Autore Messaggio

<  Internet & Pc  ~  iPhone 4

MessaggioInviato: mer giu 16, 2010 9:38 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 676Località: FirenzeIscritto il: mar feb 24, 2009 12:51 pm
Neme-san, oggi ci hai spiazzato con questa spiegazione XD

KaEdePuRpLe ha scritto:
Anche il mio telefono ha delle modalità touch, e il samsung U-700 per intenderci. Solo che ci sono i pulsanti chiamata che sono per l'80% touch che non funzionano molto bene alcune volte mi viene il nevoso e vorrei lanciarlo fuori dalla finestra, poi per fortuna mi torna in mente quanto l'ho pagato e la mia rabbia si affievolisce (per fortuna XD). Comunque anche io non sono cellulare dipendente praticamente non lo guardo mai e a volte lo lascio spento per giorni XD (infatti sono sempre non raggiungibile XD)

Peccato, Sara, a me invece la tastiera non produce il dolce effetto collaterale del rilassamento, invece ho notato che ultimamente le mie mani continuano a impastarsi sulla tastiera e continuo a sbagliare non ho mai premuto il tasto per cancellare così spesso, che sia una nuova sindrome O_O

Menomale che non ci sei fisso con il cellulare! XD Io penso che la gente che sta 24 su 24 con il cellulare in mano, abbia perso un pò il cervello XD

Allora lo sapevo io che sono strana quando dico che la tastiera mi rilassa XD

Twitter ~ ♥
TRamp94's Trading Post ~ ♥
YouTube ~ ♥
Blogspot ~ ♥
Non connesso Profilo
MessaggioInviato: mer giu 16, 2010 9:43 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 477Località: RomaIscritto il: sab ago 30, 2008 10:56 pm
Nuu anche a me piace il rumore della tastiera...però amo sopratutto quelle che fanno un rumore molto "soft"!

Me on web:

Slam Dunk FanSite
Non connesso Profilo
MessaggioInviato: mer giu 16, 2010 10:11 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 676Località: FirenzeIscritto il: mar feb 24, 2009 12:51 pm
HaNaDuNk ha scritto:
Nuu anche a me piace il rumore della tastiera...però amo sopratutto quelle che fanno un rumore molto "soft"!

^O^ A me, invece, piacciono quelli con i tasti cicciottelli che ci vuole una certa forza per pigiarli (forse perché sono abituata al portatile che invece ha i tasti molto morbidi) XD

Twitter ~ ♥
YouTube ~ ♥
Blogspot ~ ♥
Non connesso Profilo
MessaggioInviato: mer giu 16, 2010 10:24 pm Rispondi citando
Avatar utenteAmministratoreMessaggi: 465Iscritto il: dom ago 12, 2007 3:50 pm
TRamp94 ha scritto:
Neme-san, oggi ci hai spiazzato con questa spiegazione XD

KaEdePuRpLe ha scritto:
Anche il mio telefono ha delle modalità touch, e il samsung U-700 per intenderci. Solo che ci sono i pulsanti chiamata che sono per l'80% touch che non funzionano molto bene alcune volte mi viene il nevoso e vorrei lanciarlo fuori dalla finestra, poi per fortuna mi torna in mente quanto l'ho pagato e la mia rabbia si affievolisce (per fortuna XD). Comunque anche io non sono cellulare dipendente praticamente non lo guardo mai e a volte lo lascio spento per giorni XD (infatti sono sempre non raggiungibile XD)

Peccato, Sara, a me invece la tastiera non produce il dolce effetto collaterale del rilassamento, invece ho notato che ultimamente le mie mani continuano a impastarsi sulla tastiera e continuo a sbagliare non ho mai premuto il tasto per cancellare così spesso, che sia una nuova sindrome O_O

Menomale che non ci sei fisso con il cellulare! XD Io penso che la gente che sta 24 su 24 con il cellulare in mano, abbia perso un pò il cervello XD

Allora lo sapevo io che sono strana quando dico che la tastiera mi rilassa XD

non ho afferrato perché ti avrei spiazzato :D

Immagine

Vuoi anche tu una Userbar di Slam Dunk?
La trovi qui: https://www.slamdunk.it/userbar
Non connesso Profilo WWW
MessaggioInviato: mer giu 16, 2010 10:45 pm Rispondi citando
Perché in un messaggio hai spiegato tutto quello che c'era da spiegare XD E dicendo la verità, mi hai lasciato senza parole XD

Twitter ~ ♥
YouTube ~ ♥
Blogspot ~ ♥
Non connesso Profilo
MessaggioInviato: mer giu 16, 2010 11:20 pm Rispondi citando
ma perché io dico falsità? :D

Immagine

Non connesso Profilo WWW
MessaggioInviato: mer giu 16, 2010 11:27 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 273Località: CremonaIscritto il: mer dic 30, 2009 3:01 pm
E vero in effetti il Boss ha dato una spiegazione molto interessante e sono d'accordo con lui soprattutto dove parli del fatto che molti comprano certi prodotti solo per far vedere che lo possiedono. Personalmente lo trovo uno spreco di denaro perché spendere cifre esorbitanti per strumenti che amari dopo poco non ti piacciono neanche più solo per il fatto di seguire la moda

Io quando compro qualcosa valuto attentamente tutte le caratteristiche e se veramente quell'oggetto può soddisfare i mie bisogni, magari riesco a trovare anche un prodotto che possiede le stesse caratteristiche e magari costa anche meno. Oppure e anche migliore di un oggetto che magari e stato osannato a destra e a sinistra

Inoltre mi sento di dire una cosa, forse la saprete già o l'avrete già intuito ma ve lo dico lo stesso dal momento che e una cosa che mi hanno insegnato nei miei 5 anni da grafico pubblicitario: un prodotto di cui viene ripetuto incessantemente il messaggio pubblicitario può avere due scopi, uno può essere quello di martellare il consumatore in modo da convincerlo all'acquisto, oppure questa tattica viene attuata anche quando le vendite del prodotto non sono molto alte. Quindi valutate attentamente il prodotto per le sue qualità specifiche e non per la popolarità che possiede

Io ad esempio ho preferito un iMac a un nuovo PC perché sapevo che mi avrebbe aiutato nella mia professione e nei mie studi di grafico, infatti molte o quasi tutte le aziende che si occupano di grafica utilizzano i Mac. Quando ho fatto il periodo di stage infatti la ragazza dell'azienda con la quale ho studiato mi ha fatto esercitare con il Mac perché mi ha specificato che se fossi andato a lavorare per un'azienda grafica e non avessi avuto nessuna conoscenza del Mac mi sarei trovato in difficoltà

MessaggioInviato: mer giu 16, 2010 11:39 pm Rispondi citando
quoto (senza quotare)

io volevo comprare l'iPhone da tempo...ma finché non avesse avuto una fotocamere decente l'avrei cestinato...

adesso è arrivato forse il momento di prenderlo...

vedremo

Immagine

Non connesso Profilo WWW

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Pagina 2 di 2
18 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti
Cerca per:
Vai a: