Autore |
Messaggio |
|
Sawakita
|
Inviato: mar feb 02, 2010 10:05 pm |
|
|
Messaggi: 328Località: Los Angeles (magari!)Iscritto il: mer set 05, 2007 4:45 pm
|
Ciao a tutti ragazzi!!! Sono tornato dopo un bel pò di tempo, scusatemi ma ero impegnatissimo con l' università e altre cose in questo periodo e non ho avuto modo di scrivere ..ma sono tornato più carico di prima ahahah ! Spero che il vecchio gruppo si sia rinforzato cmq un benvenuto a tutti i nuovi membri che mi sono perso !
_________________ "Giochiamo per vincere, per divertirci e per divertire. Quando riesco a fare queste tre cose insieme, è proprio quello che avevo in mente" Magic Johnson |
|
|
|
TRamp94
|
Inviato: mer feb 03, 2010 2:27 pm |
|
|
Messaggi: 676Località: FirenzeIscritto il: mar feb 24, 2009 12:51 pm
|
We Sawakitaaaaaaaaa!!! Bentornatooooo!!! Si si più o meno siamo sempre gli stessi
|
|
|
+Ayako+
|
Inviato: mer feb 03, 2010 9:44 pm |
|
|
Messaggi: 200Località: TorinoIscritto il: gio ott 23, 2008 11:46 am
|
bentornato!!! se non ci conosciamo, piacere, Elisa di Rivombrosa...ops volevo dire da Torino
_________________ |
|
|
|
TRamp94
|
Inviato: mer feb 03, 2010 10:19 pm |
|
|
Messaggi: 676Località: FirenzeIscritto il: mar feb 24, 2009 12:51 pm
|
+Ayako+ ha scritto: se non ci conosciamo, piacere, Elisa di Rivombrosa...ops volevo dire da Torino Elisa di Rivombrosa XD
|
|
|
KaEdePuRpLe
|
Inviato: mer feb 03, 2010 10:20 pm |
|
|
Messaggi: 273Località: CremonaIscritto il: mer dic 30, 2009 3:01 pm
|
Bentornato anche da parte mia ^_^ Di certo noi non ci conosciamo poiché è da poco che mi sono iscritto ma piacere io sono Alex. Per definire anche il mio ruolo ti informo che sono l'addetto che si occupa dei riassunti dell'anime di Slam Dunk, e anche qualche altra cosina che arriverà solo in seguito, ti accenno solo una cosa mi sono offerto di scannerizzare le cover dei volumi di Slam Dunk che usciranno da parte di d/visual, infatti non avendo mai letto il manga questa sarà per me la prima occasione . Ma non ti assillo più con le mie delucidazioni, se vuoi sapere qualcosa di più guarda pure la mia presentazione nella sezione Irasshaimase
|
|
|
rukawa
|
Inviato: gio feb 04, 2010 11:10 am |
|
|
|
bentornato io sono riccardo... speriamo che ritornino altri vecchi membri di questo forum
_________________ La squadra non è al tuo servizio, sei tu che sei al servizio della squadra!!!
|
|
|
|
Sawakita
|
Inviato: sab feb 06, 2010 4:09 pm |
|
|
Messaggi: 328Località: Los Angeles (magari!)Iscritto il: mer set 05, 2007 4:45 pm
|
Grazie a tutti della calorosa accoglienza
_________________ "Giochiamo per vincere, per divertirci e per divertire. Quando riesco a fare queste tre cose insieme, è proprio quello che avevo in mente" Magic Johnson |
|
|
|
|