Autore Messaggio

<  Slam Dunk Manga  ~  Slam Dunk by d/visual - L'edizione veramente definitiva!

MessaggioInviato: mar feb 23, 2010 8:34 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 273Località: CremonaIscritto il: mer dic 30, 2009 3:01 pm
Grazie Sara, sono felice che la review ti sia piaciuta : Love :

Comunque non ti preoccupare sono sicuro che riuscirai a prendere il volume giusto anche perché le differenze sono piuttosto evidenti, qui di seguito te ne elenco alcune:

- Il volume della Planet è più grande di quello della d/visual
- Il primo presenta ovviamente il marchio rosso e bianco e il secondo una D con un punto esclamativo (così d!)
- Il volume Planet ha scritto "SLAM DUNK DELUXE" mentre quello d/visual ha scritto solo "SLAM DUNK"

MessaggioInviato: mar feb 23, 2010 8:46 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 676Località: FirenzeIscritto il: mar feb 24, 2009 12:51 pm
Ah bene perfetto *___* Mi devo scrivere questi particolari XD Grazie Grazieee : Love :

Ah, ho notato che hai detto che le pagine non macchiano le mani quando le sfogli: miracolo!! XD Odio sporcarmi le mani di inchiostro :S (Ed è ciò che avviene tutte le sante volte che leggo Nana -.-")

Twitter ~ ♥
TRamp94's Trading Post ~ ♥
YouTube ~ ♥
Blogspot ~ ♥
Non connesso Profilo
MessaggioInviato: mar feb 23, 2010 9:24 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 55Località: RomaIscritto il: lun nov 09, 2009 12:50 am
Mamma mia devo prenderlo pure io ASSOLUTAMENTE ma causa studio non ho potuto ancora andarlo a prendere!!!!! Ah lo voglio anch'iooooo!!!!!!!!!!!!!!! : Sad : : Sad :

Non connesso Profilo
MessaggioInviato: gio feb 25, 2010 11:37 pm Rispondi citando
Mamma mia ragazzi ho preso oggi il primo numero(purtroppo l 11 alla mia fumetteria non è ancora arrivato) e devo dire che è strepitoso... Mamma mia è un'edizione che farà impallidire quelli della panini: con un sovrapprezzo di soli 40 cent rispetto all'edizione panini,D/Visual ha offerto un prodotto strepitoso,davvero da applausi! Poi è curata proprio nei minimi particolari e la pagina plastificata a inizio manga è veramente una chicca!!! Concordo con tutto quello che ha detto Alex ma a parole non rende andatela a vedere e soprattutto se avete la vecchia edizione panini mettetele a confronto e fatevi due risate come ho fatto io!!!! : Chessygrin : Finalmente un'edizione che rende giustizia a questo capolavoro!

Non connesso Profilo
MessaggioInviato: ven feb 26, 2010 12:01 am Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 477Località: RomaIscritto il: sab ago 30, 2008 10:56 pm
Ho comprato I due numeri sabato 21 perchè venerdi non potevo!

La recensione di Kaede era perfetta. Mi permetto solo di aggiungere che nell'ultima pagina (quella dei credit) le scritte in giapponese donano una grande atmosfera.
In più nella copertina interna (nella parte nera) sono raffigurati con tratti molto leggeri gli schizzi che si trovano all'esterno.

Per il resto è stato detto tutto. Volumi compatti, resistenti, carta pregevole, stampa nitida, nuova traduzione ed emozioni a non finire.
D/visual si era già comportata bene con il "10 days after", ora, ha confermato la sua serietà. Unica pecca lunghissimi tempi di attesa. Ma ora Che la serie è cominciata siamo ad un bel passo avanti!

Perchè siamo tutti Tensai! xD

Me on web:

Slam Dunk FanSite
Non connesso Profilo
MessaggioInviato: ven feb 26, 2010 3:22 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 273Località: CremonaIscritto il: mer dic 30, 2009 3:01 pm
Grazie Luca : Love : (come sempre vado a spulciare le vostre presentazioni per essere più cortese XD).

Ti ringrazio anche per aver aggiunto i particolari che ho tralasciato ^_^, compresa l'ultima pagina giapponese, che se non lo sapete ve lo dico io adesso, è presente in ogni volume d/visual, perché in quanto casa editrice giapponese deve mantenere i credit nella lingua madre.

Purtroppo la d/visual è famosa sia per le sue edizioni stratosferiche che per i suoi tempi di pubblicazione giurassici XD. Tuttavia devo dire che non è una cattiva cosa, infatti in questo modo la spesa viene attutita, perché comunque 7,90 euro o 15,8 euro per chi compra due volumi, come me, non sono pochi.

Almeno anche se con tempi lungi possiamo star certi che avremo la serie completa : Love :

MessaggioInviato: ven feb 26, 2010 4:34 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 676Località: FirenzeIscritto il: mar feb 24, 2009 12:51 pm
Io ho visto una preview di uno di un canale youtube a cui mi sono iscritta che fa recensioni sui manga e non sembra essere soddisfatto del volume, aspetto che faccia la recensione per vedere com'è prima di comprarlo... spero che la faccia presto però

Twitter ~ ♥
TRamp94's Trading Post ~ ♥
YouTube ~ ♥
Blogspot ~ ♥
Non connesso Profilo
MessaggioInviato: ven feb 26, 2010 6:35 pm Rispondi citando
Il tipo in questione per caso è "Caverna di platone"?

Lo conosco anche io ^_^ anche se a dire il vero preferisco "Aerisrome". Questo e il suo canale se per caso vuoi dare un occhiata: http://www.youtube.com/user/aerisrome

MessaggioInviato: ven feb 26, 2010 9:52 pm Rispondi citando
Si anch io conosco caverna di platone di cui ho il contatto di msn e mi ha detto che a lui l'edizione non è piaciuta proprio per niente... Di solito concordo sempre con quello che dice ma stavolta mi dispiace(anzi no : Chessygrin : ) non sono d'accordo con lui:l'edizione è stupenda! Almeno secondo me! Ma come si dice, il mondo è bello perchè è vario! :)

Non connesso Profilo
MessaggioInviato: ven feb 26, 2010 10:29 pm Rispondi citando
Ho sempre pensato che caverna fosse una persona dai gusti particolari ^_^ ma il fatto che l'edizione d/visual di Slam Dunk non lo soddisfa non me lo sarei mai aspettato : Eeek :.

Insomma, dalla versione Planet Manga a quella d/visual il salto e stato abissale. Aspetto la sua recensione, sono proprio curioso di sapere che cosa non lo ha convinto.

Non riesco proprio a capire, che cosa voleva...la carta d'oro XD

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Pagina 4 di 39
390 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 39  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti
Cerca per:
Vai a: