Autore |
Messaggio |
|
Star Eclipse
|
Inviato: lun mag 31, 2010 12:51 am |
|
|
Messaggi: 52Località: Orbetello(GR)Iscritto il: lun mar 15, 2010 8:30 pm
|
XD a me piacciono tutteee *-*Mi piace molto la "redenzione" di Hisashi..non ricordo che puntata sia XD poi: "Il Team Degli Insufficienti" Da sbellicarsi XD e poi tutte le puntate in cui ci sono hanamichi e company che fanno i pagliacciXD
|
|
Hanamichi il genio
|
Inviato: mer giu 09, 2010 6:32 pm |
|
|
Messaggi: 14Località: KanagawaIscritto il: mer giu 09, 2010 6:07 pm
|
Tutte molto belle le puntate di Slam Dunk, anche se per me la migliore è la puntata n°100 'l'uomo dei miracoli'.
|
|
KaEdePuRpLe
|
Inviato: gio giu 10, 2010 5:43 pm |
|
|
Messaggi: 273Località: CremonaIscritto il: mer dic 30, 2009 3:01 pm
|
E difficile dire quali delle puntate di Slam Dunk siano le mie preferite. Facendo un quadro generale mi sono piaciute tutte, tuttavia mi hanno colpito molto l'episodio 59 "gli ultimi 10 secondi", l'ho trovato molto emotivo soprattutto il finale dove c'è una scena che mi è piaciuta molto (quando Hanamichi piange per l'errore commesso che gli ha impedito di vincere la partita)
Anche l'episodio 27 "voglio giocare a basket" dove abbiamo lo sfogo di Mitsui di fronte all'allenatore Hanzai mi è piaciuta molto. Inizialmente pensavo che fosse il solito bullo che se la prende con chi gli capita a tiro, invece dopo l'episodio ho capito che era una persona molto tormentata per il fatto di non aver potuto perseguire il suo sogno
Invece tra le più divertenti c'è, come avete detto, l'episodio 91 "il team degli insufficienti" dove Hanamichi e compari hanno dato prova delle loro incredibili capacità scolastiche XD. E poi ovviamente tutte quelle dove i tentativi del genio di apparire il più figo di tutti sono andate miseramente in fumo XD
|
|
|
jerry0503222
|
Inviato: mer set 21, 2011 3:08 am |
|
|
|
quella dello schiaccione allo shoyo e quella quando frega i giocatori del ryonan e dice all'allenatore del Ryonan che lui è un genio! ______________________________________ Coach Handbags , Coach Purses , Coach Outlet
|
|
|
|
Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
|