Autore |
Messaggio |
|
Star Eclipse
|
Inviato: mar mar 16, 2010 2:05 pm |
|
|
Messaggi: 52Località: Orbetello(GR)Iscritto il: lun mar 15, 2010 8:30 pm
|
Psymon87 ha scritto: Grazie al cielo Rukawa si fa perdonare con le scene in cui dorme andando in bici! quelle sono le migliori XD
|
|
Ice
|
Inviato: sab mag 08, 2010 7:31 pm |
|
|
Messaggi: 22Località: paesino disperso nella giungla brescianaIscritto il: mer apr 28, 2010 11:07 am
|
Scegliere il più odioso?Oda Tatsumada..senza ombra di dubbio..e pure la sua Yoko al seguito!
|
|
|
rukawa
|
Inviato: dom mag 09, 2010 10:40 am |
|
|
|
Ice ha scritto: Scegliere il più odioso?Oda Tatsumada..senza ombra di dubbio..e pure la sua Yoko al seguito! beh dai ce ne sono di peggio
_________________ La squadra non è al tuo servizio, sei tu che sei al servizio della squadra!!!
|
|
|
|
Mauri87Mitsui
|
Inviato: sab mag 15, 2010 11:22 am |
|
|
Messaggi: 15Località: MilanoIscritto il: lun feb 22, 2010 9:08 pm
|
Ice ha scritto: Scegliere il più odioso?Oda Tatsumada..senza ombra di dubbio..e pure la sua Yoko al seguito! Pure secondo me è il più odioso senza obra di dubbio
|
|
vane-chan
|
Inviato: mar lug 20, 2010 12:08 am |
|
|
|
Mauri87Mitsui ha scritto: Ice ha scritto: Scegliere il più odioso?Oda Tatsumada..senza ombra di dubbio..e pure la sua Yoko al seguito! Pure secondo me è il più odioso senza obra di dubbio si un po' .. secondo me le cheerleader di rukawa quelle non si può sopportare ... mi che nervi che mi danno , poi da notare che nessuno dei personaggi sopportono quelle.
|
|
|
rukawa
|
Inviato: mar lug 20, 2010 9:18 pm |
|
|
|
vane-chan ha scritto: Mauri87Mitsui ha scritto: Ice ha scritto: Scegliere il più odioso?Oda Tatsumada..senza ombra di dubbio..e pure la sua Yoko al seguito! Pure secondo me è il più odioso senza obra di dubbio si un po' .. secondo me le cheerleader di rukawa quelle non si può sopportare ... mi che nervi che mi danno , poi da notare che nessuno dei personaggi sopportono quelle. ma che ficco mi ci ficco!!!
_________________ La squadra non è al tuo servizio, sei tu che sei al servizio della squadra!!!
|
|
|
|
sendo
|
Inviato: mer ago 04, 2010 11:38 pm |
|
|
Messaggi: 6Località: città di castello (PG)Iscritto il: mer ago 04, 2010 10:38 pm
|
il più odioso é rukawa.... Senza dubbio comunque é giusto anche che sia così... Rende il tutto molto più divertente
_________________ forza inter |
|
|
|
Ice
|
Inviato: lun gen 10, 2011 3:15 pm |
|
|
Messaggi: 22Località: paesino disperso nella giungla brescianaIscritto il: mer apr 28, 2010 11:07 am
|
Son d'accordo con Sendoh!^^ I commentini piccati di Ruk sono spassosissimi..ne ho scovato un'altro che mi sta antipatico..avete presente quando Hikoichi và ad incontrare un suo amico che milita nel Toyotama?Ecco,lui!Un uomo e la sua altezza..e tutto il resto votato al tirarsela per niente,visto che scalda la panchina!(oppure non ci si vuole più alzare perchè quella del Toyotama è riscaldata e automassaggiante??)
|
|
|
kenjinapuccha90
|
Inviato: dom mar 13, 2011 9:50 pm |
|
|
|
Keade Rukawa ha scritto: secondo voi chi è il personaggio più antipatico? secondo me è kogure!! insopportabile!!! il riflessivo della squadra non fa altro ke parlare!! è bravino ma io lo trovo odioso!!!! Io assolutamente quoto, quella nullità che sull'ultimo tiro devia il bellissimo tiro di Fujima e lo fa sbagliare, ASSURDO è.é
|
|
TRamp94
|
Inviato: lun mar 14, 2011 3:08 pm |
|
|
Messaggi: 676Località: FirenzeIscritto il: mar feb 24, 2009 12:51 pm
|
A me, invece, piace moltissimo Kogure... E' intelligente *O* Adoro i ragazzi secchioni... e con gli occhiali *Q* E poi è così coccoloso <3
|
|
|
|