Autore |
Messaggio |
< Slam Dunk Manga ~ Slam Dunk by d/visual - L'edizione veramente definitiva! |
TRamp94
|
Inviato: mar apr 20, 2010 9:00 pm |
|
|
Messaggi: 676Località: FirenzeIscritto il: mar feb 24, 2009 12:51 pm
|
Sul sito del mio fumettaio però c'è ancora scritto 23 aprile... Bho, io credo che sabato, prima di andare (visto che è lontano, non voglio far sprecare benzina a mia mamma), telefono. Se ci sono li faccio mettere da parte e li vado a prendere, se non ci sono vi faccio sapere semmai se ha notizie anche lui di una possibile data di uscita.
|
|
|
HaNaDuNk
|
Inviato: sab apr 24, 2010 1:06 am |
|
|
Messaggi: 477Località: RomaIscritto il: sab ago 30, 2008 10:56 pm
|
Su ebay hanno messo in vendita i due volumi quindi, almeno in teoria dovrebbero essere disponibili. Domani chiamo la fumetteria e in caso vado a prenderli. Vi faccio sapere!
|
|
|
Checco
|
Inviato: sab apr 24, 2010 2:51 am |
|
|
|
Salve ragazzi sono nuovo del forum ma come voi amo que anime/manga da impazzire .... volevo chiedere dato che ho visto tutto l'anime (molte volte), ma è bruttissimo lasciare appesi così lo continueranno? o cmq x il manga quali sono i volume che parlano del campionato? li stanno ristampanto xchè ho letto molto in giro e anche qui ma ho le cose un po confuse a riguardo... Grazie a TUTTI !!!
_________________ ___Firma___
|
|
|
|
rukawa
|
Inviato: sab apr 24, 2010 10:51 am |
|
|
|
l'anime si conclude con loro che stanno per andare ai campionati nazionali e nn continua ne continuerà mai perchè inoue nn vuole farlo continuare... adesso c'è una nuova edizione della d/visual a colori e sono già usciti il numero 1 e 11 e prossimamente usciranno il 2 e il 12, penso che la storia interrotta dall'anime inizi dall'11 di quasta nuova edizione ma nn sono sicuro perchè nn l'ho vista... dell'edizione collection invece il campionato nazionale dovrebbe iniziare dal numero 20 o 21, nn ricordo quali dei 2
_________________ La squadra non è al tuo servizio, sei tu che sei al servizio della squadra!!!
|
|
|
|
Checco
|
Inviato: sab apr 24, 2010 10:56 am |
|
|
|
e l'edizione collection la si trova ancora ? perchè siguere tutto e poi nn sapere come si conclude veramente e cioè leggere gli avvenimente del campionato è il colmo....
|
|
|
|
TRamp94
|
Inviato: sab apr 24, 2010 1:57 pm |
|
|
Messaggi: 676Località: FirenzeIscritto il: mar feb 24, 2009 12:51 pm
|
HaNaDuNk ha scritto: Su ebay hanno messo in vendita i due volumi quindi, almeno in teoria dovrebbero essere disponibili. Domani chiamo la fumetteria e in caso vado a prenderli. Vi faccio sapere! Io tra qualche oretta dovrei andare, mi sto già preparando
|
|
|
Checco
|
Inviato: sab apr 24, 2010 2:16 pm |
|
|
|
TRamp94 ha scritto: HaNaDuNk ha scritto: Su ebay hanno messo in vendita i due volumi quindi, almeno in teoria dovrebbero essere disponibili. Domani chiamo la fumetteria e in caso vado a prenderli. Vi faccio sapere! Io tra qualche oretta dovrei andare, mi sto già preparando Stai andando a comprarle ora sia 1 che 11 ???
|
|
|
|
KaEdePuRpLe
|
Inviato: sab apr 24, 2010 3:15 pm |
|
|
Messaggi: 273Località: CremonaIscritto il: mer dic 30, 2009 3:01 pm
|
Ciao Checco Allora per quello che mi ricordo, se non sbaglio, la saga del campionato inizia con il volume 20 o giù di li e si conclude ovviamente con il volume 24 (con la fine della storia, ma va XD). Quello che hai sentito e vero, la d/visual, sta ora ripubblicando l'intera serie manga di SLAM DUNK nel formato identico alla Perfect Edition giapponese. Per dare la possibilità sia a coloro che acquistano il manga per la prima volta, sia a coloro che già possiedono i primi 10 numeri della Collection Panini la d/visual ha deciso di pubblicare i volumi in questo ordine 1-11 (già usciti e disponibili in qualsiasi fumetteria), 2-12, 3-13 e così via. Tuttavia, da una recente news, sembra che per far fronte alle numerose richieste dei fan, la d/visual abbia deciso, a partire dalla prossima uscita di pubblicare 4 volumi per volta. Ogni volume costa 7,90 Euro, e la pubblicazione, come solita della d/visual, avviene ogni due mesi, anche se sembra che ultimamente la sua velocità di pubblicazione sia aumentata e non è detto che passera a quella mensile. Spero in queste poche righe di averti illustrato tutto quello che volevi sapere. Comunque se ti interessano ulteriori informazioni puoi controllare tutti i post di questa sezione, dal momento che ne abbiamo parlato molto animatamente ^^. Oppure controllare direttamente il sito d/visual: http://www.d-world.jp/italia/
|
|
|
Checco
|
Inviato: sab apr 24, 2010 3:23 pm |
|
|
|
Grazie Mille sei stato Esaurientissimo.... quindi ora mi basta solamente aspettare che arrivino alla publicazione di quelli del campionato e poi saranno mie.... E bruttissimo vedere un opera fantastica cm questa senza la fine... Ancora Grazie MILLE !!!
|
|
|
|
KaEdePuRpLe
|
Inviato: sab apr 24, 2010 4:24 pm |
|
|
Messaggi: 273Località: CremonaIscritto il: mer dic 30, 2009 3:01 pm
|
Figurati, sono contento di esserti stato utile Se vuoi sapere qualche altra cosa chiedi pure (sono praticamente la biblioteca del sito XD)
|
|
|
|