Autore |
Messaggio |
|
Giova91
|
Inviato: gio feb 16, 2012 11:54 am |
|
|
Messaggi: 14Località: EmpoliIscritto il: mer mag 12, 2010 9:43 pm
|
Vendo la serie completa di GTO (versione Big Gto) con anche i cofanetti per custodire i volumi,come nuova letta una volta e messa in libreria. Vendo a 60 euro. Valuto eventuale permuta con serie completa di slam dunk..^^
Inoltre vendo i primi 10 volumi di Gunslinger Girl,come nuovi mai letti e l'ultimo ancora incelofanato. Li vendo tutti e dieci a 50 euro.
Per le foto o qualsiasi informazione chiedetemi pure via mail!! Sono di Empoli (Fi) e preferisco la consegna a mano comunque possiamo metterci daccordo volendo per la spedizione!:D
lascio anche un recapito telefonico : 3394700445
Ciao!!!Aspetto vostre notizie!!:D
|
|
|
Giova91
|
Inviato: lun mar 26, 2012 11:39 am |
|
|
|
GTO VENDUTO!!!
Rimangono i primi dieci numeridi di Gunslinger Girl..oltre a questi dieci volumi regalo anche due volumi di alcuni manga sfusi che ho di cui non ho mai completato la serie completa!!Sempre allo stesso prezzo di cui sopra!!:D
Attendo vostre notizie!
|
|
|
Giova91
|
Inviato: mar giu 05, 2012 1:44 pm |
|
|
|
Causa sgombero metto in vendita anche la Sequenza Completa di "Worst,La Legge del più forte" di Hiroshi Takahashi,sequenza da 1-22 compreso,come nuova tenuta sempre in libreria e sfogliata appena una volta,tenuta solo per collezione,SVENDO a SOLI 50 euro! con in piu in regalo anche un altro paio di volumi sfudi di manga che ho! Non esitate a contattarmi per le foto e altri informazioni!Non ho problemi a rispondere..senza impegno.. lascio la mia mail diretta : giovannid_7@yahoo.itCIAOO!!
|
|
|
Giova91
|
Inviato: mar gen 08, 2013 4:09 pm |
|
|
|
Oltre a Gunslinger Girl e Worst d'ora in poi ho in vendita anche la serie completa di Bloody Monday!!! SOLO 40 EURO!!!
Prezzo trattabile su acquisto in blocco con gli altri manga!!!:D con l'acquisto in blocco in regalo altri 4 manga sciolti,tutti numero 1.
Contattemi senza problemi via mail!!!
|
|
|
|
Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
|