Autore Messaggio

<  Off Topics  ~  4 chiacchierate in compagnia!!

MessaggioInviato: dom set 18, 2011 10:45 am Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 676Località: FirenzeIscritto il: mar feb 24, 2009 12:51 pm
Ciau ^O^
Sì sì, fai bene a tentare quando si tratta di "accaparrarsi" (XD) posti di lavoro, anche mia mamma tentò una cosa del genere per la regione anche se lei ha già il suo lavoro (alla regione si prende di più, sai)... ovviamente fallì ma almeno ci ha provato xD

Io che dico invece?
Che la scuola è ricominciata, quest'anno sono in 4a superiore (Giaaaaa O__O)
Poi ieri mi hanno chiesto di fare piccole illustrazioni per un libro che verrà pubblicato, ancora devo sapere che cosa sarà, però sarà la prima volta che verrò pagata per disegnare e sono un pò emozionata xD Oggi dovrei avere la telefonata da mio cugino che fa da tramite tra me e la sua amica (appunto l'autrice). Credevo che stanotte non sarei riuscita a dormire, e invece mi sono sorpresa di come ho dormito bene per 10 ore xD

Twitter ~ ♥
TRamp94's Trading Post ~ ♥
YouTube ~ ♥
Blogspot ~ ♥
Non connesso Profilo
MessaggioInviato: mar ott 18, 2011 10:37 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 200Località: TorinoIscritto il: gio ott 23, 2008 11:46 am
Ciao ragazzi!!! Come va?
Oggi ho fatto il test di selezione, venerdì saprò se sono passata al colloquio orale.
Ho pochissime possibilità, poichè ci hanno detto che su 18 posti, 12 li riservano a chi ha la licenza media e solo 6 ai diplomati : Sad :
vi farò sapere...intanto faccio la tata alla mia cucciola che ha già 6 mesi ed è una meraviglia

TRamp94 ha scritto:
Poi ieri mi hanno chiesto di fare piccole illustrazioni per un libro che verrà pubblicato, ancora devo sapere che cosa sarà, però sarà la prima volta che verrò pagata per disegnare e sono un pò emozionata xD Oggi dovrei avere la telefonata da mio cugino che fa da tramite tra me e la sua amica (appunto l'autrice). Credevo che stanotte non sarei riuscita a dormire, e invece mi sono sorpresa di come ho dormito bene per 10 ore xD

Hai realizzato le illustrazioni? Ce ne mostri qualcuna?

MessaggioInviato: mer ott 19, 2011 1:59 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 676Località: FirenzeIscritto il: mar feb 24, 2009 12:51 pm
+Ayako+ ha scritto:
Hai realizzato le illustrazioni? Ce ne mostri qualcuna?

Ancora no... anche perché mio cugino mi ha telefonato e mandato i disegni da cui prendere spunto (fanno cagà) ma poi non mi ha più mandato la roba per il libro... Boh...
Se hanno bisogno di me che si facciano sentire, sennò è uguale... tanto disegnare cose così brutte non mi rende certo orgogliosa di me ^^"

Twitter ~ ♥
YouTube ~ ♥
Blogspot ~ ♥
Non connesso Profilo
MessaggioInviato: dom ott 23, 2011 2:32 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 200Località: TorinoIscritto il: gio ott 23, 2008 11:46 am
TRamp94 ha scritto:
Se hanno bisogno di me che si facciano sentire, sennò è uguale... tanto disegnare cose così brutte non mi rende certo orgogliosa di me ^^"

condivido il tuo pensiero!
Raga!!! Sono tra i 40 sopravissuti al test scritto di selezione!!!! : Thumbup :
Sono stata ammessa al colloquio motivazionale agli inizi di novembre.
Non ci credevo... ho riletto 3 volte il mio nome sul foglio esposto in bacheca : WohoW :
che botta di .... lato b!! speriamo continui pure per il colloquio : Chessygrin :

MessaggioInviato: dom ott 23, 2011 5:20 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 220Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:12 pm
in bocca al lupo ;)

Immagine
Immagine
Non connesso Profilo
MessaggioInviato: dom ott 23, 2011 11:05 pm Rispondi citando
crepiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

MessaggioInviato: lun ott 24, 2011 3:19 pm Rispondi citando
Detto fatto me l'hanno mandato xD
Mi sento un pò "aaaaahhhh ommioddiooooo" xD

Comunque brava Eli *w* In bocca al lupo!!!

Twitter ~ ♥
YouTube ~ ♥
Blogspot ~ ♥
Non connesso Profilo
MessaggioInviato: lun ott 24, 2011 11:47 pm Rispondi citando
TRamp94 ha scritto:
Detto fatto me l'hanno mandato xD
Mi sento un pò "aaaaahhhh ommioddiooooo" xD

Comunque brava Eli *w* In bocca al lupo!!!

eh eh te l'ho chiesto perchè io me le sento le cose, se non trovo lavoro mi munisco di tavolino e tarocchi e mi metto a leggere le carte :D

Dai dai che andrà tutto bene : Thumbup :

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Pagina 5 di 5
48 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti
Cerca per:
Vai a: