Autore |
Messaggio |
|
spadi84
|
Inviato: gio ago 15, 2013 11:59 am |
|
|
Messaggi: 42Località: NapoliIscritto il: ven mag 10, 2013 9:12 pm
|
Salve geni del basket! Un buon ferragosto a tutti VOI!a chi risponde e a chi no Ciao!
_________________ "Occhio malocchio,prezzemolo di Kyoto,finocchio di Osaka,do'Giappone a'jettatura tiè tiè" - Hanamichi Sakuragi |
|
|
|
TRamp94
|
Inviato: dom ago 18, 2013 10:37 am |
|
|
Messaggi: 676Località: FirenzeIscritto il: mar feb 24, 2009 12:51 pm
|
Spero abbiate passato un buon ferragosto! ^^ (Io ancora non ho capito il senso di questa festività, visto che la passo come un giorno qualsiasi... anzi, se non me lo dicevano, me ne scordavo totalmente...)
|
|
|
spadi84
|
Inviato: mar ago 20, 2013 8:52 pm |
|
|
Messaggi: 42Località: NapoliIscritto il: ven mag 10, 2013 9:12 pm
|
Heylaaaa! Non chiedermi come mai,ma ho avuto il sesto senso che la prima se non l'unica a risp saresti stata tu In effetti più che per la festività ho voluto augurare una buona giornata all'insegna del divertimento o come nel mio caso,all'ozio totale e al puro svago! Credo che la festa sia legata al fatto che sia il giorno dell'assunzione della Madonna. Ciao!
_________________ "Occhio malocchio,prezzemolo di Kyoto,finocchio di Osaka,do'Giappone a'jettatura tiè tiè" - Hanamichi Sakuragi |
|
|
|
TRamp94
|
Inviato: mer ago 21, 2013 10:46 am |
|
|
Messaggi: 676Località: FirenzeIscritto il: mar feb 24, 2009 12:51 pm
|
Ah ecco, buono a sapersi ^^" Cita: In effetti più che per la festività ho voluto augurare una buona giornata all'insegna del divertimento o come nel mio caso,all'ozio totale e al puro svago! Oh si, ozio ozio *w*
|
|
|
adlena
|
Inviato: ven ago 23, 2013 2:31 pm |
|
|
|
stesso a tutti voi ))))) ))))) ))) Happy agosto
|
|