Autore |
Messaggio |
< Slam Dunk Manga ~ Ciao! (domanda su slam dunk inside) |
matt
|
Inviato: lun ago 03, 2009 7:01 pm |
|
|
|
salve a tutti!
vorrei lanciarmi anchio sul manga, ma la serie deluxe non mi ispira tantissimo..
per cui volevo buttarmi sulla collection, la seconda, completa, quella da 31 numeri
sapete se sia possibile comprarla? magari in blocco?
ho provato a contattare la panini.. speriamo
|
|
|
rukawa
|
Inviato: gio ago 06, 2009 7:03 pm |
|
|
|
io nelle fumetterie della mia città trovo sempre tutti i numeri della serie originale e anche collection e di solito se chiedi ti possono prenotare numeri anche arretrati di tutte le serie che vuoi e nn essendo tanto vecchia la serie SD collection nn dovrebbero avere problemi a procurarti i vari numeri... cmq di sicuro su ebay trovi chi ti vende tutta la serie in blocco
_________________ La squadra non è al tuo servizio, sei tu che sei al servizio della squadra!!!
|
|
|
|
+Ayako+
|
Inviato: ven ago 07, 2009 10:45 pm |
|
|
Messaggi: 200Località: TorinoIscritto il: gio ott 23, 2008 11:46 am
|
matt ha scritto: salve a tutti!
vorrei lanciarmi anchio sul manga, ma la serie deluxe non mi ispira tantissimo..
per cui volevo buttarmi sulla collection, la seconda, completa, quella da 31 numeri
sapete se sia possibile comprarla? magari in blocco?
ho provato a contattare la panini.. speriamo scusa ma non ti conviene aspettare la versione della d/visual che uscirà
_________________ |
|
|
|
|
Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
|