Autore Messaggio

<  Slam Dunk Anime  ~  Momenti migliori dell'anime

MessaggioInviato: mer ago 04, 2010 6:58 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 44Iscritto il: dom lug 26, 2009 2:31 pm
Ragazzi da quanto tempo!?!Slam Dunk continua a essere un anime/manga di culto x me!Cmq volevo aprire una piccola discussione;qual'è la parte di fumetto o anime ke vi ricorderete x tt la vita di SLAM DUNK!

MessaggioInviato: mer ago 04, 2010 8:12 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 676Località: FirenzeIscritto il: mar feb 24, 2009 12:51 pm
Scusami ma quando scrivi i topic potresti dargli un titolo che possa far capire il contenuto del topic per favore?

Comunque mi ricorderò di sicuro della scena in cui Hanamichi piange nella partita contro il Kainan che avevano perso... è per me la parte più bella di tutto l'anime... e credo anche del manga

Twitter ~ ♥
TRamp94's Trading Post ~ ♥
YouTube ~ ♥
Blogspot ~ ♥
Non connesso Profilo
MessaggioInviato: mer ago 04, 2010 8:31 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 273Località: CremonaIscritto il: mer dic 30, 2009 3:01 pm
Concordo con Sara ^^.
Quella è la scena che mi è rimasta particolarmente impressa nella memoria, dunque penso proprio di considerarla come la mia preferita ^o^.

MessaggioInviato: mer ago 04, 2010 11:16 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 6Località: città di castello (PG)Iscritto il: mer ago 04, 2010 10:38 pm
LeBron92 ha scritto:
Ragazzi da quanto tempo!?!Slam Dunk continua a essere un anime/manga di culto x me!Cmq volevo aprire una piccola discussione;qual'è la parte di fumetto o anime ke vi ricorderete x tt la vita di SLAM DUNK!

il momento clou dell anime secondo me è la schiacciata finale di sakuragi contro il ryonan : WohoW :

MessaggioInviato: gio ago 05, 2010 10:27 am Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 220Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:12 pm
per quanto riguarda il manga la scena che mi ricorderò sempre è il 5 che si danno hanamichi e rukawa nella partita contro il sannoh (ma quanto è fatta bene la storia in quella partita :) )...
per quanto riguarda l'anime direi la schiacciata di hanamichi contro lo shoyo e dopo quando invece di tirarsela dice solo che è stanco e poi il pubblico che applaude : Chessygrin : (tra l'altro quello nn era nemmeno fallo perchè sakuragi salta per schiacciare prima che salti l'avversario quindi sarebbe stato da nn fischiare niente al massimo fallo della difesa)

Immagine
Immagine
Non connesso Profilo
MessaggioInviato: dom ott 31, 2010 4:11 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 477Località: RomaIscritto il: sab ago 30, 2008 10:56 pm
Allora...mi sono permesso di modificare il titolo della discussione.
Dato che siamo nel topic dell'anime qui ci limiteremo a trattare i momenti che preferiamo della versione animata di SD.
Il topic in questa maniera si affiancherà a quelli già esistenti per le parti divertenti e quelle drammatiche!

Me on web:

Slam Dunk FanSite
Non connesso Profilo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
6 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
Cerca per:
Vai a: