|
Autore |
Messaggio |
|
HaNaDuNk
|
Inviato: ven lug 09, 2010 12:48 am |
|
|
Messaggi: 477Località: RomaIscritto il: sab ago 30, 2008 10:56 pm
|
Sono andato a vederlo da poco! Voi che ne pensate?
Personalmente l'ho abbastanza apprezzato nonostante una violenza a volte eccessiva e un ovvio "fanservice" per pollastre e galletti xD. Come al solito niente a che vedere con i libri, ma tutto sommato un film accettabile. Purtroppo la saga sta diventando sempre più un fenomeno di massa e ciò, inevitabilmente porta ad un crollo qualitativo.
Voi l'avete visto?
|
|
|
TRamp94
|
Inviato: ven lug 09, 2010 10:45 am |
|
|
Messaggi: 676Località: FirenzeIscritto il: mar feb 24, 2009 12:51 pm
|
Non lo vedrei mai -_- Le cose troppo alla moda non posso fare altro che odiarle. Se anche fosse bello il libro o il film, non riuscirei mai a incominciarlo a leggerlo/vederlo. E poi... io sono più per i vampiri di Anne Rice ;D
|
|
|
rukawa
|
Inviato: ven lug 09, 2010 6:56 pm |
|
|
|
ho visto il film e alla fine mi è piaciuto... secondo me è stato fatto bene anche se nn so se segue il libro perchè nn ho mai letto il libro
_________________ La squadra non è al tuo servizio, sei tu che sei al servizio della squadra!!!
|
|
|
|
KaEdePuRpLe
|
Inviato: ven lug 09, 2010 7:15 pm |
|
|
Messaggi: 273Località: CremonaIscritto il: mer dic 30, 2009 3:01 pm
|
Io sono andato a vederlo quasi appena uscito. Io e mia sorella siamo fan di vecchia data della saga, anche se incredibilmente si entusiasma sempre più lei che io XD
Personalmente devo dire che preferisco i libri ma per un semplice motivo. Quando leggo un libro, immagino tutto dai personaggi alle ambientazioni e talvolta quando vado a vedere il film da cui e stato tratto il libro e probabile che rimanga deluso per il semplice fatto che ciò che mi si presenta davanti non e come me l'ero immaginato.
Il film comunque mi e piaciuto, anche più dei primi due perché vabè il primo era introduttivo alla storia e i personaggi, il secondo invece e forse quello che mi è piaciuto di meno perché era molto lento nello svolgimento come il libro d'altronde. Questo invece era molto più movimentato e ritmico che sono gli aspetti che ho apprezzato di più mentre non mi e molto piaciuto il continuo tira e molla di Bella tra Edward e Jacob che ora sta ricominciando a stufarmi.
Comunque penso che su questa saga sia stata fatta un po' troppa pubblicità che lo ha fatto diventare una moda del momento e un evento mondano che finirà inesorabilmente per esaurirsi una volta che il quarto film sarà stato pubblicato. Tutto ciò a fatto calare enormemente la bellezza della serie secondo me che ormai non e più tra le mie preferite da molto tempo, prima mi piaceva molto di più ç__ç
Aspetto solo di vedere il quarto film che uscirà diviso in due parti per vedere se hanno seguito la versione letteraria fino in fondo
Ps. Sara anche a me piacciono i vampiri della Rice ^^
|
|
|
TRamp94
|
Inviato: ven lug 09, 2010 9:26 pm |
|
|
Messaggi: 676Località: FirenzeIscritto il: mar feb 24, 2009 12:51 pm
|
KaEdePuRpLe ha scritto: Ps. Sara anche a me piacciono i vampiri della Rice ^^ Bravo Alex, così mi piaci di più
|
|
|
|
Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
|