Autore Messaggio

<  Il mondo di Slam Dunk  ~  Gli amici di Sakuragi

MessaggioInviato: sab mar 07, 2009 8:03 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 49Iscritto il: sab nov 08, 2008 3:40 am

hahahah si...
egli voleva che Hanamichi stesse nel club di Judo
che imbroglione! egli gli mostrò fotografie di Haruko :lol: :lol: :lol:

(pensandolo bene...
o preferisco l'amica di Haruko che ha le labbra grosse XD)

MessaggioInviato: dom mar 08, 2009 6:55 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 676Località: FirenzeIscritto il: mar feb 24, 2009 12:51 pm
:lol: :lol: :lol: Aota è un grande (fesso :D ) :lol: :lol: :lol:

Twitter ~ ♥
TRamp94's Trading Post ~ ♥
YouTube ~ ♥
Blogspot ~ ♥
Non connesso Profilo
MessaggioInviato: lun mar 09, 2009 10:00 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 328Località: Los Angeles (magari!)Iscritto il: mer set 05, 2007 4:45 pm
Mito tutta la vita :D !...però subito dopo Takamiya :mrgreen: ...ke forte è la scena quando sono tutti e 5 sopra lo scooter rosa :lol: con Takamiya ke è imbucato sotto non si sa come :lol: :lol:

MessaggioInviato: lun mar 09, 2009 10:02 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 314Località: KanagawaIscritto il: sab gen 12, 2008 9:53 pm
Sawakita ha scritto:
Mito tutta la vita :D !...però subito dopo Takamiya :mrgreen: ...ke forte è la scena quando sono tutti e 5 sopra lo scooter rosa :lol: con Takamiya ke è imbucato sotto non si sa come :lol: :lol:

povero scooter...farà na brutta fine

MessaggioInviato: mar mar 10, 2009 2:00 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 676Località: FirenzeIscritto il: mar feb 24, 2009 12:51 pm
Sawakita ha scritto:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Troppo bello!!!! :lol: :lol: :lol:

Twitter ~ ♥
YouTube ~ ♥
Blogspot ~ ♥
Non connesso Profilo
MessaggioInviato: dom mar 22, 2009 5:37 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 49Iscritto il: sab nov 08, 2008 3:40 am

scooter rosa..... RIP

MessaggioInviato: mer lug 01, 2009 11:44 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 200Località: TorinoIscritto il: gio ott 23, 2008 11:46 am
L'armata di Sakuragi o le truppe di Hanamichi, come li chiamano, sono un bel gruppetto, sono tutti diversi ma complementari, direi che Yohei è il capobanda ed è messo bene in tutti i sensi : Thumbup : , Takamiya è il più spassoso, Okusu è lo spensierato del gruppo, Noma forse quello più serioso.
Mi piace tantissimo il legame che li unisce.
Dalla storia non si capisce ma Hana era già loro amico ai tempi in cui morì il padre??
Secondo voi?

MessaggioInviato: gio lug 02, 2009 9:34 am Rispondi citando
+Ayako+ ha scritto:
Dalla storia non si capisce ma Hana era già loro amico ai tempi in cui morì il padre??
Secondo voi?

Ehhh... bella domanda... ma è un pò difficile da rispondere :lol: Secondo me erano già amici... Sai perchè? Perchè mi sembra di ricordare che il padre morì quando Hanamichi era alle medie, e se non mi sbaglio Hanamichi è amico loro sin dalle medie :cheezy: Ragiono bene o ho sbagliato in qualche punto? :lol:

Twitter ~ ♥
YouTube ~ ♥
Blogspot ~ ♥
Non connesso Profilo
MessaggioInviato: gio lug 02, 2009 11:18 am Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 200Località: TorinoIscritto il: gio ott 23, 2008 11:46 am
TRamp94 ha scritto:
+Ayako+ ha scritto:
Secondo voi?

Ehhh... bella domanda... ma è un pò difficile da rispondere :lol: Secondo me erano già amici... Sai perchè? Perchè mi sembra di ricordare che il padre morì quando Hanamichi era alle medie, e se non mi sbaglio Hanamichi è amico loro sin dalle medie :cheezy: Ragiono bene o ho sbagliato in qualche punto? :lol:

E' vero, hai ragione.
Ho fatto quella domanda perchè io ho avuto l'impressione che Hanamichi fosse molto solo e con un carattere maggiormente più chiuso rispetto a quando sta con i suoi amici, non so se mi sono spiegata, per quello pensavo che forse non li aveva ancora conosciuti ....se ci fossero stati loro forse Hanamichi sarebbe arrivato in tempo a casa : Blink :

MessaggioInviato: gio lug 02, 2009 1:07 pm Rispondi citando
+Ayako+ ha scritto:
E' vero, hai ragione.
Ho fatto quella domanda perchè io ho avuto l'impressione che Hanamichi fosse molto solo e con un carattere maggiormente più chiuso rispetto a quando sta con i suoi amici, non so se mi sono spiegata, per quello pensavo che forse non li aveva ancora conosciuti ....se ci fossero stati loro forse Hanamichi sarebbe arrivato in tempo a casa : Blink :

è vero, hai ragione pure tu : Wink : In effetti il suo carattere era molto più chiuso... E poi hai ragione ancora una volta perchè se ci fossero stati gli amici, Hanamichi sarebbe tornato prima a casa e avrebbe potuto salvare il padre... Beh, credo che questa vicenda sia un pò un giallo :hmm:

Twitter ~ ♥
YouTube ~ ♥
Blogspot ~ ♥
Non connesso Profilo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Pagina 2 di 5
44 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti
Cerca per:
Vai a: