Autore Messaggio

<  Slam Dunk Manga  ~  Slam Dunk by d/visual - L'edizione veramente definitiva!

MessaggioInviato: mar lug 13, 2010 2:20 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 273Località: CremonaIscritto il: mer dic 30, 2009 3:01 pm
Secondo l'aggiornamento del sito della d/visual il 30 luglio usciranno tutte le novità del mese e dunque anche i volumi 5-6 e 15-16 di Slam Dunk. Ovviamente la data come sappiamo e oggettiva in quanto la d/visual non rispetta mai i tempi XD.

Inoltre come se non bastasse usciranno questo mese anche i due volumi speciali di "Le Rose di Versailles", la d/visual ha prorpio intenzione di mandarmi sull'astrico -_-

MessaggioInviato: mar lug 13, 2010 9:59 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 676Località: FirenzeIscritto il: mar feb 24, 2009 12:51 pm
Il mio fumettaio invece non dice nulla delle nuove uscite...

E poi le uscite dovrebbero essere -circa- bimestrali... e il 30 luglio è passato solo un mese circa...

Twitter ~ ♥
TRamp94's Trading Post ~ ♥
YouTube ~ ♥
Blogspot ~ ♥
Non connesso Profilo
MessaggioInviato: mer lug 14, 2010 12:58 am Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 273Località: CremonaIscritto il: mer dic 30, 2009 3:01 pm
questa cosa infatti e molto strana, tuttavia la d/visual riporta il 30 luglio come data ufficiale e i dati sui vari volumi sono già stati inseriti nel loro catalogo

MessaggioInviato: gio lug 15, 2010 9:37 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 14Località: KanagawaIscritto il: mer giu 09, 2010 6:07 pm
scusate mi potreste dire dove posso trovare il primo volume del manga (d-visual ovviamente?)? il mio fumettaio ha solo l'edizione deluxe della panini... : Cry :
Cmq ho già comprato alcuni numeri e devo dire che l'edizione d-visual è strepitosa! :o ve la consiglio davvero se siete appassionati, anche se il prezzo è un po' salato...

Immagine
Mai abbandonare la speranza... Si perde quando si rinuncia... Quando non si crede più nei propri sogni
Non connesso Profilo
MessaggioInviato: ven lug 16, 2010 12:21 am Rispondi citando
Guarda Fabio la cosa che più mi stupisce e che il tuo fumettaro non abbai ancora acquistato i volumi della d/visual O_O
comunque, ci sono molte soluzioni:

- puoi chiedere gentilmente al tuo fumettaro di ordinarti il primo volume. Generalmente non dovrebbero esserci problemi ed è la soluzione che ti consiglio.
- puoi ricorrere ad eBay e acquistarlo li, sicuramente troverai il volume che cerchi, l'unico problema ovviamente sono le spese extra per la spedizione.
- oppure come ultima risorsa richiedere direttamente il volume alla d/visual. Sul loro sito web infatti è possibile acquistare i volumi tramite ordinazione. L'unica cosa e che non so se hanno già riattivato questo servizio, dal momento che hanno avuto problemi con gli hacker, il loro sito è stato inutilizzabile per diverso tempo.

Sono contento comunque che l'edizione d/visual ti sia piaciuta ^_^. Quando una casa editrice vale mi sembra giusto appagarla per il lavoro svolto. Io personalmente dalla mia esperienza da questa casa editrice non sono mai stato insoddisfatto (a parte forse il volume Slam Dunk ten days after, dove avrebbero potuto lavorarci di più) inoltre ti assicuro che 7,90 euro possono sembrare tanti ma è un prezzo onestissimo per il prodotto che propongono. Io essendo grafico pubblicitario conosco i vari materiali con cui vengono effettuate le stampe e ti assicuro che per quello che utilizzano i prezzi d/visual sono molto ristretti. A mio parere i 7,50 euro dell'edizione della Planet erano veramente tanti! O_O considerando l'edizione obrobriosa.

MessaggioInviato: ven lug 16, 2010 11:47 am Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 14Località: KanagawaIscritto il: mer giu 09, 2010 6:07 pm
Penso che a questo punto la scelta più giusta e meno costosa è quella di ordinarlo al fumettaro... anche se mi toccherà aspettare un po' e io non vedo l'ora di averlo! :D

Cmq hai ragione Alex, anch'io ho notato una differenza abissale tra l'edizione panini e la d/visual... la stampa e la qualità della carta sono nettamente inferiori a quelle della d/books, ciò nonostante mi stupisce il fatto che sia aumentato solo di 0,40 cent!! mi aspettavo uno o due euro in più!

Immagine
Mai abbandonare la speranza... Si perde quando si rinuncia... Quando non si crede più nei propri sogni
Non connesso Profilo
MessaggioInviato: dom lug 18, 2010 5:13 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 676Località: FirenzeIscritto il: mar feb 24, 2009 12:51 pm
Ragazzi sono andata a vedere sul sito della mia fumetteria, e dice che il VENERDì 30 LUGLIO escono i nuovi volumi! ^^
Beh, io come sempre ci vado un giorno dopo... ma non so se qualcuno mi può accompagnare il 31, quindi vedrò XD

Twitter ~ ♥
TRamp94's Trading Post ~ ♥
YouTube ~ ♥
Blogspot ~ ♥
Non connesso Profilo
MessaggioInviato: lun lug 19, 2010 1:26 am Rispondi citando
A quanto pare questa volta le date combaciano XD
io invece come sempre dovrò aspettare il martedì successivo per avere i volumi, e da una parte mi va anche bene altrimenti non so come farei a comprare il tutto XD

MessaggioInviato: sab lug 31, 2010 11:51 am Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 14Località: EmpoliIscritto il: mer mag 12, 2010 9:43 pm
Ragazzi,anche io ho cominciato da capo la nuova versione,ma siamo sicuri che questa la porteranno a completamento e non la sospenderanno come quell'altra?? : Blink : : Blink : : Blink : : Blink :

Non connesso Profilo YIM
MessaggioInviato: sab lug 31, 2010 11:58 am Rispondi citando
Avatar utenteAmministratoreMessaggi: 465Iscritto il: dom ago 12, 2007 3:50 pm
dice che la D\visual sia più affidabile...però sai incrociamo le dita...che fare sennò

Sara mi avvisi quando hai i volumi che aggiorno il sito?!

grazie : Chessygrin :

Immagine

Vuoi anche tu una Userbar di Slam Dunk?
La trovi qui: https://www.slamdunk.it/userbar
Non connesso Profilo WWW

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Pagina 25 di 39
390 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28 ... 39  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Cerca per:
Vai a: