Autore |
Messaggio |
|
serrantino
|
Inviato: gio nov 14, 2013 8:47 pm |
|
|
|
La collezione delle Spirit inizia ad essere moolto interessante!!! mi chiedevo se qualcuno di voi superfans abbia a disposizione il DVD 1-2... mi mancano solo quelli per finire la collana, ho trovato anche il BASKET BOX!!! se li vendete vi lascio la mia mail per contattarmi: f.serranti88@gmail.com
|
|
|
TRamp94
|
Inviato: sab nov 16, 2013 12:41 pm |
|
|
Messaggi: 676Località: FirenzeIscritto il: mar feb 24, 2009 12:51 pm
|
serrantino ha scritto: mi chiedevo se qualcuno di voi superfans abbia a disposizione il DVD 1-2... mi mancano solo quelli per finire la collana, ho trovato anche il BASKET BOX!!! se li vendete vi lascio la mia mail per contattarmi: f.serranti88@gmail.comPer favore usa la sezione adeguata per chiedere questo tipo di cose.
|
|
|
serrantino
|
Inviato: lun nov 18, 2013 7:30 pm |
|
|
|
allora ragazi!! ho trovato una super-offerta da un mio amico per la spirit di Rukawa (quella "originale") ne ha due ed in settimana me le dovrebbe portare una ovviamente la tengo per me l'altra la metto in vendita su ebay a prezzo stracciato se siete interessati appena possibile vi posto il link dell'inserzione nell'apposita sezione
|
|
|
|
Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
|