Autore |
Messaggio |
|
HaNaDuNk
|
Inviato: sab feb 27, 2010 4:55 pm |
|
|
Messaggi: 477Località: RomaIscritto il: sab ago 30, 2008 10:56 pm
|
Devo riprendere a giocare a The sims...cacchio per il poco tempo sto abbandonando troppe cose!
|
|
|
TRamp94
|
Inviato: sab feb 27, 2010 8:27 pm |
|
|
Messaggi: 676Località: FirenzeIscritto il: mar feb 24, 2009 12:51 pm
|
In questi giorni sto diventando The Sims 3-dipendente O.O Ho fatto una villa molto bella l'altro giorno, non so nemmeno come abbia fatto, ho sorpreso me stessa, visto che tutte le volte che faccio una casa arrivo alla fine e non mi piace per nulla... Vi mostro le foto se vi interessano XD http://img411.imageshack.us/gal.php?g=screenshotvu.jpgPremetto che sembra strana come casa, però immaginatevi di avere una piscina interna al piano terra e poi tutto intorno di avere le stanze. Al centro del piano di sopra c'è il vuoto, e tramite una ringhiera puoi vedere la piscina dall'alto... Non sono molto creativa nel fare le case, è la prima che mi soddisfa veramente questa.
|
|
|
HaNaDuNk
|
Inviato: sab feb 27, 2010 10:38 pm |
|
|
Messaggi: 477Località: RomaIscritto il: sab ago 30, 2008 10:56 pm
|
Molto carina l'idea della piscina (fa anche rima xD) Io solitamente utilizzo i lotti già pronti!
|
|
|
TRamp94
|
Inviato: sab feb 27, 2010 11:32 pm |
|
|
Messaggi: 676Località: FirenzeIscritto il: mar feb 24, 2009 12:51 pm
|
Si, anche io usavo i lotti già esistenti nel quartiere, oppure al massimo li scaricavo dall'exchange del sito ufficiale.... Però sai, l'altro giorno mi è spuntata fuori questa vena artistica XD
|
|
|
|
Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
|