Autore Messaggio

<  Musica, Cinema, TV, Libri  ~  Scontro Tra Titani

MessaggioInviato: gio apr 15, 2010 8:33 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 273Località: CremonaIscritto il: mer dic 30, 2009 3:01 pm
Domani 16 Aprile uscirà nelle sale, Scontro Tra Titani

Che cosa ne pensate, voi andrete a vederlo?

Io personalmente si, il trailer mi ha preso tantissimo, infatti io e mia sorella abbiamo già prenotato i posti (di già : Eeek :, ebbene si ma noi siamo un caso patologico, non possiamo vivere senza cinema XD) anche perché io adoro la storia e i film come questo che trattano di mitologia sono la mia linfa vitale XD.

Qui di seguito vi posto la trama e il link al trailer:

TRAMA (fornita da wikipedia)

Lo Scontro tra Titani, la lotta finale per il potere, vede uomini contro re e re contro dei. Ma la guerra tra gli dei stessi potrebbe distruggere il mondo. Nato da un dio ma cresciuto come un uomo, Perseo (Sam Worthington) è il solo a poter salvare la sua famiglia da Ade (Ralph Fiennes), il vendicativo dio dell'oltretomba. Senza nulla da perdere, Perseo si offre di guidare una missione pericolosa per sconfiggere Ade prima che lui possa rubare il potere a Zeus (Liam Neeson) e possa scatenare l'inferno sulla Terra. Alla guida di un manipolo di audaci guerrieri, Perseo parte per un viaggio pericoloso attraverso mondi proibiti. Combattendo demoni maledetti e bestie senza paura, Perseo riuscirà a sopravvivere solamente se saprà accettare il suo potere divino, sa sarà in grado di sfidare il suo fato e creare il proprio destino.

TRAILER

http://www.youtube.com/watch?v=zSWxrD36 ... re=related

Fatemi sapere cosa ne pensate e se andrete a vederlo ^^

Anche questo è in 3D, quindi mi preparo già al mal di testa, anche se devo dire che dopo aver visto due film in 3D sto cominciando ad abituarmi e poi NON POSSO PERDERLO!!!

Ps. Se non l'avete notato l'attore che impersona Perseo è Sam Worthington, il protagonista di Avatar ^^

MessaggioInviato: gio apr 15, 2010 11:40 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 477Località: RomaIscritto il: sab ago 30, 2008 10:56 pm
Non prediligo il genere.
Ma poi racconta se ti è piaciuto!

Me on web:

Slam Dunk FanSite
Non connesso Profilo
MessaggioInviato: ven apr 16, 2010 4:00 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 220Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:12 pm
è già da tempo che ho visto il trailer e di sicuro lo vedrò prima o poi : WohoW :

Immagine
Immagine
Non connesso Profilo
MessaggioInviato: sab apr 17, 2010 2:54 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 273Località: CremonaIscritto il: mer dic 30, 2009 3:01 pm
Questa sera vado a vederlo, poi vi racconto come è stato : Love :

MessaggioInviato: dom apr 18, 2010 9:34 pm Rispondi citando
Allora, eccomi qui come vi avevo promesso ^^

Devo dire che il film mi è piaciuto : Love :, la trama segue molto bene il mito greco, inoltre e ben realizzato a mio parere. Una nota di merito va sicuramente agli effetti speciali, inoltre le varie creature nonché lo stesso Kraken sono state realizzate veramente bene. Naturalmente non stiamo parlando di un capolavoro cinematografico ma a mio parere è altamente godibile. Ovviamente dovete essere anche leggermente interessati alla mitologia al genere pressoché storico, altrimenti mi rendo conto che in certi punti può essere un tantino pesante.

A parer mio devo dire che Sam Worthington l'ho apprezzato di più in questo film piuttosto che in Avatar poiché per quanto fossero spettacolari e sottolineo SPETTACOALRI gli effetti visivi impiegati non mi aveva preso in maniera particolare, forse anche a livello di trama che risultava a mio parere molto lenta in certi punti

Per concludere posso dire che se siete appassionati del genere dubito che vi deluderà e per tutti quelli che si avvicinano per la prima volta a questo tipo di pellicola penso che sia un buon modo per cominciare, soprattutto se siete appassionati di azione potrebbe essere una piacevole sorpresa.

Spero che la recensione sia stata di vostro gradimento ^^

Se volete commentate pure e se per caso decidete di andare a vederlo fatemi sapere come vi è sembrato ^^

MessaggioInviato: dom apr 25, 2010 2:15 pm Rispondi citando
l'ho visto ieri sera e devo dire che è molto bello come film d'azione : Chessygrin : però dal punto di vista mitologico hanno sbagliato tutto... nn c'è una cosa giusta...hanno preso vari miti a caso e li hanno messi nel film... per esempio perseo nn è nato come dicono nel film

Immagine
Immagine
Non connesso Profilo
MessaggioInviato: dom apr 25, 2010 5:23 pm Rispondi citando
rukawa ha scritto:
però dal punto di vista mitologico hanno sbagliato tutto... nn c'è una cosa giusta...hanno preso vari miti a caso e li hanno messi nel film... per esempio perseo nn è nato come dicono nel film

Devo darti ragione Riccardo. Effettivamente all'inizio pensavo che il film seguisse bene il mito di Perseo ma dopo un'attenta revisione (dal momento che la storia me la ricordavo poco XD) ho notato anche io che la trama del film è stata pressoché alterata.

Molto probabilmente hanno modificato la storia originale per andare incontro alla loro idea progettuale. Tuttavia questa cosa di continuare a modificare la storia di ogni cosa in confronto all'originale comincia a darmi seriamente fastidio. Insomma dico io cosa gli costa seguire fedelmente l'originale, mah :roll:

Comunque ciò non toglie che il film mi sia piaciuto parecchio : Love :

MessaggioInviato: lun apr 26, 2010 5:40 pm Rispondi citando
mi hanno detto anche che hanno cambiato la storia rispetto al film degli anni 80 (per chi nn lo sapesse questo film è un remake) che tra l'altro seguiva più fedelmente la mitologia greca

Immagine
Immagine
Non connesso Profilo
MessaggioInviato: lun apr 26, 2010 8:47 pm Rispondi citando
Anche io ero a conoscenza della prima versione degli anni 80, tuttavia non ho mai avuto il piacere di vederlo.

Però so che l'hanno appena rimasterizzato in blu-ray. Prima o poi potrei farci un pensierino >w<

MessaggioInviato: dom mag 09, 2010 9:07 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 52Località: Orbetello(GR)Iscritto il: lun mar 15, 2010 8:30 pm
l'ho visto, incuriosita dal tema Greco sulla mitologia *-* Non è che mi abbia entusiasmata molto devo dire, anche perchè comunque è tutto incentrato sulla battaglia ç_ç

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Pagina 1 di 2
12 messaggi
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Cerca per:
Vai a: