Autore |
Messaggio |
|
+Ayako+
|
Inviato: lun feb 28, 2011 11:57 pm |
|
|
Messaggi: 200Località: TorinoIscritto il: gio ott 23, 2008 11:46 am
|
Ho scoperto che dentro al librettino azzurro c'è oltre alla storia di Fujima anche questa storia qua
_________________ |
|
|
|
TRamp94
|
Inviato: mar mar 01, 2011 3:29 pm |
|
|
Messaggi: 676Località: FirenzeIscritto il: mar feb 24, 2009 12:51 pm
|
Sì, una delle storie secondarie di Takehiko =) Non l'ho mai letta... però sono curiosa... lo stile assomiglia molto a quello di Slam Dunk! ^^
|
|
|
HaNaDuNk
|
Inviato: mer mar 02, 2011 12:47 am |
|
|
Messaggi: 477Località: RomaIscritto il: sab ago 30, 2008 10:56 pm
|
Io sono riuscito a trovare la versione Italiana, precisamente quella che hai messo nella foto. E' una storia stupenda. Particolare, struggente e di facile lettura data la sua brevità. Il tratto è perfetto come al solito e, caso strano, i personaggi si chiamo Ayako e Ryota^^
|
|
|
serrantino
|
Inviato: gio mar 03, 2011 7:35 pm |
|
|
|
si è davvero stupendo!!storia e immagini!!!ke autore ragazzi!!!
|
|
|
michelito87
|
Inviato: lun apr 04, 2011 7:45 pm |
|
|
|
ciao a tutti raga,sono nuovo. dove l hai trovato quel fumetto?sai se è ancora reperibile da qualche parte?lo vorrei. sapete ormai anche io mi sono messo a collezzionare gadget di slam dunk,e sono riuscito a recuperare i 5 porta chiavi 1 poster il completino dello shohoku panataloncini e casacca,l action figure di anamichi quella da 30 cm con il completino rosso,e nient altro purtroppo,nella mia città è abbastanza difficile trovare cose di slam dunk,ho dovuto faticare anche per avere l intera collezzione di fumetti. un saluto a tutti
|
|
|
serrantino
|
Inviato: lun apr 04, 2011 11:36 pm |
|
|
|
grande!!!un altro collezionista cm me!!deve essere davvero bella la statua di hanamichi vero!??cmq per quel fumetto controlla sempre ebay magari un giorno lo troviamo!!!
|
|
|
michelito87
|
Inviato: mar apr 05, 2011 2:26 am |
|
|
|
serrantino ha scritto: grande!!!un altro collezionista cm me!!deve essere davvero bella la statua di hanamichi vero!??cmq per quel fumetto controlla sempre ebay magari un giorno lo troviamo!!! si guarda è fantastica,fatta davvero bene,ora l ho messa in esposizione insieme a tutto il resto e insieme ai fumetti sopra la mensolina di camera,ora se ho un pò di fortuna spero di riuscire a recuperarla anche con la casacca bianca,ma sarà difficile. do uno sguardo su ebay per quel fumetto,stavo sfogliano il forum,e pensavo di essere a buon punto con la collezione invece mi accorgo che mi manca tantissima roba
|
|
|
serrantino
|
Inviato: mar apr 05, 2011 5:34 pm |
|
|
|
Per adesso con la casacca bianca non esiste!!ci sono invece molto carine,delle piccole statuette dello shohoku su ebay le trovi!!cmq per collezionare slam dunk ci vuole ma è anche bello fare ricerche per una cosa che ti appassiona!!poi un vero collezionista di SD deve avere i dvd dell'anime!!(costano un botto!!!il box 1-2 specialmente!!)a me mancano:(
|
|
|
HaNaDuNk
|
Inviato: mar apr 05, 2011 10:20 pm |
|
|
Messaggi: 477Località: RomaIscritto il: sab ago 30, 2008 10:56 pm
|
I dvd sono quasi proibitivi e abbastanza difficili da trovare...ma quanto mi piacerebbe vedere tutto l'anime in lingua originale con dei sottotitoli con un linguaggio non storpiato (come quello del doppiaggio italiano)!
|
|
|
serrantino
|
Inviato: mer apr 06, 2011 2:05 pm |
|
|
|
eh si!!!tutte le opere sono ancora più belle in lingua originale!!!!un'idea me la sono fatta con gli OAV...
|
|
|
|