Autore Messaggio

<  Il mondo di Slam Dunk  ~  Slam Dunk "10 days after"

MessaggioInviato: sab feb 20, 2010 3:47 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 676Località: FirenzeIscritto il: mar feb 24, 2009 12:51 pm
Grazie grazie grazie grazieeeee!!!!!!! : Love :
Guarderò di trovare qualcuno che ci sappia fare al Photoshop, e poi se trovo qualcuno, te le ripasso ^_^
Grazie mille!!!!!!!!!! : Love :

Twitter ~ ♥
TRamp94's Trading Post ~ ♥
YouTube ~ ♥
Blogspot ~ ♥
Non connesso Profilo
MessaggioInviato: sab feb 27, 2010 4:44 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 55Località: RomaIscritto il: lun nov 09, 2009 12:50 am
Ragazi una domanda:ma voi dove lo avete messo Slam Dunk 10 days after? So che può sembrare una domanda stupida però è così grande che io non ho saputo dove metterlo... Per ora l'ho messo sull'ultimo scaffale della libreria poggiato su due file parallele di topolino,paperino e vari che leggevo da piccolo... Però non mi piace sia perchè non si vede sia perchè lo voglio vicino alla serie di Slam Dunk che ora faccio dalla D/Visual sia perchè ogni volta che lo voglio prendere,nonostante sia molto alto, devo salire sulla sedia! Uff...

Non connesso Profilo
MessaggioInviato: sab feb 27, 2010 4:49 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 477Località: RomaIscritto il: sab ago 30, 2008 10:56 pm
Si è parecchio scomodo da manovrarare! per adesso l'ho posizionato allo scaffale sotto rispetto a quello su cui tengo la collection e la deluxe. Messo di piatto, per non farlo rovinare, e vicino all'Illustration Book!

Me on web:

Slam Dunk FanSite
Non connesso Profilo
MessaggioInviato: sab feb 27, 2010 5:29 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 273Località: CremonaIscritto il: mer dic 30, 2009 3:01 pm
Io penso proprio che lo acquisterò una volta finita di comprare, e leggere ovviamente, la storia principale.

Quando l'ho visto nella mia fumetteria ho detto: "ma, che cosa è un album da disegno Fabriano 4 XD". Ha un formato semplicemente enorme mi sa che è stata la prima volta che ho visto un prodotto editoriale così grande.

Anche io possiedo l'illustration book! e adesso vi racconto come l'ho ottenuto perché e veramente volere del destino:

Allora, prima di tutto, ho chiesto ovviamente, nella mia fumetteria se possedevano il volume, già con la grande consapevolezza che non l'avrei trovato. Infatti il volume non c'era, essendo come voi tutti sapete esaurito. Decisi allora, che se non l'avessi trovato in nessun modo, avrei comprato la versione Giapponese su internet. La settimana dopo, sono tornato in fumetteria per i mie acquisti settimanali, e con l'intenzione di comprare l'artbook di Vagabon "Water", che detto tra noi è STUPENDO : Love : .
Niente, sono lì che che guardo sulla griglia di ferro dove sono inseriti gli artbook e a un certo punto vedo, che dietro gli altri volumi, spunta un pezzo bianco con piccolo ciuffo sui colori del rosso-arancione. Mi precipito a sfilare il volume e cosa ho tra le mani...SLAM DUNK ILLUSTRATION BOOK : Love : : Love : : Love : , l'unica copia dimenticata li dal lontano 1998 (o giù di li). Favolosa la frase poi che il mio fumettaro mi ha detto: "ti ha chiamato, stava aspettando te". Mi sono quasi venute le lacrime (e ma se continuo così tutti pensano che sono un frignone XD). Ho saltellato per tutto il centro insieme a mia mamma e mia sorella con i cuoricini che uscivano da tutti i miei pori (sto scherzando ovviamente ma poi a casa lontano da sguardi sinistri, l'ho fatto XD).

E pensate che quando è avvenuto il fatto avevo appena cominciato a conoscere e ad amare Slam Dunk. Tra me e me mi sono detto: "CHE BOTTA DI BIIIIIP XD".

MessaggioInviato: sab feb 27, 2010 6:24 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 55Località: RomaIscritto il: lun nov 09, 2009 12:50 am
Che fortuna davvero Alex!!!!! Una storia veramente divertente! Era segno che lo dovevi avere! XD

Non connesso Profilo
MessaggioInviato: sab feb 27, 2010 8:14 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 676Località: FirenzeIscritto il: mar feb 24, 2009 12:51 pm
Il re dei rimbalzi ha scritto:
Ragazi una domanda:ma voi dove lo avete messo Slam Dunk 10 days after? So che può sembrare una domanda stupida però è così grande che io non ho saputo dove metterlo... Per ora l'ho messo sull'ultimo scaffale della libreria poggiato su due file parallele di topolino,paperino e vari che leggevo da piccolo... Però non mi piace sia perchè non si vede sia perchè lo voglio vicino alla serie di Slam Dunk che ora faccio dalla D/Visual sia perchè ogni volta che lo voglio prendere,nonostante sia molto alto, devo salire sulla sedia! Uff...

Io l'ho messo in una cartellina da disegno O.O Non ho posto in casa XD A malapena ci stanno i libri di scuola XD

@Alex: NOOOOO Non mi dire così che piangoooo :'( Non sai quanto ti invidiooo! *piange tanto tanto*

Twitter ~ ♥
YouTube ~ ♥
Blogspot ~ ♥
Non connesso Profilo
MessaggioInviato: dom feb 28, 2010 9:11 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 273Località: CremonaIscritto il: mer dic 30, 2009 3:01 pm
NOOO, Sara non piangere, mi dispiace non volevo rattristarti, dai, fammi un sorriso ^_^

MessaggioInviato: dom feb 28, 2010 10:05 pm Rispondi citando
KaEdePuRpLe ha scritto:
NOOO, Sara non piangere, mi dispiace non volevo rattristarti, dai, fammi un sorriso ^_^

E' che non sai quanto desidero l'art book di Slam Dunk *sniff* Comunque non importa Alex ^_^ : Love :

Twitter ~ ♥
YouTube ~ ♥
Blogspot ~ ♥
Non connesso Profilo
MessaggioInviato: lun mar 15, 2010 8:35 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 52Località: Orbetello(GR)Iscritto il: lun mar 15, 2010 8:30 pm
io non riesco a trovarlo ç_ç

MessaggioInviato: lun mar 15, 2010 9:51 pm Rispondi citando
Star Eclipse ha scritto:
io non riesco a trovarlo ç_ç

Non riesci a trovare Slam Dunk 10 days after? Ma come?! Si trova facilmente nelle fumetterie! A Firenze c'è, per esempio!

Twitter ~ ♥
YouTube ~ ♥
Blogspot ~ ♥
Non connesso Profilo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Pagina 4 di 6
57 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti
Cerca per:
Vai a: