Autore Messaggio

<  Slam Dunk Manga  ~  Slam Dunk by d/visual - L'edizione veramente definitiva!

MessaggioInviato: lun giu 14, 2010 8:16 am Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 676Località: FirenzeIscritto il: mar feb 24, 2009 12:51 pm
HaNaDuNk ha scritto:
Fino a sabato ancora niente...perlomeno nella fumetteria più vicina!

Forse hai lo stesso problema di Alex! Sennò non saprei perché... Prova a chiedere quando gli arrivano i nuovi arrivi!

Twitter ~ ♥
TRamp94's Trading Post ~ ♥
YouTube ~ ♥
Blogspot ~ ♥
Non connesso Profilo
MessaggioInviato: lun giu 14, 2010 11:59 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 477Località: RomaIscritto il: sab ago 30, 2008 10:56 pm
Nada ancora oggi...credo che qui in zona arrivino intorno a mercoledì...come è ancora scritto sul sito di un altra fumetteria! Domani non posso muovermi ma mercoledì mi informo nuovamente!

Me on web:

Slam Dunk FanSite
Non connesso Profilo
MessaggioInviato: mar giu 15, 2010 9:46 am Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 676Località: FirenzeIscritto il: mar feb 24, 2009 12:51 pm
Che brutta cosa però che le fumetterie hanno le uscite diverse :S

Twitter ~ ♥
TRamp94's Trading Post ~ ♥
YouTube ~ ♥
Blogspot ~ ♥
Non connesso Profilo
MessaggioInviato: mar giu 15, 2010 11:21 am Rispondi citando
Avatar utenteAmministratoreMessaggi: 465Iscritto il: dom ago 12, 2007 3:50 pm
quando Sara mi aveva detto di Sabato, ho controllato anche nella mia zona e mi avevano confermato la presenza...

mah, che balordi

Immagine

Vuoi anche tu una Userbar di Slam Dunk?
La trovi qui: https://www.slamdunk.it/userbar
Non connesso Profilo WWW
MessaggioInviato: mar giu 15, 2010 12:28 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 273Località: CremonaIscritto il: mer dic 30, 2009 3:01 pm
Molto spesso capita che città diverse abbiano anche tempi di distribuzione diversi anche se sono molto vicine tra loro. Io sono il caso vivente XD, ma da quello che mi ricordo e sempre stato così

Oggi devo andare in fumetteria, il mio borsellino già piange al pensiero di quello che dovrò sborsare, anche perché essendoci stati dei ritardi da parte delle Panini e della Star oggi ci saranno anche alcuni volumi che dovevo acquistare la settimana scorsa. Per fortuna che in questi mesi alcune serie giungono alla conclusione così mi si libera uno spiraglio XD, certo se però io continuo a comprare numeri 1 ci credo che dopo spendo troppo XD (stendiamo un velo pietoso)

Non appena ho tra le mani i volumi faccio le scan delle cover così le possiamo mettere nella gallery, ok Boss? ^^

MessaggioInviato: mar giu 15, 2010 12:37 pm Rispondi citando
perfetto!

senti ma poi per quella pagina del book illustrato che hai deciso di fare?

Immagine

Non connesso Profilo WWW
MessaggioInviato: mar giu 15, 2010 12:41 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 273Località: CremonaIscritto il: mer dic 30, 2009 3:01 pm
Non appena avrò finito gli esami, mi dedicherò alle cose che ho lasciato indietro, quindi proseguirò e concluderò i riassunti degli episodi e mi occuperò anche della pagina dell'illustration book

Volevo proseguirli molto prima ma impegni scolastici di vario genere (ultime verifiche/interrogazioni, tesina ecc) mi hanno impedito di continuare, mi dispiace Boss, puoi aspettare ancora un poco?

MessaggioInviato: mar giu 15, 2010 1:03 pm Rispondi citando
porca miseria, ma scherzi!?!

certo che aspetto, pensavo solo che avessi abbandonato l'idea e dovessi farla io...

pensa allo studio che è meglio! a sto mondo serve persone colte, prima che fans di Slam Dunk : Wink :

Immagine

Non connesso Profilo WWW
MessaggioInviato: mar giu 15, 2010 2:02 pm Rispondi citando
Nemesis ha scritto:
pensa allo studio che è meglio! a sto mondo serve persone colte, prima che fans di Slam Dunk : Wink :

Guarda su questo non posso che darti ragione. Se nel mondo ci fossero persone con un briciolo di testa in più sarebbe senza ombra di dubbio meglio, soprattutto quelle che stanno al potere

Tuttavia anche i fan di Slam Dunk sono importanti per la diffusione del culto XD

MessaggioInviato: mar giu 15, 2010 2:58 pm Rispondi citando
non so se qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema ma gli ultimi numeri (3-4 e 13-14) hanno avuto qualche problema con la distribuzione...
Ieri sono andato in fumetteria per prenderli e purtroppo non li ho trovati. Ne erano arrivate solo 2 copie su 25 ordinate.
Il fumettaro mi ha detto che praticamente gli hanno consegnato solo quelle 2 perchè altre fumetterie che inizialmente non avevano preso i primi numeri hanno cominciato a ordinarlo e la d/visual purtroppo aveva stampato poche copie rispetto alle richieste e quindi per accontentare ben o male tutti ne ha distribuiti pochi a ogni fumetteria.
Da quello che ho capito il "problema" è già stato segnalato a d visual che ha promesso una nuova distribuzione massiccia per metà luglio anche perchè ad agosto escono i nuovi volumi.

Qualcuno ha trovato difficoltà a reperirli?

Non connesso Profilo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Pagina 21 di 39
390 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24 ... 39  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Cerca per:
Vai a: