Autore Messaggio

<  Videogames & Console  ~  Final Fantasy XIII

MessaggioInviato: ven feb 05, 2010 9:40 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 273Località: CremonaIscritto il: mer dic 30, 2009 3:01 pm
Chi non conosce la favolosa saga di Final Fantasy, io ho giocato a tutti i titoli che sono usciti : Love : .

Come da titolo, qualcuna sta aspettando, impaziente come me che arrivi il fatidico 9 Marzo ?

Io ho già ordinato al Gamestop la Collector Edition sia del gioco che della guida. Al contrario della mia felicità il mio borsellino piange già XD ma ne vale sicuramente la pena.

MessaggioInviato: sab feb 06, 2010 5:28 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 220Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:12 pm
io sto seguendo tutte le notizie che escono su FF XIII perchè mi piace molto anche a me, ma nn sono per niente contento perchè l'anno stravolto completamente come gameplay rispetto ai capitoli precedenti... infatti quest'ultimo è più un gioco action che un jrpg

Immagine
Immagine
Non connesso Profilo
MessaggioInviato: sab feb 06, 2010 6:13 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 273Località: CremonaIscritto il: mer dic 30, 2009 3:01 pm
Si hai ragione, effettivamente a partire da Final Fantasy XII questa saga si è un po' distaccata dalle origini, anche se devo dire che a me non dispiace particolarmente. Insomma diciamocelo Final Fantasy è sempre Final Fantasy.

Forse il capitolo che mi è piaciuto leggermente di meno è stato proprio il XII, per il semplice motivo che non digerivo il sistema di racimolo del denaro. Rivendere i vari oggetti per guadagnare. Alla fine magari non avevo abbastanza soldi da comprare l'equipaggiamento più potente e il boss di turno mi faceva fuori XD.

Invece mi sono piaciuti tantissimo il VII e il X : Love : , anche il IX non mi è dispiaciuto.

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
3 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Cerca per:
Vai a: