Autore Messaggio

<  Slam Dunk Manga  ~  Slam Dunk by d/visual - L'edizione veramente definitiva!

MessaggioInviato: mer ott 27, 2010 2:33 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 28Iscritto il: ven ott 08, 2010 1:18 pm
Che bello! Dai che domani mi porto al passo con tutti e 14 i volumI!

Non connesso Profilo
MessaggioInviato: gio ott 28, 2010 9:59 pm Rispondi citando
Assurdo... Vado in fumetteria...
Lei: "La settimana prossima mi arrivano tutti perché la casa invia pure quelli nuovi."
Io: "Pure il 3? Me lo mette da parte quando arriva?"
Lei: "Si si, arriveranno tutti tranquillo. Dammi il nome, bla bla bla..."
Oggi vado e cosa scopro? Che le sono arrivati tutti TRANNE il 3... Penso mi abbia sentito bestemmiare pure quando sono uscito dal negozio... Non è possibile! Li ho tutti tranne il 3, e non posso leggerli perché mi manca proprio uno dei primi! Sto veramente considerare di prenderlo su ebay (proprio come i numeri 3 di quasi tutte le serie che ho >.<)

Non connesso Profilo
MessaggioInviato: ven ott 29, 2010 2:16 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 676Località: FirenzeIscritto il: mar feb 24, 2009 12:51 pm
Magari non è disponibile ora... prova ad aspettare ancora un pò... magari telefona invece di andare lì direttamente, sennò fai i viaggi a vuoto.
Ma i numeri nuovi sono arrivati?

Twitter ~ ♥
TRamp94's Trading Post ~ ♥
YouTube ~ ♥
Blogspot ~ ♥
Non connesso Profilo
MessaggioInviato: ven ott 29, 2010 2:24 pm Rispondi citando
Sisi ho già comprato il 7 e il 17 da ieri... Ad ogni modo, parlando, ho scoperto che i prossimi 4 volumi (8-9-18-19 usciranno fra 2 mesi)

Non connesso Profilo
MessaggioInviato: sab ott 30, 2010 2:30 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 676Località: FirenzeIscritto il: mar feb 24, 2009 12:51 pm
Bene bene ^^ Grazie! ^^

Twitter ~ ♥
YouTube ~ ♥
Blogspot ~ ♥
Non connesso Profilo
MessaggioInviato: sab ott 30, 2010 3:47 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 273Località: CremonaIscritto il: mer dic 30, 2009 3:01 pm
Io invece li comprerò martedì in fumetteria così approfitto dello sconto del mio fumettaro. Lucca me la risparmio per altre cosuccie che avevo in programma. Comunque mak io non mi stupirei della mancanza del volume 3 tra gli arretrati, devi sapere che la d/visual non solo ha tempi biblici per le pubblicazioni regolari, ma anche per gli arretrati XD, non sai mai quali numeri avrà disponibili al momento, e tu considera che vengono stampati a Tokyo, dunque i tempi sono ancora più lunghi a causa del viaggio dal Giappone all'Italia.

MessaggioInviato: dom ott 31, 2010 2:48 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 477Località: RomaIscritto il: sab ago 30, 2008 10:56 pm
Dunque...rieccomi xD
Acquistati ieri i volumi 7 e 17! Il volume 17 ha una copertina davvero stupenda.
Ayako e Haruko sono illustrarte in una maniera più moderna...è quel logo dello Shohoku è bellissimo! Avete visto che spettacolo la tuta rossa di Ayako?
Anche la traduzione mi è piaciuta parecchio. Finalmente i punteggi, e gli schemi dei vari campionati sono comprensibili! Senza la pacchianata di tradurre anche i nomi delle squadre sulle maglie!

Il problema del bollino l'ho avuto anche io...sul numero 15 è rimasto qualche segno...ora dovrò provare con la gomma da cancellare anche io : Chessygrin : !
Infine per quanto riguarda l'acquisto dell'edizione D/visual se già si possiedono le serie planet manga...beh...è una questione molto soggettiva.
Io acquisto praticamente solo Slam Dunk, non sono un appassionato di manga...ma solo di SD!
Quindi era ovvio che dovessi acquistare una nuova edizione con copertine stratosferiche, tavole a colori e qualità di stampa elevata!
Però ho anche la collection completa! Quindi in linea teorica sto facendo un acquisto superfluo : Wink : .

L'edizione più ambita è, a torto a mio parere, quella delle "sottilette" della Panini. A ben vedere la qualità dei volumi è scarsa e il tankobon originale non è così piccolo! La versione collection, paradossalmente, rispecchia il Tankobon originale ed offre una traduzione migliore. L'unico lato positivo delle "sottilette" sono le cover inedite. Le copertine dei numeri pari infatti sono tratte da illustrazioni varie e nemmeno in Giappone sono usciti volumi con quelle cover.
Proprio per questo motivo sto cercando di procurarmi solo i volumi pari della prima edizione panini! : WohoW :
Scusate se ho scritto troppo^^

Me on web:

Slam Dunk FanSite
Non connesso Profilo
MessaggioInviato: dom ott 31, 2010 8:56 pm Rispondi citando
Sul fatto delle copertine della prima edizione non posso far altro che quotarti! Sono tutte bellissime, le adoro, molto di più di quelle della deluxe!

Twitter ~ ♥
YouTube ~ ♥
Blogspot ~ ♥
Non connesso Profilo
MessaggioInviato: dom ott 31, 2010 10:24 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 477Località: RomaIscritto il: sab ago 30, 2008 10:56 pm
Però anche le copertine della d/ visual mi fanno impazzire se non si era capito...questo stile minimalista e moderno, il nuovo logo senza più la scritta arancione rotendeggiante, non fanno che rinfrescare un manga senza tempo!

Me on web:

Slam Dunk FanSite
Non connesso Profilo
MessaggioInviato: lun nov 01, 2010 10:33 am Rispondi citando
Beh sì, le copertine della deluxe sono belle perché sono semplici e moderne :)
Però non so perché ma quelle della prima edizione mi hanno sempre affascinata XD

Twitter ~ ♥
YouTube ~ ♥
Blogspot ~ ♥
Non connesso Profilo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Pagina 28 di 39
390 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31 ... 39  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Cerca per:
Vai a: