Autore Messaggio

<  Altri Anime e Manga  ~  Fullmetal Alchemist

MessaggioInviato: ven feb 05, 2010 8:29 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 6Iscritto il: ven feb 05, 2010 8:16 pm
Qualcuno di voi l'ha mai visto? A me piace abbastanza :sisi:

MessaggioInviato: ven feb 05, 2010 9:06 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 273Località: CremonaIscritto il: mer dic 30, 2009 3:01 pm
Io lo trovo molto carino, è una storia ben elaborata, il tema dell'alchimia gli dona quel non so che di magico : Love : .

Seguo il manga regolare (si si fa per dire ne esce un numero all'anno XD) e devo dire che ho continuato a comprarlo perché la storia mi stuzzicava, soprattutto negli ultimi volumi dove molti nodi stanno finalmente arrivando al pettine : WohoW : .

Per quanto riguarda l'anime, la prima versione l'ho trovata molto bella anche se verso la fine segue un percorso diverso dal manga. Mentre la nuova versione, quella che esce sottotitolata in italiano non l'ho ancora vista perfettamente ma da quanto ne so segue molto meglio la storia cartacea e inoltre appaiono tutti i personaggi che non sono apparsi nella prima.

Sta per concludersi in Giappone, a dire il vero da quando l'hanno annunciato sono già usciti tre nuovi volumi ma presumo che la storia sia ormai arrivata al culmine e non penso che mancheranno molti volumi al termine.

MessaggioInviato: ven feb 05, 2010 11:05 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 676Località: FirenzeIscritto il: mar feb 24, 2009 12:51 pm
Io di FMA seguivo l'anime!!!! Mi piaceva da morire anche se in alcune scene mi nascondevo sotto le coperte la sera perché mi facevano un pò impressione XD
So che su MTV stanno facendo FMA Brotherhood se non sbaglio... ma non lo sto seguendo, forse mi riguarderò le puntate questa estate quando sarò libera dagli impegni scolastici

Twitter ~ ♥
TRamp94's Trading Post ~ ♥
YouTube ~ ♥
Blogspot ~ ♥
Non connesso Profilo
MessaggioInviato: mar feb 09, 2010 5:58 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 314Località: KanagawaIscritto il: sab gen 12, 2008 9:53 pm
ma solo a me le puntate nuove sembrano repliche?

MessaggioInviato: mar feb 09, 2010 7:42 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 676Località: FirenzeIscritto il: mar feb 24, 2009 12:51 pm
beh, in teoria le puntante che trasmettono ora (che sono quelle del Brotherhood) dovrebbero rispettare ogni singolo particolare del manga rispetto a quelle classiche che vanno "fuori-manga". In realtà io avevo iniziato a vederle e non vedevo molta differenza... Bisognerebbe analizzare le puntate una ad una per vedere le piccole differenze... perché comunque credo che siano solo i particolari che cambiano...

Twitter ~ ♥
TRamp94's Trading Post ~ ♥
YouTube ~ ♥
Blogspot ~ ♥
Non connesso Profilo
MessaggioInviato: dom mag 09, 2010 5:51 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 273Località: CremonaIscritto il: mer dic 30, 2009 3:01 pm
Da una recente notizia, sembra che Hiromu Arakawa autrice della versione cartacea (manga ^^) di FullMetal Alchemist concluderà entro due mesi la storia.

La notizia viene confermata direttamente da Yasuhiro Irie il regista della seconda stagione dell'anime (FullMetal Alchemist Broderhood)

In Giappone sono a quota 25 volumetti, quindi si presume che il 26° sarà l'ultimo. La Planet invece ha appena pubblicato il volume 23 (che ho ovviamente comprato ^^) per la serie regolare, mentre la gold e arrivata al volume 20 (il volume 21 uscirà a giugno)

Personalmente sono ansioso di sapere come andrà a finire, mi dispiace parecchio che la Planet lo pubblichi quadrimestrale. Adesso che siamo orami giunti alla fine potrebbero anche farli uscire più vicini, no?

La seconda stagione dell'anime non ho ancora potuto guardarla, in questi ultimi mesi sono veramente occupato con la maturità. Non vedo l'ora di finire per fare scorpacciata di manga e anime ^^

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
6 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Cerca per:
Vai a: