Autore |
Messaggio |
|
p_ryota
|
Inviato: sab mar 07, 2009 8:03 pm |
|
|
|
hahahah si... egli voleva che Hanamichi stesse nel club di Judo che imbroglione! egli gli mostrò fotografie di Haruko
(pensandolo bene... o preferisco l'amica di Haruko che ha le labbra grosse XD)
|
|
TRamp94
|
Inviato: dom mar 08, 2009 6:55 pm |
|
|
Messaggi: 676Località: FirenzeIscritto il: mar feb 24, 2009 12:51 pm
|
|
|
|
Sawakita
|
Inviato: lun mar 09, 2009 10:00 pm |
|
|
Messaggi: 328Località: Los Angeles (magari!)Iscritto il: mer set 05, 2007 4:45 pm
|
Mito tutta la vita !...però subito dopo Takamiya ...ke forte è la scena quando sono tutti e 5 sopra lo scooter rosa con Takamiya ke è imbucato sotto non si sa come
_________________ "Giochiamo per vincere, per divertirci e per divertire. Quando riesco a fare queste tre cose insieme, è proprio quello che avevo in mente" Magic Johnson |
|
|
|
faro14
|
Inviato: lun mar 09, 2009 10:02 pm |
|
|
Messaggi: 314Località: KanagawaIscritto il: sab gen 12, 2008 9:53 pm
|
Sawakita ha scritto: Mito tutta la vita !...però subito dopo Takamiya ...ke forte è la scena quando sono tutti e 5 sopra lo scooter rosa con Takamiya ke è imbucato sotto non si sa come povero scooter...farà na brutta fine
_________________ |
|
|
|
TRamp94
|
Inviato: mar mar 10, 2009 2:00 pm |
|
|
|
|
|
|
p_ryota
|
Inviato: dom mar 22, 2009 5:37 pm |
|
|
|
scooter rosa..... RIP
|
|
+Ayako+
|
Inviato: mer lug 01, 2009 11:44 pm |
|
|
Messaggi: 200Località: TorinoIscritto il: gio ott 23, 2008 11:46 am
|
L'armata di Sakuragi o le truppe di Hanamichi, come li chiamano, sono un bel gruppetto, sono tutti diversi ma complementari, direi che Yohei è il capobanda ed è messo bene in tutti i sensi , Takamiya è il più spassoso, Okusu è lo spensierato del gruppo, Noma forse quello più serioso. Mi piace tantissimo il legame che li unisce. Dalla storia non si capisce ma Hana era già loro amico ai tempi in cui morì il padre?? Secondo voi?
_________________ |
|
|
|
TRamp94
|
Inviato: gio lug 02, 2009 9:34 am |
|
|
|
+Ayako+ ha scritto: Dalla storia non si capisce ma Hana era già loro amico ai tempi in cui morì il padre?? Secondo voi? Ehhh... bella domanda... ma è un pò difficile da rispondere Secondo me erano già amici... Sai perchè? Perchè mi sembra di ricordare che il padre morì quando Hanamichi era alle medie, e se non mi sbaglio Hanamichi è amico loro sin dalle medie Ragiono bene o ho sbagliato in qualche punto?
|
|
|
+Ayako+
|
Inviato: gio lug 02, 2009 11:18 am |
|
|
Messaggi: 200Località: TorinoIscritto il: gio ott 23, 2008 11:46 am
|
TRamp94 ha scritto: +Ayako+ ha scritto: Dalla storia non si capisce ma Hana era già loro amico ai tempi in cui morì il padre?? Secondo voi? Ehhh... bella domanda... ma è un pò difficile da rispondere Secondo me erano già amici... Sai perchè? Perchè mi sembra di ricordare che il padre morì quando Hanamichi era alle medie, e se non mi sbaglio Hanamichi è amico loro sin dalle medie Ragiono bene o ho sbagliato in qualche punto? E' vero, hai ragione. Ho fatto quella domanda perchè io ho avuto l'impressione che Hanamichi fosse molto solo e con un carattere maggiormente più chiuso rispetto a quando sta con i suoi amici, non so se mi sono spiegata, per quello pensavo che forse non li aveva ancora conosciuti ....se ci fossero stati loro forse Hanamichi sarebbe arrivato in tempo a casa
_________________ |
|
|
|
TRamp94
|
Inviato: gio lug 02, 2009 1:07 pm |
|
|
|
+Ayako+ ha scritto: E' vero, hai ragione. Ho fatto quella domanda perchè io ho avuto l'impressione che Hanamichi fosse molto solo e con un carattere maggiormente più chiuso rispetto a quando sta con i suoi amici, non so se mi sono spiegata, per quello pensavo che forse non li aveva ancora conosciuti ....se ci fossero stati loro forse Hanamichi sarebbe arrivato in tempo a casa è vero, hai ragione pure tu In effetti il suo carattere era molto più chiuso... E poi hai ragione ancora una volta perchè se ci fossero stati gli amici, Hanamichi sarebbe tornato prima a casa e avrebbe potuto salvare il padre... Beh, credo che questa vicenda sia un pò un giallo
|
|
|
|