Autore |
Messaggio |
|
KaEdePuRpLe
|
Inviato: ven feb 26, 2010 3:56 pm |
|
|
Messaggi: 273Località: CremonaIscritto il: mer dic 30, 2009 3:01 pm
|
Ok, preparatevi per un attacco epilettico XD. Play Station 2, Play Station 3, Play Station Portable, Nintendo Wii, Nintendo Game Cube, Game Boy Advance. In più in cantina ho un vecchio Super Nintendo XD. Avevo anche l'XBOX 360 ma poi l'ho dovuto rivendere per comprarmi una serie di manga (pazzo! XD). Inoltre ho anche un IMac da 24 pollici (io non ho il pc, ho divorziato da Microsoft e sono passato alla Apple XD) anche se non lo uso per giocare.
|
|
|
rukawa
|
Inviato: ven feb 26, 2010 6:45 pm |
|
|
|
KaEdePuRpLe ha scritto: Ok, preparatevi per un attacco epilettico XD. Play Station 2, Play Station 3, Play Station Portable, Nintendo Wii, Nintendo Game Cube, Game Boy Advance. In più in cantina ho un vecchio Super Nintendo XD. Avevo anche l'XBOX 360 ma poi l'ho dovuto rivendere per comprarmi una serie di manga (pazzo! XD). Inoltre ho anche un IMac da 24 pollici (io non ho il pc, ho divorziato da Microsoft e sono passato alla Apple XD) anche se non lo uso per giocare. O.O come disemo noi veneti... nn g'ho paroe
_________________ La squadra non è al tuo servizio, sei tu che sei al servizio della squadra!!!
|
|
|
|
Il re dei rimbalzi
|
Inviato: ven feb 26, 2010 10:01 pm |
|
|
Messaggi: 55Località: RomaIscritto il: lun nov 09, 2009 12:50 am
|
PS3 e pc!
|
|
|
HaNaDuNk
|
Inviato: ven feb 26, 2010 11:52 pm |
|
|
Messaggi: 477Località: RomaIscritto il: sab ago 30, 2008 10:56 pm
|
KaEdePuRpLe ha scritto: Ok, preparatevi per un attacco epilettico XD. Play Station 2, Play Station 3, Play Station Portable, Nintendo Wii, Nintendo Game Cube, Game Boy Advance. In più in cantina ho un vecchio Super Nintendo XD. Avevo anche l'XBOX 360 ma poi l'ho dovuto rivendere per comprarmi una serie di manga (pazzo! XD). Inoltre ho anche un IMac da 24 pollici (io non ho il pc, ho divorziato da Microsoft e sono passato alla Apple XD) anche se non lo uso per giocare. Uhm lavori in banca per caso? xD Vediamo...dire che Wii, Gamecube e Super Nintendo (mi raccomando tienilo come oggetto d'epoca!) sono ottime scelte. La psp l'ho avuto anche io ma poi l'ho venduta. Ero riuscito a prenderne una in super offerta a 99 euro (la slim), l'ho usata a fondo ma poi ha perso il suo appeal e l'ho venduta per comprarmi il Touch. Per quanto riguarda l'iMac poi meglio che non dico niente! Magari potessi averlo io xD
|
|
|
KaEdePuRpLe
|
Inviato: sab feb 27, 2010 12:01 am |
|
|
|
XD magari lavorassi in banca! No, il motivo principale del perché ho tante console e che sono un fan dipendente di Final Fantasy e ovviamente come conviene alle case videoludiche, fanno uscire un gioco per ogni console e quindi dopo ti ritrovi nella biiiiiiip XD Sono stati quasi tutti regali per Natale o fine anno scolastico, dunque per eventi speciali XD. Anche io ho comprato la PSP in offerta XD quando ci sono perché non approfittarne no? Per quanto l'IMAC, devi sapere che il mio pc si era rotto e quindi ho preferito passare ad un Mac in quanto essendo un grafico pubblicitario mi aiuta nel mio lavoro.
|
|
|
HaNaDuNk
|
Inviato: sab feb 27, 2010 12:35 am |
|
|
|
Ah capisco! Io ultimamente sto cercando di acquistare marchi molto caratteristici! Nintendo in primis! xD
|
|
|
KaEdePuRpLe
|
Inviato: sab feb 27, 2010 1:15 am |
|
|
|
Ho capito ^_^ Comunque la Nintendo è una delle migliori, ottima scelta. Se non l'hai mai provato io ti consiglio The Legend of Zelda, io lo ADORO
|
|
|
HaNaDuNk
|
Inviato: sab feb 27, 2010 4:53 pm |
|
|
|
Purtroppo non amo molto gli rpg...al momento sto adorando un altro classico però: Super Mario
|
|
|
KaEdePuRpLe
|
Inviato: sab feb 27, 2010 5:41 pm |
|
|
|
Zelda però si discosta un po' dal RPG diciamo che è più una sorta di gioco di avventura con molti oggetti da recuperare XD. Comunque grandissima scelta, Super Mario è una leggenda , io ci ho trascorso l'infanzia.
|
|
|
HaNaDuNk
|
Inviato: sab feb 27, 2010 11:09 pm |
|
|
|
Proverò anche Zelda comunque se ne parla troppo bene per non giocarci ^^
|