Autore |
Messaggio |
< Slam Dunk Anime ~ Parti divertenti di Slam Dunk |
faro14
|
Inviato: lun ott 24, 2011 11:37 pm |
|
|
Messaggi: 314Località: KanagawaIscritto il: sab gen 12, 2008 9:53 pm
|
rukawa ha scritto: ahaha bellissimo il coro xD lo trovato su youtube ma sinceramente quando lo guardavo su mtv e 7 gold nn me lo ricordo cmq anke questo: http://www.youtube.com/watch?v=DvE-TZE5-m0ps: anke questo lo visto solo su youtube non me lo ricordo nelle puntate su mtv
_________________ |
|
|
|
+Ayako+
|
Inviato: lun ott 24, 2011 11:44 pm |
|
|
Messaggi: 200Località: TorinoIscritto il: gio ott 23, 2008 11:46 am
|
faro14 ha scritto: rukawa ha scritto: ahaha bellissimo il coro xD lo trovato su youtube ma sinceramente quando lo guardavo su mtv e 7 gold nn me lo ricordo cmq anke questo: http://www.youtube.com/watch?v=DvE-TZE5-m0ps: anke questo lo visto solo su youtube non me lo ricordo nelle puntate su mtv del coro non me lo ricordavo neanch'io, domani guardo sui dvd se c'è. Del secondo video sì me lo ricordavo e c'è sui dvd della Yamato
_________________ |
|
|
|
rukawa
|
Inviato: mar ott 25, 2011 1:18 pm |
|
|
|
queste scene me le ricordo tutte e 2 quindi da qualche parte in tv penso le abbiano fatte
_________________ La squadra non è al tuo servizio, sei tu che sei al servizio della squadra!!!
|
|
|
|
TRamp94
|
Inviato: mar ott 25, 2011 3:10 pm |
|
|
Messaggi: 676Località: FirenzeIscritto il: mar feb 24, 2009 12:51 pm
|
"VI HO DETTO DI ANDARE A FARE IN CU....!" Ahahaha quanto lo adoro *w*
Ma certo che le hanno trasmesse xD Io me le ricordo perché Slam Dunk me lo sono rivisto recentemente xD Quante risate xD
|
|
|
faro14
|
Inviato: gio ott 27, 2011 4:36 pm |
|
|
Messaggi: 314Località: KanagawaIscritto il: sab gen 12, 2008 9:53 pm
|
TRamp94 ha scritto: "VI HO DETTO DI ANDARE A FARE IN CU....!" Ahahaha quanto lo adoro *w*
Ma certo che le hanno trasmesse xD Io me le ricordo perché Slam Dunk me lo sono rivisto recentemente xD Quante risate xD non penso che sette gold o mtv si siano messi a censurarli, quindi il fatto che non me li ricordi significa che è ora che me li riguardo xD
_________________ |
|
|
|
|
Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
|