Autore |
Messaggio |
|
faro14
|
Inviato: dom ott 23, 2011 10:10 am |
|
|
Messaggi: 314Località: KanagawaIscritto il: sab gen 12, 2008 9:53 pm
|
_________________ |
|
|
|
TRamp94
|
Inviato: dom ott 23, 2011 10:38 am |
|
|
Messaggi: 676Località: FirenzeIscritto il: mar feb 24, 2009 12:51 pm
|
A me sembra tanto un favideo... I disegni si vede che non sono uguali a quelli dell'anime... Forse è un nuovo videogioco... ma secondo me è solo un fanvideo
|
|
|
+Ayako+
|
Inviato: dom ott 23, 2011 2:22 pm |
|
|
Messaggi: 200Località: TorinoIscritto il: gio ott 23, 2008 11:46 am
|
_________________ |
|
|
|
rukawa
|
Inviato: dom ott 23, 2011 2:58 pm |
|
|
|
che abbiano deciso dopo anni di concludere slam dunk? si vede che i disegni nn sono proprio ugualia quelli del vecchio anime però potrebbe essere che abbiano fatto un nuovo anime come hanno fatto per holly e benjy road to 2002
_________________ La squadra non è al tuo servizio, sei tu che sei al servizio della squadra!!!
|
|
|
|
+Ayako+
|
Inviato: dom ott 23, 2011 11:07 pm |
|
|
|
rukawa ha scritto: che abbiano deciso dopo anni di concludere slam dunk? si vede che i disegni nn sono proprio ugualia quelli del vecchio anime però potrebbe essere che abbiano fatto un nuovo anime come hanno fatto per holly e benjy road to 2002 ma anche a me ha dato quest'impressione!! Sarà la nostra, troppa, e continua passione per Slam Dunk a ingannarci??? Bisogna cercare su internet se c'è qualche news in proposito
_________________ |
|
|
|
faro14
|
Inviato: lun ott 24, 2011 12:15 pm |
|
|
|
rukawa ha scritto: che abbiano deciso dopo anni di concludere slam dunk? si vede che i disegni nn sono proprio ugualia quelli del vecchio anime però potrebbe essere che abbiano fatto un nuovo anime come hanno fatto per holly e benjy road to 2002 holly e benji era in onore dei mondiali e cmq è ancora in pubblicazione mi sembra(c sono loro che fanno le olimpiadi o qualcosa del genere)... io spererei che facciano come con inuyasha e concludano l'anime con le ultime puntate
_________________ |
|
|
|
TRamp94
|
Inviato: lun ott 24, 2011 3:15 pm |
|
|
|
Ragazzi se ci fate caso nei titoli di coda nella Theme Song c'è scritto "true my heart" (che non ho idea di che canzone sia) invece che Zettai Ni Daremo degli ZYYG... Mi sembra più che ovvio che sia un fanvideo... e poi visto che seguo Takehiko Inoue su Twitter, forse lui lo avrebbe annunciato un proseguimento dell'anime, non credete?
|
|
|
+Ayako+
|
Inviato: lun ott 24, 2011 11:39 pm |
|
|
|
TRamp94 ha scritto: Ragazzi se ci fate caso nei titoli di coda nella Theme Song c'è scritto "true my heart" (che non ho idea di che canzone sia) invece che Zettai Ni Daremo degli ZYYG... Mi sembra più che ovvio che sia un fanvideo... e poi visto che seguo Takehiko Inoue su Twitter, forse lui lo avrebbe annunciato un proseguimento dell'anime, non credete? hai ucciso le nostre speranze
_________________ |
|
|
|
faro14
|
Inviato: lun ott 24, 2011 11:44 pm |
|
|
|
TRamp94 ha scritto: Ragazzi se ci fate caso nei titoli di coda nella Theme Song c'è scritto "true my heart" (che non ho idea di che canzone sia) invece che Zettai Ni Daremo degli ZYYG... Mi sembra più che ovvio che sia un fanvideo... e poi visto che seguo Takehiko Inoue su Twitter, forse lui lo avrebbe annunciato un proseguimento dell'anime, non credete? infatti io dico che la mia è solo una speranza(molto remota visto che inoue ha litigato se mi ricordo bene con quelli che gli avevano commissionato il manga ) xò mi sembrava che i disegni fossero diversi ma cmq fatti bene(tipo il cambiamento dei disegni di holly e benji quando sono passati alla computer grafica) cosa che credo difficile sia fatta dal primo che passa... x me è più probabile che sia tipo un videogioco o robe simili
_________________ |
|
|
|
TRamp94
|
Inviato: mar ott 25, 2011 3:08 pm |
|
|
|
Esatto, al massimo sarà un videogioco... bisognerebbe fare delle ricerche piuttosto... Magari proprio su siti giapponesi...
|
|
|
|