Autore Messaggio

<  Irasshaimase!  ~  Arriva la nuova volpe...eh eh eh

MessaggioInviato: mer dic 30, 2009 3:24 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 273Località: CremonaIscritto il: mer dic 30, 2009 3:01 pm
HO HO HO (risata all'Anzai, non quella di Babbo Natale XD)

Ciao a tutti, mi presento mi chiamo Alex e ho 18 anni.
Questa è la prima volta che scrivo in un forum (non sto scherzando, sono proprio un principiante O_O), perciò mi sa che avrò qualche difficoltà all'inizio, ma spero vivamente di farcela, è stata davvero dura per me prendere questa decisione, il fatto e che sono una persona parecchio introversa e quindi mi risulta parecchio difficile aprirmi (sorry -_-).

Ma veniamo al dunque se no qui faccio un papiro. Devo ammettere che ho conosciuto e apprezzato al pieno Slam Dunk solo da poche settimane. Essendo una persona di cui Educazione Fisica non è propriamente la materia preferita, non avevo dato molto peso a quest'opera, il che devo ammetterlo è stato un grande errore da parte mia.

MI SONO INNAMORATO DI SLAM DUNK, devo ammettere che seguo manga e anime ormai da parecchi anni, ma fino ad adesso nessuno come Slam Dunk ha saputo rapirmi in modo assoluto, è stat un esperienza sublime, non riuscivo a distogliere lo sguardo dal televisore (ho guardato tutto l'anime grazie ad internet e ora lo sto riguardando..eh eh) e durante le partite nei momenti di tensione sentivo il battito cardiaco accelerare.

Devo quindi ringraziare Slam Dunk (e anche il maestro Inoue, ovvio) per avermi fatto conoscere, questa stupenda storia (mi ha preso talmente tanto che ora sto raccattando qualsiasi cosa lo riguardi XD), la prima che mi abbia mai veramente appassionato.

E ora mi scuso con tutti per aver scritto il mio romanzo esistenziale nella pagina di presentazione.

Spero i trovarmi bene siate indulgenti, sono alle prime armi.

P.s l'avatar sta ha significare che sono piccolo...e pestifero eh eh eh, no scherzo e comunque il mio personaggio preferito è Hanamici, solo penso che Rukawa mi si addica di più.

MessaggioInviato: mer dic 30, 2009 4:19 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 676Località: FirenzeIscritto il: mar feb 24, 2009 12:51 pm
Ciao Alex! ;) Benvenuto tra noi! :welcome: Che bello un nuovo fan :P

Come non ci si può innamorare di Slam Dunk?! Il manga top in Giappone?! Il meglio del meglio?! ;)

E sono felicissima di vedere che c'è un'altra persona che ama Hanamichi molto di più di Rukawa XD (Anche perché odio Rukawa quanto lo odia Hanamichi XD)

Comunque ancora benvenuto, se hai bisogno di aiuto con il forum io sono a disposizione :D

Twitter ~ ♥
TRamp94's Trading Post ~ ♥
YouTube ~ ♥
Blogspot ~ ♥
Non connesso Profilo
MessaggioInviato: mer dic 30, 2009 5:06 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 273Località: CremonaIscritto il: mer dic 30, 2009 3:01 pm
Grazie mille TRamp, sono contento che la mia presenza sia ben accetta

Hai proprio ragione, Slam Dunk è amore a prima vista, non puoi scappare

IO ADORO HANAMICI, trovo che sia il personaggio più completo, insomma riesce ad abbinare momenti folli ad altri assolutamente ricchi di passione (come ad esempio nella partita contro il Kainan, mi sono messo a piangere insieme a lui ç_ç poverino si vedeva che ci teneva veramente a far vincere la sua squadra).

Thank You!, Se avrò bisogno di consigli chiederò senz'altro a te!

MessaggioInviato: mer dic 30, 2009 7:14 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 676Località: FirenzeIscritto il: mar feb 24, 2009 12:51 pm
Si, hai proprio ragione ;) Hanamichi è di sicuro il personaggio più completo e dinamico della storia e quella scena è davvero il punto in cui si vede la seconda faccia di Hanamichi :)

Di nulla ;) Comunque io sono Sara se te lo ricordi, sennò va bene anche TRamp anche se non mi piace molto essere chiamata così XD

Twitter ~ ♥
YouTube ~ ♥
Blogspot ~ ♥
Non connesso Profilo
MessaggioInviato: mer dic 30, 2009 7:57 pm Rispondi citando
Si Scusami, d'ora in poi ti chiamerò Sara, e non ti preoccupare sono molto bravo a ricordare i nomi :D

MessaggioInviato: mer dic 30, 2009 10:36 pm Rispondi citando
Menomale dai XD Almeno una persona mi chiamerà per nome XD

Twitter ~ ♥
YouTube ~ ♥
Blogspot ~ ♥
Non connesso Profilo
MessaggioInviato: gio dic 31, 2009 3:15 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 220Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:12 pm
benvenuto alex ;) cmq rukawa rules : Chessygrin :

Immagine
Immagine
Non connesso Profilo
MessaggioInviato: ven gen 01, 2010 8:33 pm Rispondi citando
rukawa ha scritto:
cmq rukawa rules : Chessygrin :

XD Chissà perché me lo aspettavo da te XDDD

Twitter ~ ♥
YouTube ~ ♥
Blogspot ~ ♥
Non connesso Profilo
MessaggioInviato: sab gen 02, 2010 6:22 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 220Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:12 pm
eh beh mi piace troppo come personaggio : Chessygrin :

Immagine
Immagine
Non connesso Profilo
MessaggioInviato: dom gen 03, 2010 2:09 am Rispondi citando
Beh ognuno ha i suoi gusti, no?

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Pagina 1 di 2
17 messaggi
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti
Cerca per:
Vai a: