Autore |
Messaggio |
|
rukawa
|
Inviato: mar ago 04, 2009 8:18 pm |
|
|
|
ciao a tutti sono nuovo del forum e volevo subito iniziare chiedendovi una cosa... c'è in giro su qualche sito la possibiltà di vedere o scaricare le pagine del manga come è possibile per altri fumetti come per esempio naruto? grazie a tutti per le risposte
_________________ La squadra non è al tuo servizio, sei tu che sei al servizio della squadra!!!
|
|
|
|
Nemesis
|
Inviato: mar ago 04, 2009 9:29 pm |
|
|
AmministratoreMessaggi: 465Iscritto il: dom ago 12, 2007 3:50 pm
|
ciao! intanto benvenuto! non mi avrebbe fatto schifo che ti presentassi nella sezione relativa.... comunque, dato che il manga di Slam Dunk non è in costruzione, trovi sicuramente tutta la serie su emule o via bittorent.
|
|
|
rukawa
|
Inviato: mer ago 05, 2009 10:43 am |
|
|
|
ops scusa... provvedo subito
_________________ La squadra non è al tuo servizio, sei tu che sei al servizio della squadra!!!
|
|
|
|
rukawa
|
Inviato: mer ago 05, 2009 3:02 pm |
|
|
|
su megaupload.com ho trovato tutti i volumi di slam dunk collection per chi fosse interessato
|
|
|
|
TRamp94
|
Inviato: mer ago 05, 2009 9:35 pm |
|
|
Messaggi: 676Località: FirenzeIscritto il: mar feb 24, 2009 12:51 pm
|
rukawa ha scritto: su megaupload.com ho trovato tutti i volumi di slam dunk collection per chi fosse interessato In effetti anche io li ho trovati su megaupload XD
|
|
|
|
Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti
|