Autore Messaggio

<  Slam Dunk Manga  ~  Slam Dunk by d/visual - L'edizione veramente definitiva!

MessaggioInviato: sab feb 27, 2010 1:08 am Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 55Località: RomaIscritto il: lun nov 09, 2009 12:50 am
Si si ma infatti la critica non era a D/Visual in generale su tutta la linea ma all'opera in questione... Che D/Visual sia su un altro pianeta è indubbio... Come è indubbio che la panini è una casa editrice ignobile che però ha i diritti di tanti,tantissimi,troppe opere...

Non connesso Profilo
MessaggioInviato: sab feb 27, 2010 1:15 am Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 15Località: GrossetoIscritto il: lun feb 22, 2010 1:57 am
Io invece mi aspettavo che cavernadiplatone (il nick deve essere tutto attaccato sennò si arrabbia :) )non fosse soddisfatto in effetti anche io mi aspettavo più qualità la carta è veramente troppo trasparente pur essendo spessa e il volume è un bel po' duro da aprire xo sia chiaro rimane cmq un'ottima edizione sicuramente la migliore fatta fin qui : Chessygrin :

Non connesso Profilo
MessaggioInviato: sab feb 27, 2010 1:22 am Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 273Località: CremonaIscritto il: mer dic 30, 2009 3:01 pm
Magari per la carta avrebbero potuto fare qualcosa di più, forse nei prossimi numeri migliorerà chissà

Pensate che io quando leggo apro il volume a 30 gradi XD, quindi fatevi un po' un idea, soprattutto con quelli della Planet, ci sono alcune edizioni che se le apri troppo senti scricchiolii inquietanti stile film di Dario Argento XD.

Per l'edizione non c'è alcun dubbio anche perché mi sa che sarà l'ultima versione di Slam Dunk che vedremo e poi a un certo punto mi viene da dire...chi si accontenta gode XD.

MessaggioInviato: sab feb 27, 2010 1:23 am Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 15Località: GrossetoIscritto il: lun feb 22, 2010 1:57 am
TRamp94 ha scritto:
Oddio non sapevo che lo conosceste : Eeek :
Io non ho concordato con lui quando ha fatto la review di Slam Dunk 10 days after, però credevo che quella fosse una cosa "a parte" visto che non si può definire un manga...
Ma se ha comprato l'edizione della d/visual di Slam Dunk, vorrei vedere prima che dice, almeno avrei anche la possibilità di risparmiarmi un viaggio lungo a vuoto nel caso in cui arrivi in fumetteria e mi trovi una "schifezza" che non sarei disposta a comprare... di certo non sarà così, ma aspettare la sua review (sperando ci metta poco) non guasta : Wink :

Secondo me lo puoi comprare tranquillamente è veramente una buonissima edizione però poi i gusti sono gusti la carta è si trasparente xò la qualità è ottima volume compatto ecc...boh è strano sia trasparente una carta cosi : Chessygrin : cmq il mio consiglio personale è compralo! :D

Non connesso Profilo
MessaggioInviato: sab feb 27, 2010 1:40 am Rispondi citando
KaEdePuRpLe ha scritto:
Pensate che io quando leggo apro il volume a 30 gradi XD, quindi fatevi un po' un idea, soprattutto con quelli della Planet, ci sono alcune edizioni che se le apri troppo senti scricchiolii inquietanti stile film di Dario Argento XD.

XDXDXDXDXDXDXD... Ho finito ora di leggere Naruto Gold della Planet ed è proprio vero ha fatto di continuo scricchiolii che minacciavano:"Adesso mi sfascio!" XD : Chessygrin : : Chessygrin :

Non connesso Profilo
MessaggioInviato: sab feb 27, 2010 1:45 am Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 273Località: CremonaIscritto il: mer dic 30, 2009 3:01 pm
Addirittura ho sentito che a tantissimi che hanno comprato Death Note 13 gli si sono staccate 60 PAGINE! : Eeek :

MessaggioInviato: sab feb 27, 2010 1:54 am Rispondi citando
cmq dimenticavo un volume cm quello di slam dunk d/visual seppur buono può costare al massimo 6,00 € secondo me...

Non connesso Profilo
MessaggioInviato: sab feb 27, 2010 9:34 am Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 676Località: FirenzeIscritto il: mar feb 24, 2009 12:51 pm
KaEdePuRpLe ha scritto:
OMG Caverna e persino più pignolo di me XD.

No, sinceramente non condivido le sue opinioni, per il fatto della pagina di commento magari avrebbero potuto risparmiarsela questo e vero, però per il resto no, cioè la carta se fosse stata più spessa di così il volume sarebbe risultato troppo rigido e incredibilmente grande.

Paragonare la d/visual leggermente superiore alla Planet però mi sembra un po' troppo, cioè edizioni come quelle della d/visual la Panini non le pubblicherà MAI. Ad esempio per Mazinger Z la d/book è andata a scannerizzare le vecchie riviste giapponesi ripulendole e rifacendo tutto il lavoro dall'inizio, la Planet non farà mai una cosa del genere figurati se si sbatte, a lei basta guadagnare.

Esatto, è quello che ho pensato io per quanto riguarda lo spessore della carta!

Twitter ~ ♥
TRamp94's Trading Post ~ ♥
YouTube ~ ♥
Blogspot ~ ♥
Non connesso Profilo
MessaggioInviato: sab feb 27, 2010 3:10 pm Rispondi citando
KaEdePuRpLe ha scritto:
Addirittura ho sentito che a tantissimi che hanno comprato Death Note 13 gli si sono staccate 60 PAGINE! : Eeek :

Addirittura!?!?!?! Io scherzavo! : Chessygrin :

Non connesso Profilo
MessaggioInviato: sab feb 27, 2010 3:12 pm Rispondi citando
Meno male per te ^_^, però è successo d'avvero.

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Pagina 6 di 39
390 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 39  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Cerca per:
Vai a: