Autore |
Messaggio |
|
MihaChan
|
Inviato: gio feb 11, 2010 2:23 pm |
|
|
Messaggi: 16Località: Grosseto -Ma vorrei poter scrivere Tokyo T_T-Iscritto il: lun feb 08, 2010 9:50 am
|
rukawa ha scritto: MihaChan ha scritto: Io non sopporto Kishimoto del Toyotama =__='' E' così... ANTIPATICO! Anzi, a essere onesta, non sopporto proprio il Toyotama al completo! Tutti così pieni di loro.. Ma che vadano affa...... Affarsi un giro! Poi hm.. Hasegawa dello Shojo, come hanno già detto HaNaDuNk e Kaede Rukawa, se la mena troppo con il mio Mitchi, come osa èoé/ E' poi Fujima sempre dello Shojo, non mi piace per niente Midori ha scritto: Hiroshi Morishige...lo odio lo odio lo odio lo odio!!!! Un buzzurro pieno di sè con la faccia da scimmione! Altro che Akagi e Uozumi! Kazu-chan invece per me è DELIZIOSO! ^^ Hiroshi Morishige è quel gigante che si vede un paio di volte nel Manga? Del Meiho (credo, oddio XD)? ò_o Se sì, concordo. Anche lui non sopporto, se la mena troppo. odi tutti in pratica Tutti? Macché, solo 8 personaggi su 50 XD
_________________ ~*^°^*~ Ore Wa TENSAI Basukettomaan! Sae irebaaaaa daijobùùùùùùùùù! Iku to suramuuuuu daaaankuuuuuu!
~*^°^*~ |
|
|
|
faro14
|
Inviato: gio feb 11, 2010 8:15 pm |
|
|
Messaggi: 314Località: KanagawaIscritto il: sab gen 12, 2008 9:53 pm
|
TRamp94 ha scritto: faro14 ha scritto: maki e il bocetto del kainan Nooooooooooo! Maki è immensoooo!!!!! ♥♥♥ XD
_________________ |
|
|
|
HaNaDuNk
|
Inviato: ven feb 26, 2010 12:11 am |
|
|
Messaggi: 477Località: RomaIscritto il: sab ago 30, 2008 10:56 pm
|
+Ayako+ ha scritto: rukawa ha scritto: io direi invece che è più fikka ayako oh grazie, mi fai arrossire Io non sopporto l'allenatore del Ryonan, è un rompipalle Mi fa morire quando Hanamichi lo colpisce nel deretano Eheh però alla fine Uozumi lo tratta bene! E la scena in cui immagina di accaparrarsi tutti i migliori giocatori è stupenda! Taoka: "Rukawa...la matricola numero unoo! Perchè non sei venuto al Ryonan? Cos'ha quella scrofa di Anzai più di me?" Rukawa: "Era più vicino" xD Mh Morishige si è abbastanza odioso.
|
|
|
Star Eclipse
|
Inviato: lun mar 15, 2010 8:36 pm |
|
|
Messaggi: 52Località: Orbetello(GR)Iscritto il: lun mar 15, 2010 8:30 pm
|
se devo scegliere chi non sopporto dico Rukawa Sta sempre zitto, acido Però non è proprio antipatia ^^
|
|
TRamp94
|
Inviato: lun mar 15, 2010 9:51 pm |
|
|
Messaggi: 676Località: FirenzeIscritto il: mar feb 24, 2009 12:51 pm
|
Star Eclipse ha scritto: se devo scegliere chi non sopporto dico Rukawa Sta sempre zitto, acido Però non è proprio antipatia ^^ Brava! Sono d'accordissimo! XD
|
|
|
KaEdePuRpLe
|
Inviato: mar mar 16, 2010 12:25 am |
|
|
Messaggi: 273Località: CremonaIscritto il: mer dic 30, 2009 3:01 pm
|
TRamp94 ha scritto: Brava! Sono d'accordissimo! XD Allora, va bene che il mio personaggio preferito in assoluto e Hanamichi , però un po' di pietà XD.
|
|
|
Star Eclipse
|
Inviato: mar mar 16, 2010 1:38 am |
|
|
Messaggi: 52Località: Orbetello(GR)Iscritto il: lun mar 15, 2010 8:30 pm
|
a me Rukawa piace. Per come gioca e come è disegnato, però lo potevano fare un po' meno acido XD solo che non mi da antipatia, quando lancia le frecciatine ad Hanamichi mi fa sbellicare XD diciamo non sopporto la sua vena da Yogurt scaduto XD
|
|
TRamp94
|
Inviato: mar mar 16, 2010 8:37 am |
|
|
Messaggi: 676Località: FirenzeIscritto il: mar feb 24, 2009 12:51 pm
|
KaEdePuRpLe ha scritto: TRamp94 ha scritto: Brava! Sono d'accordissimo! XD Allora, va bene che il mio personaggio preferito in assoluto e Hanamichi , però un po' di pietà XD. No no XD
|
|
|
rukawa
|
Inviato: mar mar 16, 2010 10:54 am |
|
|
|
povero rukawa dai poverino ha anche lui i suoi problemi.. per esempio si addormenta in bici
_________________ La squadra non è al tuo servizio, sei tu che sei al servizio della squadra!!!
|
|
|
|
Psymon87
|
Inviato: mar mar 16, 2010 10:58 am |
|
|
Messaggi: 13Località: RomaIscritto il: ven mar 12, 2010 9:00 pm
|
In realtà non trovo veramente anitpatico nessuno, giusto un po' Rukawa che mi ricorda un mio ex compagno di squadra che se la tirava uguale Grazie al cielo Rukawa si fa perdonare con le scene in cui dorme andando in bici!
_________________ Non scoredrò mai le ultime parole di mio nonno "OH NO, UN CAMION!!!" |
|
|
|
|