|
Autore |
Messaggio |
< Slam Dunk Manga ~ Slam Dunk by d/visual - L'edizione veramente definitiva! |
MihaChan
|
Inviato: sab feb 13, 2010 1:06 pm |
|
|
Messaggi: 16Località: Grosseto -Ma vorrei poter scrivere Tokyo T_T-Iscritto il: lun feb 08, 2010 9:50 am
|
Che la facesse la D/visual l'avevo capito (ok che sono un po' fuori, però fino a un certo punto XD) No, io chiedevo, quella che deve uscire venerdì (nel tuo caso martedì), è quella della d/visual? *_* Oggi vado alla mia fumetteria per informarmi.. Se esce gli dico di farmela arrivare ogni santo mese *O* (già mi immagino mia madre che mi guarda male.. un altra sfilza di manga in arrivo... addio, mondo!)
_________________ ~*^°^*~ Ore Wa TENSAI Basukettomaan! Sae irebaaaaa daijobùùùùùùùùù! Iku to suramuuuuu daaaankuuuuuu!
~*^°^*~ |
|
|
|
KaEdePuRpLe
|
Inviato: sab feb 13, 2010 4:52 pm |
|
|
Messaggi: 273Località: CremonaIscritto il: mer dic 30, 2009 3:01 pm
|
XD mi fai morire...non ti preoccupare anche io ogni tanto non sono molto presente, però ti chiedo scusa, magari non mi sono spiegato bene io, può sempre capitare no? Comunque si, la versione che esce venerdì è quella della d/visual, infatti la Planet ormai ha perso qualsiasi diritto su SLAM DUNK. Inoltre ti capisco, io ho già avvertito mia mamma che martedì saremo appostati fuori dalla fumetteria aspettando che apra (stile civetta sul trespolo XD), per poi fiondarmi dentro aspettando che dagli scatoloni fuoriesca la luce dorata che preannuncia gli agognati volumi (però che fantasia eh...ha letto troppi manga, decisamente XD), anche mia mamma comunque mi guarda male quando gli dico che devo comprare altri manga (a parte che compro tutto con i miei soldi eh, specifichiamo...però ogni tanto mi aiuta anche lei XD) tuttavia ho comprato una libreria qualche mese fa per riempirla con i manga e...ormai non ci sta quasi più niente dentro XD. Ma la mamma è comprensiva e capisce le mie passioni, GRAZIE MAMMA . E poi per SLAM DUNK ci sarà sempre un posto speciale nella libreria...oltre che nel mio cuore, OVVIAMENTE! P.s Ho cambiato l'avatar *O*, adesso mi direte...ma che c'e ne frega a noi? XD. Niente, infatti, volevo solo rendervi partecipi della cosa. Infatti il primo era provvisorio, stavo cercando qualcosa di speciale inoltre volevo provare a farlo io, forse apporterò qualche altra modifica o forse no, chi lo sa.
|
|
|
Il re dei rimbalzi
|
Inviato: dom feb 14, 2010 2:10 am |
|
|
Messaggi: 55Località: RomaIscritto il: lun nov 09, 2009 12:50 am
|
|
|
|
KaEdePuRpLe
|
Inviato: dom feb 14, 2010 9:23 pm |
|
|
|
-_^ Grazie Andrea. Comunque mi dispiace proprio per tutti quelli che come te sono stati Traditi (sottolineiamo eh) dalla Planet e hanno dovuto spendere 75 Euro (e successo anche a me con altre cose). Inoltre mi è piaciuto molto il tuo gesto della mail spedita alla Planet per lamentarti, hai fatto bene!, se ce ne fossero altri come te, che si lamentano se qualcosa non va magari la situazione non sarebbe quella che è, invece che voltano la testa dall'altra parte. A parte che sono dell'idea che anche se il presidente in persona spedisse una lettera di reclamo alla Planet questa non cambierebbe i suoi sistemi di vendita ma la cosa che mi da più fastidio e che continua ad acquistare serie che mi interessano, così devo continuare a darle dei soldi...uffa! Per quanto riguarda il martedì, io ho generalizzato ma non prendete troppo fedelmente le mie parole. Come ho detto nella mia fumetteria le novità vengono recapitate il martedì ma magari nelle altre arrivano in altri giorni. Comunque controllare non fa mai male e soprattutto minacciare il fumettaro di metterti da parte la tua copia...scherzo eh non fatelo XD di minacciarlo, ovvio ma di mettervi via la vostra copia dovete dirglielo ASSOLUTAMENTE!.
|
|
|
Il re dei rimbalzi
|
Inviato: lun feb 15, 2010 9:22 pm |
|
|
Messaggi: 55Località: RomaIscritto il: lun nov 09, 2009 12:50 am
|
Si Alex sono convinto anch'io che non ascolterebbero le proteste di nessuno però almeno mi sono fatto sentire e per di più si è addirittura degnato di rispondermi per 2 volte dicendomi cavolate varie per giustificarsi! Cmq ora sono solo in attesa dell'edizione D/V!
|
|
|
MihaChan
|
Inviato: mer feb 17, 2010 2:44 pm |
|
|
Messaggi: 16Località: Grosseto -Ma vorrei poter scrivere Tokyo T_T-Iscritto il: lun feb 08, 2010 9:50 am
|
KaEdePuRpLe, ci sono novità? E' arrivato il volume da te? o.o Io ci devo andare ancora in fumetteria.. (ci vado proprio oggi!) Sul sito della d/visual c'è come uscita, ma non è ancora disponibile... Chissà ò_o
_________________ ~*^°^*~ Ore Wa TENSAI Basukettomaan! Sae irebaaaaa daijobùùùùùùùùù! Iku to suramuuuuu daaaankuuuuuu!
~*^°^*~ |
|
|
|
KaEdePuRpLe
|
Inviato: mer feb 17, 2010 3:25 pm |
|
|
|
Ciao a tutti e scusatemi non ho postato subito. No purtroppo, ieri sono andato in fumetteria ma il mio adorato SLAM DUNK non c'era ç__ç Però avrei dovuto aspettarmelo, dal momento che uscirà venerdì era pressoché scontato che slittasse alla settimana dopo. Inoltre le distribuzioni sono diventate molto più puntigliose. Infatti aspettavo anche delle uscite della Star ma dal momento che sul sito venivano messe come uscite di oggi ovvero mercoledì 17, non sono arrivate e quindi mi slittano anche queste alla prossima settimana. Devo si tuttavia che un po' sono sollevato che SLAM DUNK non sia uscito questa settimana perché avevo una pila infinita di titoli da acquistare e se fosse uscito pure lui avrei dovuto svenarmi XD. Comunque sono troppo impaziente di averlo tra le mie mani, martedì prossimo infatti avrò terza area a scuola e dovrò fare un rientro che finirà verso le cinque, dopodiché...VIA IN FUMETTERIA PER IL MIO SLAM DUNK, ASPETTAMI AMORE ARRIVERO' PRESTO!!!
|
|
|
TRamp94
|
Inviato: sab feb 20, 2010 5:57 pm |
|
|
Messaggi: 676Località: FirenzeIscritto il: mar feb 24, 2009 12:51 pm
|
Ragazzi sto facendo un pensierino sul fare o no questa collezione... Ho contrattato con mia madre nel farmi dare una paghetta di dieci euro circa al mese e in cambio io sbrigherò alcune faccende di casa XD Allora allora, naturalmente devo chiedervi delle informazioni riguardo questa edizione del manga...
1. Sapete ogni quanto usciranno i volumi?
2. La d/visual ha percaso promesso (forse chiedo troppo) che i volumi verranno stampati fino all'ultimo?
3. Quanti volumi dovrebbero essere in tutto?
Magari se qualcuno di voi che comprerà il primo volume e verrà a sapere qualcosa, me lo può comunicare? Grazie ^_^
|
|
|
KaEdePuRpLe
|
Inviato: sab feb 20, 2010 11:18 pm |
|
|
|
Ciao Sara, visto che ho creato io questa discussione ti rispondo io, anche perché ho una conoscenza piuttosto vasta per quanto riguarda manga e anime.
Risponderò alle tue domande in ordine numerandole, cominciamo ^_^:
1# Generalmente, almeno da quello che dice la d/visual, le sue uscite sono bimensili, quindi i loro volumi escono ogni due mesi e generalmente come molti sanno, se la serie che pubblicano è conclusa in patria sono soliti pubblicare due numeri al mese. Per Slam Dunk i primi due numeri (in questo caso l'1 e l'11) dovevano uscire venerdì 19 Febbraio. Tuttavia sul sito non sono ancora disponibili ma tutto questo è forse dovuto al fatto che la d/visual ha dei problemi col sito web e quindi è probabile che non l'abbiano ancora aggiornato. Quindi è presumibile che i primi due numeri saranno in fumetteria la settimana prossima. 2# La d/visual non ha promesso ancora niente, ma per esperienza personale ti posso dire che a differenza di una "certa casa editrice"...innominabile XD, la visual anche se con tempi di pubblicazione giurassici, fino ad adesso ha sempre portato a termine le sue serie.
3# La serie in totale si comporrà di 24 volumi, identici alla versione Kazenban (Perfect Edition) Giapponese. I volumi, come ho già scritto verrano pubblicati in questo ordine 1-11, 2-12, 3-13 ecc. per dare la possibilità sia a coloro che vogliono cominciare dall'inizio la serie, sia a coloro che vogliono continuarla da dove l'avevano interrotta.
Inoltre non ti preoccupare, perché ho già specificato che non appena avrò tra le mani i primi volumi scriverò subito tutte le informazioni che volete sapere, come ad esempio se la qualità rispecchia ciò che è stato detto e cos' via.
|
|
|
TRamp94
|
Inviato: sab feb 20, 2010 11:40 pm |
|
|
Messaggi: 676Località: FirenzeIscritto il: mar feb 24, 2009 12:51 pm
|
KaEdePuRpLe ha scritto: Ciao Sara, visto che ho creato io questa discussione ti rispondo io, anche perché ho una conoscenza piuttosto vasta per quanto riguarda manga e anime.
Risponderò alle tue domande in ordine numerandole, cominciamo ^_^:
1# Generalmente, almeno da quello che dice la d/visual, le sue uscite sono bimensili, quindi i loro volumi escono ogni due mesi e generalmente come molti sanno, se la serie che pubblicano è conclusa in patria sono soliti pubblicare due numeri al mese. Per Slam Dunk i primi due numeri (in questo caso l'1 e l'11) dovevano uscire venerdì 19 Febbraio. Tuttavia sul sito non sono ancora disponibili ma tutto questo è forse dovuto al fatto che la d/visual ha dei problemi col sito web e quindi è probabile che non l'abbiano ancora aggiornato. Quindi è presumibile che i primi due numeri saranno in fumetteria la settimana prossima. 2# La d/visual non ha promesso ancora niente, ma per esperienza personale ti posso dire che a differenza di una "certa casa editrice"...innominabile XD, la visual anche se con tempi di pubblicazione giurassici, fino ad adesso ha sempre portato a termine le sue serie.
3# La serie in totale si comporrà di 24 volumi, identici alla versione Kazenban (Perfect Edition) Giapponese. I volumi, come ho già scritto verrano pubblicati in questo ordine 1-11, 2-12, 3-13 ecc. per dare la possibilità sia a coloro che vogliono cominciare dall'inizio la serie, sia a coloro che vogliono continuarla da dove l'avevano interrotta.
Inoltre non ti preoccupare, perché ho già specificato che non appena avrò tra le mani i primi volumi scriverò subito tutte le informazioni che volete sapere, come ad esempio se la qualità rispecchia ciò che è stato detto e cos' via. Ciao Alex, Quindi, in conclusione usciranno 2 volumi al mese visto che in Giappone la serie è conclusa, ho capito bene? (Questa cosa mi manda un pò di piani in frantumi, spero di farcela a comprarli con la mia nuova paghetta XD) Allora io mi affido alla d/visual! Se per ora tu ti sei trovato bene con i prodotti della d/visual, allora mi ci affido anche io Comunque prima di decidere definitivamente cosa fare, aspetto la tua review, ci conto eh! Grazie mille Alex
|
|
|
|
Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
|