Autore |
Messaggio |
|
Il re dei rimbalzi
|
Inviato: lun nov 09, 2009 11:55 pm |
|
|
Messaggi: 55Località: RomaIscritto il: lun nov 09, 2009 12:50 am
|
Ciao a tutti, è da un bel po' che visito questo forum senza mai essermi iscritto, ora, però, finalmente l'ho fatto! Sono davvero contento di farvi finalmente parte così da condivdere con voi la mia passione per Slam Dunk che adoro(anche se non sono riuscito mai a leggerlo fino in fondo dato che quando finalmete lo stavo leggendo la panini ha pensato bene di interrompere la serie ...) e magari per il basket che tra l'altro pratico... Vabbè forse mi sono dilungato un po' troppo per una semplice presentazione... Quindi vi saluto ancora e la smetto di rompere, ciao ciao...
|
|
|
rukawa
|
Inviato: mar nov 10, 2009 1:08 pm |
|
|
|
Benvenuto ti consiglio di andare in qualche fumetteria e comprare i numeri vecchi perchè il finale valedavvero la pena di vederlo
_________________ La squadra non è al tuo servizio, sei tu che sei al servizio della squadra!!!
|
|
|
|
Il re dei rimbalzi
|
Inviato: mar nov 10, 2009 4:38 pm |
|
|
|
No no aspetto l'edizione D/visual... Tra un po' dovrebbe uscire il primo numero... Se poi anche loro mi daranno buca allora andrò a recuperare i volumi vecchi su ebay... Cmq intanto che aspetto ho preso il 10 day after!!! Così quando riuscirò a leggerlo tutto leggerò anche quello... ... Cmq grazie del consiglio!!
|
|
|
Keade Rukawa
|
Inviato: mar nov 10, 2009 5:30 pm |
|
|
|
Heilà!! ciao!! benvenuto!!!!
|
|
|
rukawa
|
Inviato: mar nov 10, 2009 8:15 pm |
|
|
|
Il re dei rimbalzi ha scritto: No no aspetto l'edizione D/visual... Tra un po' dovrebbe uscire il primo numero... Se poi anche loro mi daranno buca allora andrò a recuperare i volumi vecchi su ebay... Cmq intanto che aspetto ho preso il 10 day after!!! Così quando riuscirò a leggerlo tutto leggerò anche quello... ... Cmq grazie del consiglio!! la serie della d/visual è la continuazione della serie deluxe della panini e ti assicuro che prima che escano tutti i numeri ne passera di acqua sotto i ponti
_________________ La squadra non è al tuo servizio, sei tu che sei al servizio della squadra!!!
|
|
|
|
TRamp94
|
Inviato: mar nov 10, 2009 9:28 pm |
|
|
Messaggi: 676Località: FirenzeIscritto il: mar feb 24, 2009 12:51 pm
|
Hey Hey Hey! Benvenuto fra noi! Piacere, io sono Sara
|
|
|
Il re dei rimbalzi
|
Inviato: mer nov 11, 2009 12:30 am |
|
|
|
Piacere mio sara, io mi chiamo Andrea ... Cmq rukawa lo so benissimo che i tempi della d visual sono lunghi ma non c è problema per questo... E cmq non sarà semplicemente la continuzaione della panini perchè a qnt pare faranno uscire il n 1 e l 11 il n 2 e il 12 permettendo di continuare a leggere la serie a chi l'aveva cominciata con la panini e nel contempo di riniziarla perchè la qualità delle 2 edizioni sarà moooolto differente e non è il massimo avere una serie di 2 diverse qualità... Questa dei 2 numeri è l'ipotesi più gettonata ma cmq anche se le modalità saranno differenti la d visual ripubblicherà tutti i 24 numeri partendo dal primo e io non me li farò scappare anche se i tempi molto probabilmente saranno biblici, ma l'attesa sarà ben ripagata....
|
|
|
+Ayako+
|
Inviato: mer nov 11, 2009 1:21 pm |
|
|
Messaggi: 200Località: TorinoIscritto il: gio ott 23, 2008 11:46 am
|
Ciao re dei rimbalzi!! Benvenuto anche da parte mia, mi chiamo Elisa
_________________ |