Autore Messaggio

<  Irasshaimase!  ~  Ohayooo!

MessaggioInviato: lun feb 08, 2010 10:12 am Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 16Località: Grosseto -Ma vorrei poter scrivere Tokyo T_T-Iscritto il: lun feb 08, 2010 9:50 am
Salve!
Io sono Daniela, ma chiamatemi MihaChan -ormai è questo il mio nome effettivo, ci manca che firmi pure così è sono a posto-, ho 21 anni e scrivo da Grosseto (Ma sono di Napoli <3).
Sono una grandissimissimissimissimissima fan di Slam Dunk dai tempi dei tempi *_* adoro quei pazzi psicopatici ideati dal mitico Inoue-sama (come vorrei conoscerlo...) *_*
I miei preferiti in assoluto, con lo stesso punteggio sono Hisashi Mitsui -e alcune concorderanno con me- e Hanamichi Sakuragi -eh beh, mica scema!-
Ma adoro tutti, specialmente Ryota, è un mito -mai coma Mitsui o Hanamichi, ma ci va molto molto vicino XD-

Che altro dire?
Ah, sì. Scrivo FF -ci provo almeno-, disegno manga -ora ho in progetto di mettere su carta una mia FF su Hisashi e Anna (mio personaggio), per poi disegnare il continuo del manga seguendo sempre una mia FF (una specie di Slam Dunk 2, ma non quella del forum -mettiamo subito in chiaro per non creare equivoci XD-)- e... hm... Basta, direi..

Spero di trovarmi bene qui con voi e di fare tante amicizie *_*
Conosco pochissime persone fan di Slam Dunk (e alcune che conosco vanno pazze per lo Yaoi.. Insomma, cercate di capirmi, parlare con una che sbava per HanaxRuk non è il massimo =_= Voglio parlare di qualcuno che sbava per HisashixPersonaggioFemminile e HanamichixPersonaggioFemminile che non sia Haruko! E anche con chi sbava in generale XDDDD) No seriamente, mi piacerebbe molto anche parlare e scambiare opinioni con qualche fan masculo della serie -di solito siete i migliori per le idee sportive, come non adorarvi? :D-

Ok, basta, rischio di scrivere troppo se continuo così.

Spero di trovarmi bene -e di non esservi sembrata troppo fuori di teste-, un Kiss.

MihaChan

~*^°^*~
Non connesso Profilo WWW
MessaggioInviato: lun feb 08, 2010 3:25 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 61Iscritto il: mar ago 18, 2009 8:44 pm
Ciao!! benvenuta! Io sono Cristina!! :mrgreen:

Non connesso Profilo
MessaggioInviato: lun feb 08, 2010 4:03 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 676Località: FirenzeIscritto il: mar feb 24, 2009 12:51 pm
Ciao Daniela, o meglio MihaChan ^_^
Benvenuta tra noi in questo fantastico forum! :welcome:
Piacere di conoscerti, io sono Sara :)

Ahaha sono d'accordo, neanche a me piace la coppietta amorosa di Hanamichi-Rukawa, siamo in due XD

Beh, che dire? Di sicuro ti troverai bene qui perché c'è un sacco di gente simpatica :P

Bye : Love :

Twitter ~ ♥
TRamp94's Trading Post ~ ♥
YouTube ~ ♥
Blogspot ~ ♥
Non connesso Profilo
MessaggioInviato: lun feb 08, 2010 4:16 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 273Località: CremonaIscritto il: mer dic 30, 2009 3:01 pm
Un grandissimo benvenuto a te Daniela.

Io sono Alex è un piacere fare la tua conoscenza : Love : .

Concordo con te e con Sara, anche se fosse possibile dubito seriamente che tra Hanamichi e Rukawa ci possa essere del tenero...divorzierebbero dopo soli 5 minuti XD.

Ancora benvenuta e buona permanenza! : Love :

MessaggioInviato: lun feb 08, 2010 5:57 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 220Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:12 pm
benvenuta MihaChan : Thumbup : sono riccardo... ti troverai benissimo qua

Immagine
Immagine
Non connesso Profilo
MessaggioInviato: lun feb 08, 2010 6:09 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 16Località: Grosseto -Ma vorrei poter scrivere Tokyo T_T-Iscritto il: lun feb 08, 2010 9:50 am
Grazie a tutti! :mrgreen:

~*^°^*~
Non connesso Profilo WWW
MessaggioInviato: lun feb 08, 2010 9:44 pm Rispondi citando
Avatar utenteAmministratoreMessaggi: 465Iscritto il: dom ago 12, 2007 3:50 pm
benvenuta carissima!
lieto di sapere che la toscana ti ha adottato!!! per ora che io sappia siamo pochi toscani...2? (io e sara) o 3? boh

comunque, se scrivi fanfics sarò lieto di pubblicarle sul sito!

ovviamente segui tutte le procedure ;)

sono convinto ti troverai bene!

Immagine

Vuoi anche tu una Userbar di Slam Dunk?
La trovi qui: https://www.slamdunk.it/userbar
Non connesso Profilo WWW
MessaggioInviato: lun feb 08, 2010 10:05 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 328Località: Los Angeles (magari!)Iscritto il: mer set 05, 2007 4:45 pm
Benvenutissima Daniela io sono Matteo, un 'altra grandissima fan di Mitchan a quanto pare :D ! Se vuoi scambiare opinioni e idee sulla serie sei proprio nel posto giusto : Thumbup : e se vuoi dritte o suggerimenti per la parte sportiva puoi contare su di me :ugeek: ;) !

MessaggioInviato: mar feb 09, 2010 3:22 pm Rispondi citando
Grazie di nuovo a tutti!
Sì, Nemesis, appena posso posterò la FF seguendo le procedure, contaci :D

Sawakita, stai sicuro che prima o poi verrò a romperti i... le scatole, quindi preparati :lol:

~*^°^*~
Non connesso Profilo WWW

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
9 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti
Cerca per:
Vai a: