven nov 02, 2012 3:53 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 11Iscritto il: dom mag 09, 2010 11:42 am
Ciao a tutti, mi spiace per la perdita di qualità che tra l'altro paghiamo, ma penso sia douta al fatto che gp publishing non metta il proprio marchio per cui perchè non lucrarci un po su? visto che ormai non si ritira nessuno dall'acquisto degli ultimi volumi... Che dite?

Non connesso Profilo
MessaggioInviato: sab nov 03, 2012 9:25 am Rispondi citando
Esatto, anche io penso lo stesso! Ormai chi ha iniziato la collezione di certo non smette per la qualità >.<
Pazienza, l'importante è che vediamo la collezione conclusa!

Twitter ~ ♥
YouTube ~ ♥
Blogspot ~ ♥
Non connesso Profilo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Pagina 38 di 39
390 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 35, 36, 37, 38, 39  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
Cerca per:
Vai a: