Autore |
Messaggio |
< Altri Anime e Manga ~ Karekano (le situazioni di lui e lei) |
HaNaDuNk
|
Inviato: gio ott 09, 2008 11:13 pm |
|
|
Messaggi: 477Località: RomaIscritto il: sab ago 30, 2008 10:56 pm
|
Nonostante abbia un target principalmente femminile devo dire che quest'anime mi ha colpito piacevolmente. Le situazioni di lui e lei narra la storia di Yukino Miyazawa e Soichiro Arima. Due studenti modello, perfetti, belli ed amati da tutti. Ma oltre le apparenze si nascondono due persone che indossano una maschera che copre la loro vera personalit
|
|
|
+Ayako+
|
Inviato: sab ott 25, 2008 2:55 pm |
|
|
Messaggi: 200Località: TorinoIscritto il: gio ott 23, 2008 11:46 am
|
Io ho visto le puntate su Mtv e poi ho letto tutto il manga, dopo un po' mi ha stufato troppo shojo poi il finale scontatissimo bleah!
_________________ |
|
|
|
HaNaDuNk
|
Inviato: sab ott 25, 2008 7:47 pm |
|
|
|
Non ho mai letto bene il manga ma anche a me non convinceva...l'anime invece
|
|
|
+Ayako+
|
Inviato: dom feb 13, 2011 11:32 pm |
|
|
|
HaNaDuNk ha scritto: Non ho mai letto bene il manga ma anche a me non convinceva...l'anime invece l'anime ad un certo punto si ferma, mentre il manga va avanti, un po' come Slam Dunk .
_________________ |
|
|
|
HaNaDuNk
|
Inviato: lun feb 14, 2011 1:01 am |
|
|
|
si questa era una di quella discussioni che si leggono solo parzialmente. Devo rivalutare l'ipotesi del manga comunque...lo lessi in maniera troppo frettoloso e neanche totalmente...appena riesco a trovare un po' di tempo!
|
|
|
+Ayako+
|
Inviato: lun feb 14, 2011 3:08 pm |
|
|
|
io l'ho letto tutto ma in certe parti l'ho trovato noioso, sarà che è una delle poche storie per ragazze che ho letto. Ho sempre preferito i manga per ragazzi, combattimenti, azione... ho un animo da maschiaccio sotto sotto un manga bellissimo che mi è piaciuto molto è City Hunter. C'era una buona dose di humor, azione, sentimento e Ryo Saeba è Ryo Saeba. Mi fermo qui se no andiamo OT
_________________ |
|
|
|
TRamp94
|
Inviato: lun feb 14, 2011 6:30 pm |
|
|
Messaggi: 676Località: FirenzeIscritto il: mar feb 24, 2009 12:51 pm
|
Io mi ricordo che alle elementari la mia amica cinese comprava il manga tutte le volte che usciva... Rimanevo sempre affascinata dalle copertine e dai disegni, anche se a quei tempi mi chiedevo perché il manga si leggeva al contrario XD Ho sempre provato una certa curiosità per questo manga ma non ho mai avuto il piacere di leggerlo Credo proprio che un giorno mi ci metterò, magari con le scansioni, se le trovo
|
|
|
|