Autore |
Messaggio |
< Slam Dunk Manga ~ Slam Dunk by d/visual - L'edizione veramente definitiva! |
KaEdePuRpLe
|
Inviato: ven apr 16, 2010 6:51 pm |
|
|
Messaggi: 273Località: CremonaIscritto il: mer dic 30, 2009 3:01 pm
|
Su questo concordo con te Riccardo Anche secondo me 8 volumi ad ogni uscita sono decisamente troppi, va bene che ci sono tantissime richieste da parte dei consumatori però adesso mi sembra di esagerare Inoltre in questo modo si perde secondo me quel gusto di attendere ogni mese l'uscita del nuovo numero Tanto valeva che li facevano uscire tutti e 24 in una volta XD, una sorta di collector box XD (meno male che non l'hanno fatto, vi immaginate il prezzo ) Una cosa positiva almeno c'è, che siamo certi che la serie verrà completamente pubblicata XD Per le vendite, tuttavia non penso che caleranno, per il semplice motivo che i volumi d/visual sono sempre disponibili, e quindi potranno essere acquistati in qualsiasi momento. Forse come dici tu non avranno un boom di vendite immediato ma recupereranno sicuramente coi volumi come arretrati.
|
|
|
rukawa
|
Inviato: ven apr 16, 2010 7:46 pm |
|
|
|
anche 4 direi che sono troppi... 2 secondo me erano perfetti... poi sarà anche che recuprano con gli arretrati ma io personalmente sono meno propenso a prendere gli arretrati a meno che in fumetteria nn siano rimaste delle copie invendute... cmq spero che questa serie vada bene così sono incentivati a invenstire su slam dunk e magari in futuro faranno qualcosa di nuovo
_________________ La squadra non è al tuo servizio, sei tu che sei al servizio della squadra!!!
|
|
|
|
HaNaDuNk
|
Inviato: sab apr 17, 2010 10:54 am |
|
|
Messaggi: 477Località: RomaIscritto il: sab ago 30, 2008 10:56 pm
|
Ho appena telefonato alla fumetteria e nada. Ancora non sono usciti. O almeno così mi ha detto! Cavolo!
EDIT: Ne ho chiamata un'altra e mi ha confermato l'uscita per la settimana prossima!
|
|
|
TRamp94
|
Inviato: sab apr 17, 2010 1:37 pm |
|
|
Messaggi: 676Località: FirenzeIscritto il: mar feb 24, 2009 12:51 pm
|
Sono d'accordo con Riccardo!!
L'avevo detto io che uscivano la settimana prossima! XD
|
|
|
HaNaDuNk
|
Inviato: sab apr 17, 2010 1:54 pm |
|
|
|
Eheh ne abbiamo dedotto che il sito della d/visual non è molto affidabile mentre le fumetterie fiorentine sono alquanto serie! xD
|
|
|
KaEdePuRpLe
|
Inviato: sab apr 17, 2010 2:53 pm |
|
|
|
Beh, sulla puntualità delle uscite d/visual ormai siamo abituati ai bidoni XD
Tuttavia la motivazione mi sa che è un altra. Quando le uscite sono fissate per il fine settimana come in questo caso il venerdì, e difficilissimo che i volumi vengano recapitati il giorno stesso e quindi slittano automaticamente alla settimana dopo
Io sono l'esempio vivente. O meglio la mia fumetteria. Infatti le uscite di ogni settimana vengono recapitati al martedì. Quindi tutti i volumi che sono previsti per il fine settimana non vengono recapitati e dunque vengono inseriti tra le uscite della settimana dopo.
Lo stesso qui da me avviene con la star comics che da quando a spostato le sue uscite di un giorno, tutti i volumi slittano alla settimana successiva.
L'unica sempre puntuale e la nostra "adorata" Planet soprattutto per il fatto che i volumi panini vengono stampati proprio a Cremona XD
|
|
|
HaNaDuNk
|
Inviato: sab apr 17, 2010 11:01 pm |
|
|
|
Quindi potrebbe uscire prima di venerdi prossimo nelle fumetterie?
|
|
|
Il re dei rimbalzi
|
Inviato: dom apr 18, 2010 12:38 pm |
|
|
Messaggi: 55Località: RomaIscritto il: lun nov 09, 2009 12:50 am
|
[quote="KaEdePuRpLe"]Su questo concordo con te Riccardo
Una cosa positiva almeno c'è, che siamo certi che la serie verrà completamente pubblicata
La cosa bella è proprio questa: sarà finalmente completata! E finalmente potrò leggerla tutta!
|
|
|
KaEdePuRpLe
|
Inviato: dom apr 18, 2010 1:04 pm |
|
|
|
@HaNaDuNK= Guarda Luca, tutto dipende dal giorno in cui vengono distribuiti i manga nella tua fumetteria
Come ti ho detto, infatti, a me le uscite di tutta la settimana arrivano al martedì, quindi penso, che molto probabilmente questo martedì i volumi ci saranno nella mia fumetteria
Per le altre fumetterie non so, forse le uscite arrivano in un altro giorno. Tuttavia, qualsiasi sia il giorno, penso proprio che entro la settimana prossima i volumi saranno disponibili in tutte le fumetterie
|
|
|
KaEdePuRpLe
|
Inviato: mar apr 20, 2010 6:13 pm |
|
|
|
Uffa niente SLAM DUNK neanche questa settimana -_-
A questo punto i volumi mi slittano alla settimana prossima, sperando che ci siano, ovviamente
Comunque sono sempre del parere che se la d/visual dovesse essere perfettamente puntuale con le uscite sarebbe una delle migliori case editrici sul mercato (ma forse chiedo troppo XD)
|
|
|
|