Autore Messaggio

<  Slam Dunk Manga  ~  Slam Dunk by d/visual - L'edizione veramente definitiva!

MessaggioInviato: sab mag 01, 2010 11:48 am Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 676Località: FirenzeIscritto il: mar feb 24, 2009 12:51 pm
rukawa ha scritto:
ma ha il fascino dell'uomo misterioso xD

No no a me non piace per nulla U.U Chi si crede di essere? Non ride mai poi... Preferisco quelli coccoloni come Hanamichi! XDDD

Twitter ~ ♥
TRamp94's Trading Post ~ ♥
YouTube ~ ♥
Blogspot ~ ♥
Non connesso Profilo
MessaggioInviato: ven mag 28, 2010 9:58 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 11Iscritto il: sab apr 24, 2010 2:39 am
hei ragazzi tutto bene? come va con le uscite di Slum Dunk... ???? : King :

Immagine

Immagine
Non connesso Profilo
MessaggioInviato: ven mag 28, 2010 10:06 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 273Località: CremonaIscritto il: mer dic 30, 2009 3:01 pm
Per me tutto bene, sotto certi punti di vista XD. Purtroppo sono sotto stress sia fisico che mentale per via della maturità Immagine. Ormai la scuola e finite nelle ultime settimane che mi separano dagli esami mi devo dedicare totalmente alla tesina di cui oltre i testi mi devo occupare anche della parte grafica Immagine

Tutto sommato va tutto bene dai Immagine

Per quanto riguarda Slam Dunk, per questo mese non ci sarà nessuna uscita, anche perché ormai siamo a fine mese e la d/visual non ha fatto sapere niente. Dunque i 4 volumi slittano automaticamente a giugno, insieme a tutte le altre uscite della d/book. Inoltre così si conferma la bimestralità delle sue uscite.

MessaggioInviato: dom mag 30, 2010 10:47 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 477Località: RomaIscritto il: sab ago 30, 2008 10:56 pm
C'è una possibile data di uscita il 16 giugno.
E' scritta su un'inserzione della fumetteria in cui comprai il 10 days after, sempre molto aggiornata riguardo Slam Dunk!
Certo come data sarebbe perfetta...cioè la bimensilità avrebbe conferma! Spero sia quella giusta!

Me on web:

Slam Dunk FanSite
Non connesso Profilo
MessaggioInviato: lun mag 31, 2010 2:39 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 273Località: CremonaIscritto il: mer dic 30, 2009 3:01 pm
Speriamo sia quella orami con le date d/visual ci ho fatto il callo, non sai mai quale è quella giusta Immagine

Speriamo inoltre che la bimestralità venga rispettata, in questo modo sarebbe anche più facile gestire al spesa

MessaggioInviato: sab giu 05, 2010 4:44 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 11Iscritto il: dom mag 09, 2010 11:42 am
Acquistato il 12° volume d/Visual e devo dire che mi ha sorpreso molto; effettivamente ero scettico riguardo al fatto del miglioramento di qualità ma mi sono presto ricreduto ... Appena ritornato a casa ho notato subito che le dimensioni erano minori (Ma questo più volte ripetuto, lo sapevo già) ma la cosa che mi ha stupito è il peso ... è notevolmente più pesante rispetto ai panini comics, secondo me un buon fattore riguardante la qualità; piacevole il contrasto della sovraccopertina ruvida con la scritta slam dunk lucida e la prima pagina in carta lucida viola gli da un tocco di classe ma soprattutto la carta 1° è bianca non giallognola come i book della paninicomics e 2° la qualità dell'immagine colore più definito tanto che non vorresti sciuparlo toccandolo... Adesso è più aggradante spendere 7.90 € anche solo per vedere rimpiazzata la vecchia collezione...

Non connesso Profilo
MessaggioInviato: sab giu 05, 2010 5:27 pm Rispondi citando
Mi fa piacere che tu sia rimasto soddisfatto dal tuo acquisto ^^

Sicuramente la differenza di qualità tra i volumi della d/visual e quelli della Planet e abissale. Inoltre da tenere in considerazione e l'enorme lavoro che i membri dello staff eseguono (come ad esempio nella nuova edizione di Mazinger Z dove sono andati a prendere le tavole pubblicate originariamente sulle riviste e le hanno ripulite completamente, il tutto per 7,90 euro a volume, un prezzo onestissimo per il lavoro svolto)

Anche i materiali utilizzati sono nettamente superiori primo tra tutti l'inchiostro utilizzato per la stampa che non macchia le dita come quello invece delle edizioni Planet

Non dico che la Planet sia una ciofega totale, nel suo piccolo realizza anche edizioni buone ( a parte le sue ristampe a "edizione limita" e le versioni gold che sono una bestemmia per il mondo editoriale), tuttavia necessiterebbe secondo me di una revisione totale del loro lavoro, con una maggior cura per i materiali utilizzati e anche per le stesse edizioni, una maggior cura grafica, nonché ovviamente una revisione del rapporto qualità-prezzo che di certo non è il loro forte XD

MessaggioInviato: sab giu 05, 2010 7:30 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 676Località: FirenzeIscritto il: mar feb 24, 2009 12:51 pm
Ragazzi, volevo dirvi che il sito del mio fumettaio dice che l'uscita dei numeri 3-4 e 13-14 sono previsti per VENERDì 11 GIUGNO ^^
L'altra volta non si era sbagliato sulla data, ci si potrà fidare un'altra volta? XD

Twitter ~ ♥
TRamp94's Trading Post ~ ♥
YouTube ~ ♥
Blogspot ~ ♥
Non connesso Profilo
MessaggioInviato: sab giu 05, 2010 9:22 pm Rispondi citando
Speriamo che sia così Sara ^^

Certo che il mio portafogli comincia a deprimersi, oltre alle uscite regolari questo mese avrò circa 30 euro solo dei volumi di Slam Dunk

Per fortuna che le uscite sono bimensili altrimenti non so proprio come avrei fatto a stare addietro alle uscite *necessito di grosse somme di denaro XD*

MessaggioInviato: mar giu 08, 2010 8:56 pm Rispondi citando
Oggi sono andato in fumetteria ma Slam Dunk non c'era, uscendo di venerdì a me slitta automaticamente alla settimana dopo

Tuttavia la d/visual ha aggiornato il sito con le novità del mese di giugno e per una volta la sua data corrisponde a quella della fumetteria di Sara, quindi venerdì 11 dovrebbe essere la data ufficiale

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Pagina 19 di 39
390 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 39  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Cerca per:
Vai a: