Autore Messaggio

<  Altri Anime e Manga  ~  Gli Anime + belli, quelli che ci han lasciato + ricordi

MessaggioInviato: gio feb 04, 2010 3:50 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 200Località: TorinoIscritto il: gio ott 23, 2008 11:46 am
io adoravo i Cavalieri dello Zodiaco, poi Holly&Benji, Creamy, tutta la schiera delle maghette, quanti bei cartoni, quelli di oggi non mi trasmettono le stesse emozioni. Sarà che ormai sono cresciuta boh.
Un anime recente che mi piaceva era Sayuki

MessaggioInviato: ven feb 05, 2010 9:34 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 273Località: CremonaIscritto il: mer dic 30, 2009 3:01 pm
Io sono cresciuto con Sailor Moon. Mi sono guardato tutte le serie (5 in totale) e i film che sono usciti in Italia : Love : .

Mi ricordo ancora quando mi sedevo di fronte al televisore con gli occhi sbrilluccicosi (stile Georgie XD). I supermercati erano pieni con gli zaini, gli astucci, i quaderni ecc. con sopra Bunny e le altre Sailor
e i negozi di giocattoli avevano gli scettri, le bambole...insomma un paradiso per gli Otaku XD.

Purtroppo non sono mai riuscito a leggere il manga poiché gli ho scoperti dopo, infatti non vedo l'ora che i diritti si sblocchino e la Star Comics l'ho ripubblichi. POTERE DEL CRISTALLO DI LUNA...VIENI A ME!

MessaggioInviato: sab feb 06, 2010 5:21 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 220Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:12 pm
il cartone che mi piaceva di più in assoluto da piccolo era holly e benji : Chessygrin : e già da piccolo mi chiedevo "ma quanto è lungo sto campo? e quando ci sono i flashback i difensori che fanno, si grattano?" :P

Immagine
Immagine
Non connesso Profilo
MessaggioInviato: dom feb 07, 2010 3:07 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 61Iscritto il: mar ago 18, 2009 8:44 pm
rukawa ha scritto:
il cartone che mi piaceva di più in assoluto da piccolo era holly e benji : Chessygrin : e già da piccolo mi chiedevo "ma quanto è lungo sto campo? e quando ci sono i flashback i difensori che fanno, si grattano?" :P

hahahahahaha!!!!! é vero!!! Che bello che era Holly e Benji!!! Una partita durava 10 episodi! cmq naturalmente x noi ragazze da piccole c'era sailor moon! anche Lamù,Ranma,Ken Shiro...

Non connesso Profilo
MessaggioInviato: dom feb 07, 2010 9:52 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 676Località: FirenzeIscritto il: mar feb 24, 2009 12:51 pm
Oddio non mi parlate di Lamù, mi manca tantissimo! : Cry :
Poi io ero innamorata di Ranma... : Cry :
Ma perché non fanno più questi anime?!?!

Twitter ~ ♥
TRamp94's Trading Post ~ ♥
YouTube ~ ♥
Blogspot ~ ♥
Non connesso Profilo
MessaggioInviato: lun feb 08, 2010 3:23 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 61Iscritto il: mar ago 18, 2009 8:44 pm
TRamp94 ha scritto:
Oddio non mi parlate di Lamù, mi manca tantissimo! : Cry :
Poi io ero innamorata di Ranma... : Cry :
Ma perché non fanno più questi anime?!?!

Anche io adoravo Ranma e Lamù...erano così simpatici...adesso quelli nuovi non mi dicono niente! non dico che sono brutti solo che non mi appassionano come quelli di una volta!!

Non connesso Profilo
MessaggioInviato: lun feb 08, 2010 4:05 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 676Località: FirenzeIscritto il: mar feb 24, 2009 12:51 pm
Keade Rukawa ha scritto:
Anche io adoravo Ranma e Lamù...erano così simpatici...adesso quelli nuovi non mi dicono niente! non dico che sono brutti solo che non mi appassionano come quelli di una volta!!

Io li odio quelli nuovi!!!! Sono tutti uguali nelle storie!! E anche i disegni sono tutti uguali... non c'è più l'unicità dei personaggi! :?

Twitter ~ ♥
YouTube ~ ♥
Blogspot ~ ♥
Non connesso Profilo
MessaggioInviato: lun feb 08, 2010 6:05 pm Rispondi citando
Keade Rukawa ha scritto:
rukawa ha scritto:

hahahahahaha!!!!! é vero!!! Che bello che era Holly e Benji!!! Una partita durava 10 episodi! cmq naturalmente x noi ragazze da piccole c'era sailor moon! anche Lamù,Ranma,Ken Shiro...

Ken Shiro per le ragazze?!? sono contento di sapere che anche ad alcune ragazze piaceva Ken Shiro :P

Immagine
Immagine
Non connesso Profilo
MessaggioInviato: lun feb 08, 2010 7:58 pm Rispondi citando
A me Ken Shiro faceva paura : Blink : Però lo guardavo lo stesso : Eeek : Forse perché mi piaceva lui : Eeek :

Twitter ~ ♥
YouTube ~ ♥
Blogspot ~ ♥
Non connesso Profilo
MessaggioInviato: mar feb 09, 2010 12:07 pm Rispondi citando
TRamp94 ha scritto:
A me Ken Shiro faceva paura : Blink : Però lo guardavo lo stesso : Eeek : Forse perché mi piaceva lui : Eeek :

già comprendo di più allora :P

Immagine
Immagine
Non connesso Profilo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Pagina 3 di 5
46 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Cerca per:
Vai a: