Autore Messaggio

<  Slam Dunk Manga  ~  Slam Dunk by d/visual - L'edizione veramente definitiva!

MessaggioInviato: mar apr 27, 2010 11:21 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 477Località: RomaIscritto il: sab ago 30, 2008 10:56 pm
Eheh ho la fortuna di amare alla follia solo Slam Dunk...gli altri manga si, qualcuno...ma mai quanto questo capolavoro! Quindi i soldi li spendo solo per Sakuragi xD

Me on web:

Slam Dunk FanSite
Non connesso Profilo
MessaggioInviato: mer apr 28, 2010 12:19 am Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 273Località: CremonaIscritto il: mer dic 30, 2009 3:01 pm
Sinceramente devo dire che attualmente ci sono pochissimi manga oppure anime che mi hanno colpito profondamente. E tra questi ovviamente c'è Slam Dunk che collocherei personalmente al primo posto : Love :

Tuttavia mi piace anche aprire i miei orizzonti a storie sempre nuove ad autori diversi, tenendo ben stretti quelli che ovviamente apprezzo di più. Ovviamente non compro tutto XD, ma solo quelle cose che attirano particolarmente la mia attenzione. Qualche volta sono rimasto anche deluso perché no, di qualcosa che magari ti proponevano come il CAPOLAVORO DEL MONDO!!! però poi non era vero.

Penso che provare sempre cose nuove sia un modo per crescere e maturare e anche i manga possono aiutare in questo

Tenendo sempre conto delle risorse finanziarie pero eh XD

Quindi Luca ritieniti fortunato a non essere uno Shopping Victim come me XD

MessaggioInviato: mer apr 28, 2010 12:22 am Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 11Iscritto il: sab apr 24, 2010 2:39 am
Aspettando con ansia il numero 20 x poter leggere finalmente cosa accadrà al campionato.....Immagine

PS: Il doppiatore di Hanamichi Sakuragi ossia Diego Sabre è un grande... Immagine

KaEdePuRpLe è stato facile munirsi di riproduttore di scimmiette.... hihih

Immagine

Immagine
Non connesso Profilo
MessaggioInviato: mer apr 28, 2010 9:36 am Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 676Località: FirenzeIscritto il: mar feb 24, 2009 12:51 pm
XD Te lo sei divorato già tutto il volume 2? XD
Io voglio godermelo un pò alla volta perché sennò poi mi ricomincia l'ansia di volerne un altro *-* (Va beh, un pò alla volta si dice per dire, perché sono già a metà -.-")
Alex, a te piace Hanamichi con il taglio corto? XD Noooo non me lo dire XD Io amavo i suoi capelli *Q* Va beh, ma verso la fine si vede che sono cresciuti, e sta pure bene *-*

Poi a me dovete spiegare perché rimango sempre così: *Q* quando inizia un nuovo capitolo e all'inizio c'è la pagina con la faccia di Hanamichi *-* quella del capitolo 18 mi ha fatto letteralmente morire *-*

Twitter ~ ♥
TRamp94's Trading Post ~ ♥
YouTube ~ ♥
Blogspot ~ ♥
Non connesso Profilo
MessaggioInviato: mer apr 28, 2010 2:01 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 273Località: CremonaIscritto il: mer dic 30, 2009 3:01 pm
@Checco: Immagine Che dire...BENVENUTO NEL CLUB DELLE SCIMMIETTE

Inoltre non preoccuparti, può darsi che mi sia sbagliato e magari non comincino propriamente con il volume 20 ma dal momento che io prendo sempre tutti i numeri che escono, non appena vedo che comincia la parte in questione ti specifico il volume, ok? Immagine

Si Sara, l'ho proprio divorato quando una cosa mi prede non riesco più a fermarmi XD

A dire il vero anche io adoro i capelli di Hanamichi Immagine quando sono lunghi, tuttavia non mi dispiace nemmeno quando sono corti (non so, gli da un'aria più sportiva), anche se come hai detto prima tu lo preferisco quando e verso la fine che li ha leggermente più lunghi

Quella con il cartone del latte? Ci avrei giurato, infatti ho pensato OMG spero che a Sara non venga un attacco epilettico Immagine

MessaggioInviato: mer apr 28, 2010 3:52 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 11Iscritto il: sab apr 24, 2010 2:39 am
Gentilissimo KaEdePuRpLe... grazzie mille.... Immagine (<-- ecco una faccina nuova tt x te xD)

Immagine

Immagine
Non connesso Profilo
MessaggioInviato: mer apr 28, 2010 9:41 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 676Località: FirenzeIscritto il: mar feb 24, 2009 12:51 pm
KaEdePuRpLe ha scritto:
Quella con il cartone del latte? Ci avrei giurato, infatti ho pensato OMG spero che a Sara non venga un attacco epilettico Immagine

Esatto, quella XD Ma non è che me l'hai gufata? XD Mi è preso tipo un attacco cardiaco XD

Twitter ~ ♥
TRamp94's Trading Post ~ ♥
YouTube ~ ♥
Blogspot ~ ♥
Non connesso Profilo
MessaggioInviato: mer apr 28, 2010 10:31 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 477Località: RomaIscritto il: sab ago 30, 2008 10:56 pm
I capelli perfetti sono quelli dell'ultima tavola! Stupendi...una via di mezzo...che poi sembra che si tengano su senza gel! Chissà come farà ad avere sempre i capelli perfetti xD!

Me on web:

Slam Dunk FanSite
Non connesso Profilo
MessaggioInviato: mer apr 28, 2010 11:56 pm Rispondi citando
Era tutto a fin di bene, sai Sara che non attenterei mai alla tua vita XD

Esatto Luca e proprio quella la tavola che intendevo. Io l'avevo vista quando comincia ad innamorarmi di Slam Dunk trammite scanlation. Tuttavia le feci passare velocemente e non mi soffermai molto per non rovinarmi la sorpresa del finale dal momento che sapevo che la d/visual l'avrebbe pubblicato e che io ovviamente l'avrei comprato ^o^

MessaggioInviato: gio apr 29, 2010 12:29 am Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 55Località: RomaIscritto il: lun nov 09, 2009 12:50 am
Uff ancora io non ce l'ho... Non trovo mai il tempo di passare in fumetteria... Dannata scuola! Beati voi... P.s. Alex io sono nella tua stessa situazione: quando andrò finalmente in fummetteria dovrò comprare un sacco di manga... Mamma mia il mio portafogli piange... Ma proprio tanto...

Non connesso Profilo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Pagina 17 di 39
390 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 39  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Cerca per:
Vai a: