Autore |
Messaggio |
|
LeBron92
|
Inviato: gio set 10, 2009 2:40 pm |
|
|
|
_________________ I can accept failure, but I can't accept not trying |
|
|
|
rukawa
|
Inviato: gio set 10, 2009 7:23 pm |
|
|
|
da quello che avevo letto in internet dovrebbe essere uscito un libro appunto dei 10 giorni dopo nella seconda parte di agosto o in questo mese... ovviamente si trova solo nelle fumetterie e nelle librerie più fornite... quindi ti conviene andare a controllare da qualche parte
_________________ La squadra non è al tuo servizio, sei tu che sei al servizio della squadra!!!
|
|
|
|
HaNaDuNk
|
Inviato: lun set 14, 2009 1:16 am |
|
|
Messaggi: 477Località: RomaIscritto il: sab ago 30, 2008 10:56 pm
|
Posso darvi la conferma. Sono riuscito a trovarlo in una fumetteria nei pressi di Roma e sono corso a comprarlo! E' enorme...costa 25 euro ed è identico alla versione giapponese! Solo nelle pagine finali e in un foglio a parte ci sono le traduzioni dei dialoghi.
Al più presto posterò una pagina sul sito con una descrizione dettagliata e foto!
Comunque si trova anche su ebay. Non so perchè sul sito della d/visual non l'abbiano comunicato ma Slam Dunk 10 days after è ufficialmente stato stampato in edizione italiana!
|
|
|
TRamp94
|
Inviato: lun set 14, 2009 2:08 pm |
|
|
Messaggi: 676Località: FirenzeIscritto il: mar feb 24, 2009 12:51 pm
|
HaNaDuNk ha scritto: Posso darvi la conferma. Sono riuscito a trovarlo in una fumetteria nei pressi di Roma e sono corso a comprarlo! E' enorme...costa 25 euro ed è identico alla versione giapponese! Solo nelle pagine finali e in un foglio a parte ci sono le traduzioni dei dialoghi.
Al più presto posterò una pagina sul sito con una descrizione dettagliata e foto!
Comunque si trova anche su ebay. Non so perchè sul sito della d/visual non l'abbiano comunicato ma Slam Dunk 10 days after è ufficialmente stato stampato in edizione italiana! Non mi dire *_____* Lo voglio pure io... a tutti i costi! *______*
|
|
|
|
Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
|