Autore |
Messaggio |
< Cosplay ~ Avete mai fatto un cosplay? |
Winter
|
Inviato: lun nov 14, 2011 11:21 pm |
|
|
Messaggi: 14Località: PerugiaIscritto il: sab nov 12, 2011 8:56 pm
|
Proviamoci *____* [img] Uploaded with ImageShack.us[/img] Mi riesce di caricare solo questa..... be', meglio di niente >.<
|
|
Nemesis
|
Inviato: lun nov 14, 2011 11:43 pm |
|
|
AmministratoreMessaggi: 465Iscritto il: dom ago 12, 2007 3:50 pm
|
brava! bellissima foto! se poi vuoi che le metta sul sito puoi mandarle a nemesis@slamdunk.it la mia email del sito
|
|
|
rukawa
|
Inviato: mar nov 15, 2011 11:51 am |
|
|
|
Winter ha scritto: Proviamoci *____* [img] Uploaded with ImageShack.us[/img] Mi riesce di caricare solo questa..... be', meglio di niente >.< fantastico... grande rukawa ma è una parrucca quella o sono i tuoi capelli?
_________________ La squadra non è al tuo servizio, sei tu che sei al servizio della squadra!!!
|
|
|
|
Winter
|
Inviato: mar nov 15, 2011 1:34 pm |
|
|
|
è una.... parrucca! xD Ma è davvero molto realistica! O.o grazie comunque del complimento >.< conta che sono pure alta un metro e novanta ahahah
|
|
rukawa
|
Inviato: mer nov 16, 2011 2:23 pm |
|
|
|
Winter ha scritto: è una.... parrucca! xD Ma è davvero molto realistica! O.o grazie comunque del complimento >.< conta che sono pure alta un metro e novanta ahahah ah però.. spero che giochi a basket visto quanto sei alta
_________________ La squadra non è al tuo servizio, sei tu che sei al servizio della squadra!!!
|
|
|
|
Winter
|
Inviato: mer nov 16, 2011 8:34 pm |
|
|
|
ooooh yeah!! giocavo con la squadra della mia città e ho fatto un annetto con le azzurrine ora ho smesso però xD ma perchè non facciamo tutti un gruppo di slam dunk alla prossima fiera?? xD sarebbe divertente!
|
|
+Ayako+
|
Inviato: mar nov 22, 2011 12:08 am |
|
|
Messaggi: 200Località: TorinoIscritto il: gio ott 23, 2008 11:46 am
|
bellissima wow!!! complimenti Winter ha scritto: ma perchè non facciamo tutti un gruppo di slam dunk alla prossima fiera?? xD sarebbe divertente! ho conosciuto proprio in questi giorni una ragazza che vive a Lucca e mi ha detto che il prossimo anno se riesco ad andare mi ospita lei per il Lucca Comics, mi piacerebbe molto. Io potrei fare Ayako visto che i capelli lunghi e ricci non mi mancano anche se mi sa che come altezza assomiglio di più a Ryota
_________________ |
|
|
|
Winter
|
Inviato: mar nov 22, 2011 10:17 pm |
|
|
|
Daiiiii, io ci stoooo!!! ahahah!!
|
|
TRamp94
|
Inviato: ven dic 02, 2011 3:24 pm |
|
|
Messaggi: 676Località: FirenzeIscritto il: mar feb 24, 2009 12:51 pm
|
Wow *O* Che bel cosplay!!!! Bravissimissima *O* Stai proprio bene nei panni di Rukawa *w*
|
|
|
Winter
|
Inviato: ven dic 09, 2011 9:43 pm |
|
|
|
lo devo migliorare un po' >.< e al prossimo comics, se tutto va bene, porto Sendoh xD il massimo sarebbe se riesco a trovare un campo da basket nelle vicinanze della fiera *w*
|
|
|