Autore Messaggio

<  Altri Anime e Manga  ~  Nana (Ai Yazawa)

MessaggioInviato: sab feb 06, 2010 1:29 am Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 273Località: CremonaIscritto il: mer dic 30, 2009 3:01 pm
Tranquilla Sara non ti anticipo niente, neanche a me piace sapere le cose in anticipo.

Si, la versione sottiletta è sempre leggermente più avanti della collection poiché è la serie regolare, infatti esce sempre prima, dopodiché dopo qualche mese esce la colection.

MessaggioInviato: sab feb 06, 2010 3:06 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 676Località: FirenzeIscritto il: mar feb 24, 2009 12:51 pm
Ahahah :lol: Grazie :P

Io comunque sono rimasta allo schianto con la macchina di Ren O__o Ho la sensazione che morirà...

Twitter ~ ♥
TRamp94's Trading Post ~ ♥
YouTube ~ ♥
Blogspot ~ ♥
Non connesso Profilo
MessaggioInviato: ven mar 05, 2010 6:22 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 676Località: FirenzeIscritto il: mar feb 24, 2009 12:51 pm
Comunicazione piccina piccina su Nana Collection 21: Dovrebbe uscire l' 11/03/10 a quanto c'è scritto nella lista delle uscite del mio fumettaio. Quindi più o meno in quei giorni dovrebbe uscire.
Io non ce la faccio più ad aspettare che ogni 3 mesi esca un volume... voglio sapere che fine farà Reeen! : Cry :

Twitter ~ ♥
YouTube ~ ♥
Blogspot ~ ♥
Non connesso Profilo
MessaggioInviato: lun mar 15, 2010 8:44 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 52Località: Orbetello(GR)Iscritto il: lun mar 15, 2010 8:30 pm
io lo amooo *___*

MessaggioInviato: lun mar 15, 2010 9:54 pm Rispondi citando
Star Eclipse ha scritto:
io lo amooo *___*

Bravaaaa! Lo leggi o hai visto solo l'anime?

Twitter ~ ♥
YouTube ~ ♥
Blogspot ~ ♥
Non connesso Profilo
MessaggioInviato: mar mar 16, 2010 12:30 am Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 273Località: CremonaIscritto il: mer dic 30, 2009 3:01 pm
A proposito, Sara, so che è appena uscito il volume 21 di Nana Collection per te, in questo volume sei venuta finalmente a sapere tutto riguardo a Ren oppure devi aspettare il prossimo volume?

Sai te lo chiedo perché io sono più avanti, però non so quanti capitoli vengono inseriti nella collection e quindi non voglio farmi scappare niente ^_^.

MessaggioInviato: mar mar 16, 2010 1:41 am Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 52Località: Orbetello(GR)Iscritto il: lun mar 15, 2010 8:30 pm
TRamp94 ha scritto:
Star Eclipse ha scritto:
io lo amooo *___*

Bravaaaa! Lo leggi o hai visto solo l'anime?

Visto l'anime e sto leggendo il manga*-* devo comprare il numero 21 della Collection *-* ho anche fatto il cosplay di Reira Serizawa a Lucca Comics 2009 :D

MessaggioInviato: mar mar 16, 2010 8:42 am Rispondi citando
@Alex: Purtroppo ancora non l'ho comprato perché per andarlo a comprare devo fare un viaggetto piuttosto lungo e quindi preferisco andarlo a prendere appena escono i prossimi volumi di Slam Dunk

@Sabrina: Quindi siamo in due a leggere i volumi della collection XD Hai fatto il cosplay di Reira? :o Peccato che a me Reira mi sta leggermente antipatica XD (Insieme a Takumi -_-)

Twitter ~ ♥
YouTube ~ ♥
Blogspot ~ ♥
Non connesso Profilo
MessaggioInviato: mar mar 16, 2010 2:10 pm Rispondi citando
TRamp94 ha scritto:
@Sabrina: Quindi siamo in due a leggere i volumi della collection XD Hai fatto il cosplay di Reira? :o Peccato che a me Reira mi sta leggermente antipatica XD (Insieme a Takumi -_-)

Io mi sono decisa a prenderli perchè sono curiosa di sapere come va a finire la storia *-* Anche se il povero Ren, il mio personaggio preferito insieme a Nobu..Sigh Sigh.
Si ho fatto il cosplay di Reira, anche se devo darti ragione, a volte è un po' antipatica e...TAKUMIIII GRRR non lo reggo, non lo sopporto, lo odioo >.<

MessaggioInviato: dom apr 25, 2010 9:50 pm Rispondi citando
Ieri quando sono andata a prendere i volumi di Slam Dunk, ho preso pure il volume 21 della Collection di Nana...
Sono un pò depressa in questo momento...
Ren...
Non ci posso credere...
Sono troppo triste...
Potrebbe sembrare strano il modo in cui ho reagito... ma mi sono praticamente immersa nella storia di Nana, e sapere che Ren è morto mi fa stare male...
Comunque c'è scritto nel volume che per un pò di tempo la produzione del manga si fermerà perché dicono di aver raggiunto la produzione giapponese, anche se non mi torna...
Volevo chiedere ad Alex a che capitolo è arrivata l'edizione "sottiletta", per vedere se veramente la Yazawa ha da scrivere ancora i capitoli nuovi o no... Credo che i capitoli sono gli stessi... qui siamo arrivati al capitolo 80 con la Collection, da te Alex?

Twitter ~ ♥
YouTube ~ ♥
Blogspot ~ ♥
Non connesso Profilo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Pagina 2 di 3
28 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Cerca per:
Vai a: