Autore |
Messaggio |
|
KaEdePuRpLe
|
Inviato: ven apr 16, 2010 7:02 pm |
|
|
Messaggi: 273Località: CremonaIscritto il: mer dic 30, 2009 3:01 pm
|
Guarda Andrea avrai senz'altro tutto il tempo di rifarti ^^ Ti rivelo una cosa, io da piccolo compravo DragonBall in edicola che tra l'altro ho cominciato più o meno dalla metà. Inoltre avevo deciso di acquistarlo perché quando ero piccolo mi piaceva tantissimo, adesso a dire il vero è ormai e da tantissimo che ha perso il suo fascino per me. Dopo di che ho avuto un periodo di pausa dovuto molto probabilmente all'adolescenza (oddio così sembro vecchio, ricordatevi che ho solo 18 anni, eh XD) Successivamente con la scoperta della fumetteria della mia città mi sono riavvicinato ai manga (la mia grande passione ) e ho cominciato dunque a nutrirla, riscoprendo molti titoli che avevo ignorato prima per motivi di ingenuità e anche di mentalità infantile, tipiche di quell'età.
|
|
|
Il re dei rimbalzi
|
Inviato: dom apr 18, 2010 12:35 pm |
|
|
Messaggi: 55Località: RomaIscritto il: lun nov 09, 2009 12:50 am
|
Beh si sicuramente mi rifarò perchè più passa il tempo e più inizio serie nuove e più il portafogli piange! Dragonball invece non ha mai perso il suo fascino per me! E' il mito, è il manga della mia infanzia e adolescenza(ricordo che anch'io ho 18 anni ) e per questo ho fatto la serie e completata e letta... E mi è piaciuta come sempre. E' stato proprio dragonball a farmi avvicinare ai manga e anche se ci sono tantissimi manga che adoro(come appunto slam dunk) dragonball ha un posto un po' particolare...
|
|
|
Star Eclipse
|
Inviato: dom mag 09, 2010 9:09 pm |
|
|
Messaggi: 52Località: Orbetello(GR)Iscritto il: lun mar 15, 2010 8:30 pm
|
ho preso anche In corso: Ayashi No Ceres Vampire Knight High school men's Completa: Otomental-il ragazzo ideale
|
|
KaEdePuRpLe
|
Inviato: dom mag 09, 2010 9:30 pm |
|
|
|
Complimenti Sabrina , davvero degli ottimi titoli, parlo ovviamente per esperienza personale che riguarda essi Ti consiglio, personalmente anche la prima novel di Vampire Knight, che è appena stata pubblicata da Planet manga e si intitola "il peccato del ghiaccio blu". Allora premetto che l'edizione della panini e leggermente obrobriosa, praticamente a 9,90 euro abbiamo un volume brossurato con una sovracopertina alta 0.000001 mm (non sto scherzando) e arrichito (per fare bella figura, ovvio) da un mini poster a inizio volume stampato secondo me sulla carta delle provincie reciclate (no comment) A parte l'edizione le due storie contenute nel volume io le ho trovate molto carine, ben riuscite e altamente godibili.
|
|
|
Star Eclipse
|
Inviato: mer mag 26, 2010 12:36 pm |
|
|
|
Grazie Si volevo prenderlo, ma tocca ordinarlo su ebay, perchè da queste parti non c'è una fumetteria ç_ç
|
|
KaEdePuRpLe
|
Inviato: mer mag 26, 2010 2:19 pm |
|
|
|
Capisco
C'erto e davvero una bella seccatura, per le spese di spedizione intendo, che molte volte non sono poi così economiche. Tuttavia delle belle storie risollevano l'animo dai soldi spesi XD
|
|
|
KaEdePuRpLe
|
Inviato: mer mag 26, 2010 2:23 pm |
|
|
|
Aspetta Sabrina, ma ad Orbetello c'è uno Star Shop!!!
Eccolo qui:
STAR SHOP ORBETELLO Via Mazzini, 21 - Orbetello (GR) Tel. 0564/867468
Prova a controllare ^^
|
|
|
Star Eclipse
|
Inviato: mer mag 26, 2010 6:51 pm |
|
|
|
ehm XD Non esiste più da più di 10 anni XD ed ho provato a controllare anche le due a Grosseto, abbastanza facili da raggiungere per me.. una non esiste più, c'è un centro infermieristico..e l'altra è segnata come fumetteria ma è un negozio di modellismo.=( Putroppo ç_ç ma comunque lo prendo da Internete ^^
|
|
KaEdePuRpLe
|
Inviato: mer mag 26, 2010 7:04 pm |
|
|
|
Capisco ^^
Beh comunque mi sembrava anche logico che non ne avessi parlato prima altrimenti non avresti specificato che non c'è nera neanche una XD A quanto pare le fumetterie stanno diventando dei negozi a rischio di estinzione XD (addirittura il centro infermieristico XD)
|
|
|
Star Eclipse
|
Inviato: mer mag 26, 2010 11:08 pm |
|
|
|
si infatti! Ci sono rimasta troppo male XD
|