Autore |
Messaggio |
< Cosplay ~ Avete mai fatto un cosplay? |
kenjinapuccha90
|
Inviato: mar mar 15, 2011 9:12 pm |
|
|
|
Avete mai fatto dei cosplay?! Sono molto curiosa >////< Io non ne ho mai fatti., è una vita che dico di farli, ma a parte che non so bene a chi dedicare il mio primo cosplay, anche se ormai ho deciso, ma soprattutto sono anche problemi economici che non mi permettono di dilettarmi con questa passione!!
|
|
+Ayako+
|
Inviato: mar mar 15, 2011 9:43 pm |
|
|
Messaggi: 200Località: TorinoIscritto il: gio ott 23, 2008 11:46 am
|
io sì, qualche anno fa. Facevo parte di un gruppo di appassionati di Star Wars. Ho partecipato a diversi eventi. kenjinapuccha90 ha scritto: ma soprattutto sono anche problemi economici che non mi permettono di dilettarmi con questa passione!! e ti capisco, a me è andata abbastanza bene perchè lavoravo e ho la mamma sarta
_________________ |
|
|
|
kenjinapuccha90
|
Inviato: mar mar 15, 2011 10:41 pm |
|
|
|
Deh allora è andata bene per davvero!! Chi hai fatto?? *O* Comunque anche io voglio imparare a cucire per sistemarmi i vestiti da me >w<
|
|
Nemesis
|
Inviato: mer mar 16, 2011 1:27 pm |
|
|
AmministratoreMessaggi: 465Iscritto il: dom ago 12, 2007 3:50 pm
|
kenjinapuccha90 di dove sei? se sei in toscana ho un amico che ha un gruppo cosplay e sono fenomenali, si fanno i vestiti da se...sono incredibili!
|
|
|
+Ayako+
|
Inviato: mer mar 16, 2011 1:38 pm |
|
|
|
kenjinapuccha90 ha scritto: Deh allora è andata bene per davvero!! Chi hai fatto?? *O* Comunque anche io voglio imparare a cucire per sistemarmi i vestiti da me >w< ho fatto cosplay del personaggio della nuova trilogia, Padme Amidala, avevo realizzato con mamma due vestiti del Ep. 2 "L'attacco dei cloni" quello quando prepara le valigie e ha le pannocchie in testa e quello quando arrivano a Naboo per nascondersi. Dell'Ep. 3 ho realizzato invece quello in stile medioevale verde che si vede nella scena quando guarda alla finestra poco prima che Anakin passi al lato oscuro. Saper cucire è un grande dono, mia madre ha le mani di fata come dico sempre io, sono stata molto fortunata
_________________ |
|
|
|
TRamp94
|
Inviato: mer mar 16, 2011 3:41 pm |
|
|
Messaggi: 676Località: FirenzeIscritto il: mar feb 24, 2009 12:51 pm
|
Io non ne ho mai fatto e mai li farò XD Anche perché mi sentirei ridicola XD Cita: ho fatto cosplay del personaggio della nuova trilogia, Padme Amidala, avevo realizzato con mamma due vestiti del Ep. 2 "L'attacco dei cloni" quello quando prepara le valigie e ha le pannocchie in testa e quello quando arrivano a Naboo per nascondersi. Dell'Ep. 3 ho realizzato invece quello in stile medioevale verde che si vede nella scena quando guarda alla finestra poco prima che Anakin passi al lato oscuro. Oddioooo *__________________* Padme è bellissima *_______________*
|
|
|
kenjinapuccha90
|
Inviato: gio mar 17, 2011 11:13 pm |
|
|
|
Nemesis ha scritto: kenjinapuccha90 di dove sei? se sei in toscana ho un amico che ha un gruppo cosplay e sono fenomenali, si fanno i vestiti da se...sono incredibili! Ahahaha, mi sono fregata con il DHE xD Sono della provincia di Pisa, te?? Che gruppo è?? Comunque Padme è veramente bellissima, e poi i suoi vestiti sono anche molto particolari °W°
|
|
Nemesis
|
Inviato: ven mar 18, 2011 2:20 pm |
|
|
AmministratoreMessaggi: 465Iscritto il: dom ago 12, 2007 3:50 pm
|
io sono di Pistoia...ora sento se questo mio amico si apre anche a Pisa... si chiama PCS Cosplay...e sono molto bravi! se hai facebook scrivimi in privato che ti do i contatti, poi fai te
|
|
|
+Ayako+
|
Inviato: ven mar 18, 2011 4:02 pm |
|
|
|
kenjinapuccha90 ha scritto: Comunque Padme è veramente bellissima, e poi i suoi vestiti sono anche molto particolari °W° si in effetti è stato un lungo lavoro, ma il risultato è stato soddisfacente
_________________ |
|
|
|
kenjinapuccha90
|
Inviato: ven mar 18, 2011 5:54 pm |
|
|
|
Grazie Nemesis, adesso vedrò un po' di materiale *___* Ayako perché non posti i tuoi cosplay?? *w*
|
|
|