Autore Messaggio

<  Svago  ~  Scherzetti Giapponesi XD

MessaggioInviato: sab nov 07, 2009 10:58 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 676Località: FirenzeIscritto il: mar feb 24, 2009 12:51 pm
Ebbene sì, ebbene sì XD
Questo è un topic di video dove si può ammirare come i Giapponesi siano scherzosi XD
http://www.youtube.com/watch?v=GIALhZml2Q0
http://www.youtube.com/watch?v=akgTcX1mqzc
(All'inizio dei video ci sono dei cortometraggi pubblicitari... non vi preoccupate, non è quello lo scherzo XD)
DA VEDERE: http://www.youtube.com/watch?v=CMthQ5Loxc0
Questo video praticamente è diventata la mia ossessione XD Lo vedo tutti i giorni, mi mette allegria oltre a farmi ridere XD Ah... ho contato quante volte Endo (Endo? Quale sarà mai il suo cognome?) viene buttato fuori: 8 volte su 9 XDDD
Quanto li adorooo XDDD

Ultima modifica di TRamp94 il gio dic 10, 2009 9:04 pm, modificato 1 volta in totale.

Twitter ~ ♥
TRamp94's Trading Post ~ ♥
YouTube ~ ♥
Blogspot ~ ♥
Non connesso Profilo
MessaggioInviato: dom nov 08, 2009 3:44 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 220Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:12 pm
ma quanto gli piace farsi male ai giapponesi :)

Immagine
Immagine
Non connesso Profilo
MessaggioInviato: dom nov 08, 2009 7:18 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 61Iscritto il: mar ago 18, 2009 8:44 pm
oddio!!!! Sono pazzi!!!! : Chessygrin : : Chessygrin :

Non connesso Profilo
MessaggioInviato: dom nov 08, 2009 8:03 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 676Località: FirenzeIscritto il: mar feb 24, 2009 12:51 pm
Si che poi a me fanno morire dal ridere quei ragazzi nella scuola XD
E quello lì nel filmino che per dire 20 fa "ten ten" XD
Oddio mi fanno morir dal ridere XD

Twitter ~ ♥
YouTube ~ ♥
Blogspot ~ ♥
Non connesso Profilo
MessaggioInviato: sab gen 16, 2010 9:29 pm Rispondi citando
Allora, devo dire che circa 2 mesi fa ho scoperto che il video dei ragazzi nella scuola appartiene a una serie chiamata "Gaki no Tsukai"... Ho visto quasi tutti gli episodi di questa serie e sono diventata una fan a tutti gli effetti! XD
Beh, io vi lascio la descrizione di Gaki no Tsukai che già avevo fatto in un altro forum, guardate voi se vi interessa ;)

Gaki no Tsukai

Gaki no Tsukai è un programma televisivo giapponese condotto dal duo famosissimo di comici Downtown nel quale vengono ospitati il duetto (comici anch'essi) dei Kokoriko e un altro comico che si chiama Hosei Yamasaki.

I Downtown sono formati da Hitoshi Matsumoto e Masatoshi Hamada:
Immagine

I Kokoriko sono formati da Shozo Endo e Naoki Tanaka (Amori Mieiiiii ^///^ XD):
Immagine

Hosei Yamasaki:
Immagine

Di che cosa tratta questo programma? Allora, Gaki no Tsukai è un gioco che solitamente viene preceduto da una scommessa nella quale chi perde avrà una "penitenza". Ma questa penitenza è sempre la stessa: coloro che perdono la scommessa andranno in un luogo in cui dovranno albergare alcuni giorni. La vera penitenza, però, consiste in questo:
Coloro che dovranno scontare la penitenza albergheranno in un luogo nel quale verranno messi in una condizione che li farà ridere. Ma attenzione: devono cercare di non ridere, altrimenti verranno puniti nel fondoschiena (I modi in cui vengono puniti nel fondoschiena cambiano tutte le volte a seconda dei luoghi in cui vengono messi)

Ecco la lista degli episodi a penitenza nel fondoschiena XD:

No-Laughing Hot Spring Inn (2003)
No Laughing in Yugawara (2004)
No-Laughing High School (2005) (Il mio preferitooooooo)
No-Laughing Police Station (2006)
No-Laughing Hospital (2007)
No-Laughing Newspaper Agency (2008)
No-Laughing Hotel Man (2009)

Poi ci sono stati altri episodi vari come per esempio il "Silent Library" che si sono svolti più volte. Il Silent Library si svolge in una libreria in cui i partecipanti devono scegliere delle carte e poi scoprirle... una delle carte avrà il simbolo della morte e colui che ce l'ha avrà una penitenza un pò... ehm... bizzarra O.O

In questo canale YouTube ci sono alcuni episodi di Gaki no Tsukai, soprattutto le puntate del No-Laughing High School, assolutamente il mio preferito fra tutti gli episodi XD
http://www.youtube.com/user/KenSaravi1

Twitter ~ ♥
YouTube ~ ♥
Blogspot ~ ♥
Non connesso Profilo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
5 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Cerca per:
Vai a: