Autore |
Messaggio |
|
Keade Rukawa
|
Inviato: ven set 25, 2009 7:43 pm |
|
|
|
Ma intendi Hasegawa dello shoyo???
|
|
|
HaNaDuNk
|
Inviato: mar set 29, 2009 9:51 pm |
|
|
Messaggi: 477Località: RomaIscritto il: sab ago 30, 2008 10:56 pm
|
Si si esatto. Se la mena troppo con Mitsui!
|
|
|
+Ayako+
|
Inviato: gio feb 04, 2010 3:25 pm |
|
|
Messaggi: 200Località: TorinoIscritto il: gio ott 23, 2008 11:46 am
|
rukawa ha scritto: io direi invece che è più fikka ayako oh grazie, mi fai arrossire Io non sopporto l'allenatore del Ryonan, è un rompipalle Mi fa morire quando Hanamichi lo colpisce nel deretano
_________________ |
|
|
|
Midori
|
Inviato: gio feb 04, 2010 3:36 pm |
|
|
|
Hiroshi Morishige...lo odio lo odio lo odio lo odio!!!! Un buzzurro pieno di sè con la faccia da scimmione! Altro che Akagi e Uozumi! Kazu-chan invece per me è DELIZIOSO! ^^
|
|
TRamp94
|
Inviato: gio feb 04, 2010 4:26 pm |
|
|
Messaggi: 676Località: FirenzeIscritto il: mar feb 24, 2009 12:51 pm
|
Midori ha scritto: Hiroshi Morishige...lo odio lo odio lo odio lo odio!!!! Un buzzurro pieno di sè con la faccia da scimmione! Altro che Akagi e Uozumi! Oddio hai ragioneeee!!! Non lo sopporto nemmeno io quello lààà!!!
|
|
|
rukawa
|
Inviato: ven feb 05, 2010 1:35 pm |
|
|
|
+Ayako+ ha scritto: rukawa ha scritto: io direi invece che è più fikka ayako oh grazie, mi fai arrossire Io non sopporto l'allenatore del Ryonan, è un rompipalle Mi fa morire quando Hanamichi lo colpisce nel deretano ahah beh è vero è di sicuro la più carina
_________________ La squadra non è al tuo servizio, sei tu che sei al servizio della squadra!!!
|
|
|
|
faro14
|
Inviato: mar feb 09, 2010 6:08 pm |
|
|
Messaggi: 314Località: KanagawaIscritto il: sab gen 12, 2008 9:53 pm
|
maki e il bocetto del kainan
_________________ |
|
|
|
MihaChan
|
Inviato: mer feb 10, 2010 8:56 pm |
|
|
Messaggi: 16Località: Grosseto -Ma vorrei poter scrivere Tokyo T_T-Iscritto il: lun feb 08, 2010 9:50 am
|
Io non sopporto Kishimoto del Toyotama =__='' E' così... ANTIPATICO! Anzi, a essere onesta, non sopporto proprio il Toyotama al completo! Tutti così pieni di loro.. Ma che vadano affa...... Affarsi un giro! Poi hm.. Hasegawa dello Shojo, come hanno già detto HaNaDuNk e Kaede Rukawa, se la mena troppo con il mio Mitchi, come osa èoé/ E' poi Fujima sempre dello Shojo, non mi piace per niente Midori ha scritto: Hiroshi Morishige...lo odio lo odio lo odio lo odio!!!! Un buzzurro pieno di sè con la faccia da scimmione! Altro che Akagi e Uozumi! Kazu-chan invece per me è DELIZIOSO! ^^ Hiroshi Morishige è quel gigante che si vede un paio di volte nel Manga? Del Meiho (credo, oddio XD)? ò_o Se sì, concordo. Anche lui non sopporto, se la mena troppo.
_________________ ~*^°^*~ Ore Wa TENSAI Basukettomaan! Sae irebaaaaa daijobùùùùùùùùù! Iku to suramuuuuu daaaankuuuuuu!
~*^°^*~ |
|
|
|
rukawa
|
Inviato: gio feb 11, 2010 10:41 am |
|
|
|
MihaChan ha scritto: Io non sopporto Kishimoto del Toyotama =__='' E' così... ANTIPATICO! Anzi, a essere onesta, non sopporto proprio il Toyotama al completo! Tutti così pieni di loro.. Ma che vadano affa...... Affarsi un giro! Poi hm.. Hasegawa dello Shojo, come hanno già detto HaNaDuNk e Kaede Rukawa, se la mena troppo con il mio Mitchi, come osa èoé/ E' poi Fujima sempre dello Shojo, non mi piace per niente Midori ha scritto: Hiroshi Morishige...lo odio lo odio lo odio lo odio!!!! Un buzzurro pieno di sè con la faccia da scimmione! Altro che Akagi e Uozumi! Kazu-chan invece per me è DELIZIOSO! ^^ Hiroshi Morishige è quel gigante che si vede un paio di volte nel Manga? Del Meiho (credo, oddio XD)? ò_o Se sì, concordo. Anche lui non sopporto, se la mena troppo. odi tutti in pratica
_________________ La squadra non è al tuo servizio, sei tu che sei al servizio della squadra!!!
|
|
|
|
TRamp94
|
Inviato: gio feb 11, 2010 11:57 am |
|
|
Messaggi: 676Località: FirenzeIscritto il: mar feb 24, 2009 12:51 pm
|
faro14 ha scritto: maki e il bocetto del kainan Nooooooooooo! Maki è immensoooo!!!!! ♥♥♥
|
|
|
|