Autore Messaggio

<  Gadget & Merchandising  ~  Collezionismo oggettistica Slam Dunk

MessaggioInviato: lun feb 28, 2011 11:57 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 200Località: TorinoIscritto il: gio ott 23, 2008 11:46 am
Ho scoperto che dentro al librettino azzurro c'è oltre alla storia di Fujima anche questa storia qua

Immagine

MessaggioInviato: mar mar 01, 2011 3:29 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 676Località: FirenzeIscritto il: mar feb 24, 2009 12:51 pm
Sì, una delle storie secondarie di Takehiko =)
Non l'ho mai letta... però sono curiosa... lo stile assomiglia molto a quello di Slam Dunk! ^^

Twitter ~ ♥
TRamp94's Trading Post ~ ♥
YouTube ~ ♥
Blogspot ~ ♥
Non connesso Profilo
MessaggioInviato: mer mar 02, 2011 12:47 am Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 477Località: RomaIscritto il: sab ago 30, 2008 10:56 pm
Io sono riuscito a trovare la versione Italiana, precisamente quella che hai messo nella foto.
E' una storia stupenda. Particolare, struggente e di facile lettura data la sua brevità.
Il tratto è perfetto come al solito e, caso strano, i personaggi si chiamo Ayako e Ryota^^

Me on web:

Slam Dunk FanSite
Non connesso Profilo
MessaggioInviato: gio mar 03, 2011 7:35 pm Rispondi citando
si è davvero stupendo!!storia e immagini!!!ke autore ragazzi!!!

Non connesso Profilo
MessaggioInviato: lun apr 04, 2011 7:45 pm Rispondi citando
ciao a tutti raga,sono nuovo.
dove l hai trovato quel fumetto?sai se è ancora reperibile da qualche parte?lo vorrei.
sapete ormai anche io mi sono messo a collezzionare gadget di slam dunk,e sono riuscito a recuperare i 5 porta chiavi 1 poster il completino dello shohoku panataloncini e casacca,l action figure di anamichi quella da 30 cm con il completino rosso,e nient altro purtroppo,nella mia città è abbastanza difficile trovare cose di slam dunk,ho dovuto faticare anche per avere l intera collezzione di fumetti.
un saluto a tutti

Non connesso Profilo
MessaggioInviato: lun apr 04, 2011 11:36 pm Rispondi citando
grande!!!un altro collezionista cm me!!deve essere davvero bella la statua di hanamichi vero!??cmq per quel fumetto controlla sempre ebay magari un giorno lo troviamo!!!

Non connesso Profilo
MessaggioInviato: mar apr 05, 2011 2:26 am Rispondi citando
serrantino ha scritto:
grande!!!un altro collezionista cm me!!deve essere davvero bella la statua di hanamichi vero!??cmq per quel fumetto controlla sempre ebay magari un giorno lo troviamo!!!

si guarda è fantastica,fatta davvero bene,ora l ho messa in esposizione insieme a tutto il resto e insieme ai fumetti sopra la mensolina di camera,ora se ho un pò di fortuna spero di riuscire a recuperarla anche con la casacca bianca,ma sarà difficile.
do uno sguardo su ebay per quel fumetto,stavo sfogliano il forum,e pensavo di essere a buon punto con la collezione invece mi accorgo che mi manca tantissima roba

Non connesso Profilo
MessaggioInviato: mar apr 05, 2011 5:34 pm Rispondi citando
Per adesso con la casacca bianca non esiste!!ci sono invece molto carine,delle piccole statuette dello shohoku su ebay le trovi!!cmq per collezionare slam dunk ci vuole ma è anche bello fare ricerche per una cosa che ti appassiona!!poi un vero collezionista di SD deve avere i dvd dell'anime!!(costano un botto!!!il box 1-2 specialmente!!)a me mancano:(

Non connesso Profilo
MessaggioInviato: mar apr 05, 2011 10:20 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 477Località: RomaIscritto il: sab ago 30, 2008 10:56 pm
I dvd sono quasi proibitivi e abbastanza difficili da trovare...ma quanto mi piacerebbe vedere tutto l'anime in lingua originale con dei sottotitoli con un linguaggio non storpiato (come quello del doppiaggio italiano)!

Me on web:

Slam Dunk FanSite
Non connesso Profilo
MessaggioInviato: mer apr 06, 2011 2:05 pm Rispondi citando
eh si!!!tutte le opere sono ancora più belle in lingua originale!!!!un'idea me la sono fatta con gli OAV...

Non connesso Profilo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Pagina 5 di 6
58 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Cerca per:
Vai a: