Autore |
Messaggio |
|
Keade Rukawa
|
Inviato: lun set 14, 2009 1:53 pm |
|
|
|
Grazie mille!! cmq mio fratello l'ha scaricato da internet anke se la traduzione non è originale! però mi sfugge una cosa:perchè mitsui è ancora in squadra??non era del terzo??ci sono anke akagi e kogure??
|
|
|
rukawa
|
Inviato: lun set 14, 2009 3:02 pm |
|
|
|
Keade Rukawa ha scritto: Grazie mille!! cmq mio fratello l'ha scaricato da internet anke se la traduzione non è originale! però mi sfugge una cosa:perchè mitsui è ancora in squadra??non era del terzo??ci sono anke akagi e kogure?? l'anno scolastico nn è ancora finito quindi è ancora in quella scuola e si allena con la squadra, infatti nel ryonan si sono stupiti che uozumi lascisse la squadra alla fine del campionato perchè di solito i giocatori del terzo anno rimangono cmq fino all'inverno nella squadra.. invece akagi e kogure hanno lasciato la squadra per studiare per gli esami
_________________ La squadra non è al tuo servizio, sei tu che sei al servizio della squadra!!!
|
|
|
|
Keade Rukawa
|
Inviato: lun set 14, 2009 4:19 pm |
|
|
|
wow non lo sapevo cmq è strano perchè sapevo che esisteva anche un torneo invernale e che akagi partecipava!!
|
|
|
HaNaDuNk
|
Inviato: gio set 24, 2009 7:26 pm |
|
|
Messaggi: 477Località: RomaIscritto il: sab ago 30, 2008 10:56 pm
|
Anche in 10 days after si spiega qualcosa di Akagi! xD
|