Autore Messaggio

<  Slam Dunk Manga  ~  Slam Dunk Deluxe sospeso?

MessaggioInviato: mar ago 04, 2009 10:26 am Rispondi citando
Avatar utenteAmministratoreMessaggi: 465Iscritto il: dom ago 12, 2007 3:50 pm
no non credo, però si sa che queste cose seguono tempi biblici quando si tratta di vecchie glorie...

Immagine

Vuoi anche tu una Userbar di Slam Dunk?
La trovi qui: https://www.slamdunk.it/userbar
Non connesso Profilo WWW
MessaggioInviato: gio ago 06, 2009 11:45 am Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 220Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:12 pm
ma è vero che nella edizione della d\vision, se mai ci sarà, nell'ultimo numero ci sarà anche il finale 10 days after? (l'ho letto in alcuni siti) io con emule ho scaricato le pagine della rivista giapponese switch dove ci sono le immagini delle lavagne dove takehiko inoue ha disegnato questa versione finale e delle immagini dove le diverse strisce vengono messe in sequenza

Immagine
Immagine
Non connesso Profilo
MessaggioInviato: ven ago 07, 2009 10:47 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 200Località: TorinoIscritto il: gio ott 23, 2008 11:46 am
Sawakita ha scritto:
Nel sito della d/world sulla sezione manga la news più recente risale al 16 marzo : Surprice : ...confortante direi visto ke doveva uscire una nuova edizione di slam dunk mesi fà...qualcuno sa se è fallita per caso!? :grin:

:( oddio speriamo di no : Cry :

MessaggioInviato: lun set 14, 2009 1:24 am Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 477Località: RomaIscritto il: sab ago 30, 2008 10:56 pm
twiggybass ha scritto:
Nemesis ha scritto:
ciao!

scusa il ritardo nella risposta che noto solo ora...

allora sì ci sarà a quanto pare una riedizione non della panini ma da parte della d\vision una divisione della d\world che è una produttrice giapponese che sta facendo uscire un po' tutto in tutto il mondo...

detto così sembra non dire niente, però se vuoi il mio consiglio, aspetta ancora per 2 motivi:
1. forse tra poco uscirà la nuova edizione migliore di quella di panini
2. quella di panini fa uscire in modo moooolto ritardato, tieni presente che la news "in fumetteria" che trovi nella home page del sito è da settembre 2008 che c'è perché ancora non è uscito il numero 11 della serie deluxe

inoltre io sono stato da poco in giappone e là per il prezzo della deluxe italiana (7.5 euro) il fumetto pare un libro in copertina rigida e qualitativamente la carta è migliore...quindi è davvero appellabile come "deluxe"

spero di averti aiutato! : Sailor :

Grazie per la risposta... ;) nel frattempo però mi sono comprato la prima serie da 62 numeri di Slam dunk su ebay, ho riflettuto bene e per quanto fosse invitante la nuova edizione, avrei dovuto aspettare troppo tempo per un fumetto che per altro avevo già letto. Se dovesse uscire davvero lo "special end" al termine della nuova edizione della d visual farò un pensierino su quello. Nel frattempo, sono tornato nella palestra dello shohoku, dopo anni... e me la rido : Chessygrin :

Beh la prima edizione quella si che è da collezionismo! Complimenti! Appena posso spendere qualcosa la vorrei acquistare anche io...Però sono molto affezionato anche alla mia "Collection" completa...l'ho acquistata numero dopo numero...bei tempi xDD.

Per quanto riguarda l'edizione della d/visual mi sembra che nell'ultima news annuncino Slam Dunk per l'autunno! Sono abbastanza fiducioso dato che il 10 days after è stato davvero pubblicato...

Me on web:

Slam Dunk FanSite
Non connesso Profilo
MessaggioInviato: dom gen 03, 2010 2:06 am Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 273Località: CremonaIscritto il: mer dic 30, 2009 3:01 pm
La Panini a mio parere si dovrebbe nascondere, ma veramente avrebbe dovuto farlo molto tempo fa.
Tralasciando il fatto che le mie sono tutte considerazioni personali, e ognuno poi ha i propri gusti e le proprie idee, e questo mi pare anche giusto. Tuttavia siamo in un paese libero no? (o almeno così c'e lo propinano) e quindi ognuno e libero di esprimere la propria opinione.

Personalmente non possiedo l'edizione Deluxe di Slam Dunk in quanto la mia prima vera edizione l'acquisterò quando uscirà dalla d/visual. Tuttavia ho avuto modo di vedere la suddetta edizione.
Il motivo principale per cui è stata interrotta e perché non ha venduto più, e mi sembra anche logico.
La cosi detta "Perfect Edition" by planet è stata realizzata MALE! (pagine trasparenti, colori sfuocati e chi più ne ha più ne metta), ma la cosa veramente obbrobriosa è stato il prezzo! 7,50 euro per un volume orribile (come negli standard Planet non che ci sia da stupirsi).

No veramente, io personalmente acquisto i volumi perché la Panini detiene il 90% dei diritti sulle serie che arrivano in italia, perché altrimenti non le darei assolutamente un mazza.
Comunque presumo che l'edizione d/visual dovrebbe partire da questo mese Gennaio 2010, poiché sul loro sito provvisorio nell'apposita sezione c'è scritto in arrivo quindi significa che il primo volume è già stato stampato.

Personalmente sono molto fiducioso di questa nuova edizione poiché a mio parere la d/visual fa le migliori edizioni sul mercato, cioè sono davvero BELLE! (a parte il fatto che non escono mai XD). Quindi penso che finalmente potremmo avere una Perfect Edition coi fiocchi. L'unica cosa sarà magari il prezzo, dal momento che più il lavoro è fatto bene più il prezzo...UP! Lievita.
L'unica cosa è stato il volume 10 Days After (stendiamo un velo pietoso). Per 24,90 Euro mi sarei aspettato qualcosa di più.

Vediamo come si sviluppera la cosa.

P.S Mi scuso per il papiro (che comprende per lo più critiche alla Planet) ma secondo me la cosa andava detta...forse dovrei dilettarmi in politica eh eh eh

MessaggioInviato: lun feb 22, 2010 9:34 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 15Località: MilanoIscritto il: lun feb 22, 2010 9:08 pm
Ho la versione "deluxe" che come ho letto, sapete bene che è interrotta al N° 10...volevo chiedere se qualcuno avesse delle novità e se potreste spiegarmi cosa siano: d\vision e d\world. Grazie ;)

MessaggioInviato: lun feb 22, 2010 11:51 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 273Località: CremonaIscritto il: mer dic 30, 2009 3:01 pm
Garda Maurizio adesso ti spiego tutto io ^_^

Comunque se vuoi sapere le ultimissime info sulla nuova edizione di Slam Dunk puoi andare nella sezione Slam Dunk Manga troverai una discussione denominata Slam Dunk by d/visual - L'edizione veramente definitiva!.

Allora in poche parole inizialmente esisteva una casa editrice che si chiamava Dynamic (conosciuta anche come Dynamic Italia).
Nel 2003 in seguito a dissapori tra i suoi membri la società si è smembrata nella Dynit, famosissima per manga e anime in dvd e nella d/visual (d/world o d/book sono altri nomi con cui viene chiamata) che di origine è una ditta Giapponese con sede a Tokyo ma pubblica anche in italia.

Se vuoi navigare un po' qui di seguito ti metto i siti web di queste due case editrici:

- Dynit:http://www.dynit.it/preview.asp (clicca sul pulsante "vai al sito Dynit per entrare")

- d/visual:http://www.d-world.jp/italia/

MessaggioInviato: mar feb 23, 2010 11:21 am Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 15Località: MilanoIscritto il: lun feb 22, 2010 9:08 pm
Grazie mille ottima spiegazione, mi farò qualche "giro" nei link che mi hai passato ;)

MessaggioInviato: ven feb 26, 2010 12:04 am Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 477Località: RomaIscritto il: sab ago 30, 2008 10:56 pm
Uhh...all'inizio non sapevo che la d/visual derivasse dalla Dynamic...all'epoca diretta concorrente della Planet Manga!
KaEdePuRpLe le tue spiegazioni sono sempre ottime. Grazie.

Me on web:

Slam Dunk FanSite
Non connesso Profilo
MessaggioInviato: ven feb 26, 2010 3:25 pm Rispondi citando
Che gentile Luca, grazie : Love :

Mi piace informarmi su tutte le cose che mi interessano, è un po' un hobby ^_^.

Se avete bisogno di qualcosa o di qualche chiarimento chiedete pure, sono sempre molto informato sia sull'Italia che sul Giappone ^_^.

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Pagina 4 di 4
40 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
Cerca per:
Vai a: