|
Autore |
Messaggio |
|
+Ayako+
|
Inviato: gio mar 24, 2011 3:00 pm |
|
|
Messaggi: 200Località: TorinoIscritto il: gio ott 23, 2008 11:46 am
|
Random House e Christopher Paolini hanno annunciato ufficialmente il titolo, la copertina e la data di rilascio per il quarto e ultimo libro del Ciclo dell'Eredità! Inheritance (che significa Eredità), il quarto volume della serie, verrà pubblicato il giorno 8 Novembre 2011 negli Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Australia e Nuova Zelanda, con una tiratura di 2.5 milioni di copie. Non conosciamo ancora la data di rilascio in Italia, nè se questo titolo verrà tradotto nella nostra lingua in Eredità, ma vi terremo aggiornati appena avremo qualche notizia! Era ora :good: , spero che in Italia non ci facciano aspettare tanto per vederlo pubblicato in italiano, io sono una grande fans della saga di Eragon Fonte: www.eragonitalia.it
_________________ |
|
|
|
KaEdePuRpLe
|
Inviato: ven mar 25, 2011 1:14 pm |
|
|
Messaggi: 273Località: CremonaIscritto il: mer dic 30, 2009 3:01 pm
|
Incredibile O_O, credevo che ormai non avremmo più visto il quarto e ultimo libero della saga di Eragon.
Io di questa saga ho letto i primi 2 libri, che mi sono piaciuti molto, mentre il terzo me lo avevano regalato per un compleanno, se non mi sbaglio, le mie compagne di classe alle superiori, ma per un motivo o per l'altro non l'ho ancora letto XD. Comunque considerando che il libro uscirà in patria a Novembre del 2011 prima di vederlo tradotto in italiano avrò tempo da vendere per rimediare ^^
|
|
|
kenjinapuccha90
|
Inviato: sab mar 26, 2011 9:57 pm |
|
|
|
Io li ho tutti e tre, da quando sono usciti, ma non li ho mai letti, non mi ispira poi troppo, ovviamente arriverà il giorno che li leggerò xD Comunque sicuramente comprerò anche questo libro >.<
|
|
|
Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
|